Pesaro Urbino

Profilo

Da Linea Verde, ci occupiamo della vendita di prodotti agricoli,  articoli di ferramenta e casalinghi con passione e dedizione, fornendo ai nostri clienti una gamma completa di prodotti e soluzioni per ogni esigenza domestica e professionale. Situati a Montefelcino in provincia di Pesaro Urbino, ci impegniamo a offrire solo il meglio in termini di qualità e varietà, garantendo sempre un servizio attento e personalizzato.

La nostra selezione di prodotti da ferramenta spazia dagli utensili manuali agli elettroutensili, passando per viteria, bulloneria e tutto ciò che serve per il fai da te e la manutenzione quotidiana. Riconosciamo l'importanza di avere gli strumenti giusti a portata di mano, sia che si tratti di un piccolo intervento domestico sia di un progetto più ambizioso.

Per gli appassionati del verde e del giardinaggio, Linea Verde propone la vendita di attrezzi da giardinaggio, piantine da orto e alberi da frutto. I nostri prodotti sono selezionati per garantire la massima qualità e soddisfare le esigenze di ogni tipo di giardiniere, dal principiante all'esperto. Inoltre, per chi ama coltivare e prendersi cura degli spazi esterni, proponiamo anche la vendita di vasi in terracotta che abbelliranno ogni angolo del vostro giardino o terrazzo.

Nell'ottica di supportare le esigenze di chi si dedica a hobby specifici, all’interno del suo punto vendita,  Linea Verde ha curato una selezione di articoli per hobbistica, prodotti per enologia e articoli per olearia. Questi prodotti sono ideali per chi desidera immergersi in attività gratificanti come la creazione di vini e olii fatti in casa, offrendo tutto il necessario per iniziare o perfezionare queste passioni.

Presso il suo negozio di Montefelcino, Linea verde  propone una linea di abiti da lavoro che soddisfano ogni esigenza professionale, garantendo sicurezza, durabilità e comfort. I nostri capi sono pensati per diverse professioni, assicurando la giusta protezione in ogni situazione lavorativa.

Linea Verde non dimentica le esigenze dei vostri fedeli compagni a quattro zampe. Siamo attenti alla salute e al benessere degli animali, proponendo prodotti di alta qualità che contribuiscono al loro sviluppo armonioso e alla loro felicità: dalla vendita di cibo, mangimi e prodotti per la pulizia degli animali domestici alla vendita di animali da cortile.

La nostra missione è quella di essere un punto di riferimento per tutti coloro che cercano prodotti affidabili e di qualità superiore per la casa, il giardino, il lavoro e il tempo libero. In Linea Verde, crediamo nel valore dell'offerta completa e specializzata, capace di rispondere in modo efficace e soddisfacente a ogni specifica necessità dei nostri clienti. Situati nel cuore di Montefelcino, in provincia di Pesaro Urbino, siamo sempre pronti ad accogliervi e a fornirvi consulenza professionale per ogni vostra esigenza.

Invitiamo tutti i nostri clienti e coloro che desiderano scoprire la nostra vasta gamma di prodotti a visitarci. Linea Verde rappresenta una realtà consolidata nel panorama della vendita articoli di ferramenta e casalinghi e oltre, un luogo dove la qualità dei prodotti si unisce all'eccellenza del servizio, per garantire sempre la migliore esperienza d'acquisto.

I nostri articoli:
  • vendita di prodotti agricoli
  • vendita animali da cortile
  • vendita mangimi
  • vendita piantine da orto
  • vendita alberi da frutto
  • vendita articoli di ferramenta
  • vendita casalinghi
  • vendita cibo per animali domestici
  • prodotti per la pulizia animali domestici
  • vendita vasi in terracotta
  • vendita prodotti per enologia
  • vendita articoli per olearia
  • vendita attrezzi da giardinaggio
  • vendita attrezzi per agricoltura
  • vendita articoli per hobbistica

Attività

Indirizzo di attività V. Ponchielli, 19 - 61030 MONTEFELCINO (Pesaro Urbino) Marche
Altre zone di attività Marche
  • Pesaro Urbino
  • Montefelcino

Video & Foto

vendita di prodotti agricoli-Linea Verde
vendita fertilizzanti-Linea Verde
vendita fiori-Linea Verde
vendita piante da fiore-Linea Verde
vendita piantine da orto-Linea Verde
vendita tubi in plastica per irrigazione-Linea Verde
vendita vasi in terracotta-Linea Verde
vendita concimi -Linea Verde
vendita casalinghi-Linea Verde
vendita articoli di ferramenta-Linea Verde
prodotti Morando-Linea Verde
pet shop-Linea Verde
mangimi Nutrix-Linea Verde
arredo giardino-Linea Verde

Prodotti e Servizi

Marchi:
Trainer, Nutrena, Raggio di sole, Morando, Nutrix , Dentastix, Re del canto, Molini popolari riuniti , Raggio di sole, Solvor, Galassi, Padana sementi, Fleur de soleil, Cifo, Cisa, Ueber, Epoca, Ausonia, Archman, Midor


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su