Pordenone

M.Z. IMPIANTI ELETTRICI – REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI IN ACCUMULO E CONNESSI A RETE PER PRIVATI E AZIENDE

Attività

M.Z. IMPIANTI ELETTRICI – REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI IN ACCUMULO E CONNESSI A RETE PER PRIVATI E AZIENDE

L’attenzione della M.Z. Impianti Elettrici di Aviano, in provincia di Pordenone, all’ambiente si rispecchia in tutte le sue attività, prima tra tutte quella di realizzazione di impianti fotovoltaici per privati e aziende, tramite i quali oltre a salvaguardare l’ambiente viene garantito al cliente un notevole risparmio energetico.
Per evitare inutili spese di denaro la M.Z. Impianti Elettrici predispone i propri impianti fotovoltaici in modo tale che i sistemi di accumulo di energia possono essere inseriti negli impianti elettrici esistenti. Gli impianti fotovoltaici realizzati dalla M.Z. Impianti Elettrici di Aviano sono di due tipi: o connessi a rete o in accumulo.
Gli impianti fotovoltaici connessi a rete lavorano in una sorta di interscambio con la rete elettrica mentre i sistemi di accumulo di energia fanno sì che l’energia prodotta durante la giornata viene immagazzinata e rilasciata a consumo anche nelle ore notturne secondo la necessità del cliente, con un consistente risparmio sui consumi. L’esperienza accumulata negli anni dall’azienda e dal suo personale la rendono oggi leader nelle provincie di Pordenone e Belluno e nelle rispettive provincie nella progettazione ed installazione di impianti fotovoltaici di eccellente qualità e personalizzati in base alle esigenze del cliente.
Per mantenere sempre al meglio il funzionamento di un impianto fotovoltaico è importante procedere periodicamente al lavaggio e alla manutenzione. La pulizia dei pannelli fotovoltaici è però un procedimento delicato che deve essere effettuato da personale specializzato come quello della M.Z. Impianti Elettrici.
Vi aspettiamo presso la nostra sede di Roveredo in Piano, in provincia di Pordenone, per avere tutte le informazioni sui servizi disponibili e ottenere preventivi gratuiti.

Servizi offerti:
  • realizzazione impianti fotovoltaici privati
  • realizzazione impianti fotovoltaici aziende
  • sistemi di accumulo energia in batteria
  • Impianti fotovoltaici connessi a rete
  • impianti fotovoltaici in accumulo
  • lavaggio impianto fotovoltaico
  • manutenzione impianto fotovoltaico
  • pulizia pannelli fotovoltaici
Indirizzo di attività V. 24 Maggio, 26 - AVIANO (Pordenone) Friuli Venezia Giulia
Altre zone di attività Friuli Venezia Giulia
  • Pordenone
  • Aviano

Profilo

Servizi offerti:

Video & Foto

Installazione impianti fotovoltaici M.Z. Impianti Elettrici
Sistemi di accumulo energia in batteria M.Z. Impianti Elettrici
Impianti fotovoltaici connesi in rete o in accumulo M.Z. Impianti Elettrici
Interni sistemi di accumulo energia M.Z. Impianti Elettrici
Impianti fotovoltaici connessi a rete M.Z. Impianti Elettrici
Impianti fotovoltaici in accumulo M.Z. Impianti Elettrici
Manutenzione impianto fotovoltaico M.Z. Impianti Elettrici
Realizzazione impianti fotovoltaici privati M.Z. Impianti Elettrici
Sistemi di accumulo energia M.Z. Impianti Elettrici

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su