VENDITA ACCESSORI ARTE FUNERARIA E ARTICOLI FUNERARI IN MARMO - CORRADETTI MARMI DI CORRADETTI GIANMARCO
- CORRADETTI MARMI DI CORRADETTI GIANMARCO
- V. del Casone, 81 - Macerata Marche
- 338 6904326
- 338 69.04.326
- Dal Lunedì al Venerdì h 08:00–12:00, h 14:00–19:00 Sabato h 08:00–12:00
- MARMI
- CORRADETTI MARMI DI CORRADETTI GIANMARCO - p.iva: 02055110437
Attività
VENDITA ACCESSORI ARTE FUNERARIA E ARTICOLI FUNERARI IN MARMO - CORRADETTI MARMI DI CORRADETTI GIANMARCO
Corradetti Marmi di Corradetti Gianmarco di Civitanova Marche, in provincia di Macerata, è specializzata nella vendita di accessori arte funeraria e articoli funerari in marmo. La nuova costruzione di Corradetti Marmi di Corradetti Gianmarco coniuga l’arte funeraria tradizionale, frutto di generazioni di marmisti, con l’innovazione e offre una vasta gamma di prodotti, la vendita di: pergamene in marmo, Fiori di Capodimonte (si distinguono per il particolare colore latteo, la maggiore compattezza e trasparenza), vasi in marmo di tutti i tipi e gusti, cristalli per lapidi e dare lucentezza alla tomba dove riposa il vostro caro, riquadrature in marmo per loculi.
La cordialità e la gentilezza fanno parte delle caratteristiche di Corradetti Marmi di Corradetti Gianmarco, per vedere la grande esposizione andate nella sede di Civitanova Marche, in provincia di Macerata. Il tratto più breve per raggiungere Corradetti Marmi di Corradetti Gianmarco è da Montecosaro, solo 12 minuti, tramite la Strada Provinciale Bivio delle Vergini-Civitanova Marche o la Via Cavallino e poi la Strada Provinciale Civitanova Marche-Macerata/SP485 oppure la Strada Provinciale 74 e poi la Strada Statale 77 var della Val di Chienti. Poi segue da Morrovalle, 16 minuti, imboccando la Strada Provinciale Bivio delle Vergini-Civitanova Marche o la Strada Provinciale Bivio delle Vergini-Civitanova Marche/SP10 e poi la Strada Provinciale Civitanova Marche-Macerata/SP485 oppure la Strada Statale 77 var della Val di Chienti, da Monte San Giusto, 18 minuti, percorrendo la Strada Provinciale 46 e poi la Strada Statale 77 var della Val di Chienti o la Strada Statale 77 var della Val di Chienti oppure la Strada Provinciale 94 e da Montelupone imboccando la Strada Provinciale Bivio delle Vergini-Civitanova Marche o la Strada Provinciale Civitanova Marche-Macerata/SP485 o la Contrada Mazzagallo/SP40 e poi la Strada Provinciale Civitanova Marche-Macerata/SP485. Da Corridonia, 20 minuti, tramite la Strada Statale 77 var della Val di Chienti o la Strada Provinciale 3 e poi la Strada Statale 77 var della Val di Chienti oppure la Via S. Filippo Villa, da Porto Recanati tramite l’Autostrada A14/A14 o la SS16 e da Potenza Picena, lo stesso 20 minuti, prendendo la Strada Provinciale Montecanepino e poi la SS16 o la Strada Provinciale Bivio delle Vergini-Civitanova Marche o la Strada Provinciale Civitanova Marche-Macerata/SP485. Mezz’ora da Treia percorrendo la Strada Statale 77 var della Val di Chienti e da Tolentino tramite la Strada Statale 77 var della Val di Chienti, da Recanati prendendo la Strada Provinciale Recanati – Montelupone e poi la Strada Provinciale Bivio delle Vergini-Civitanova Marche o la Strada Provinciale Bivio delle Vergini-Civitanova Marche oppure l’Autostrada A14/A14 e da Loro Piceno percorrendo la Strada Statale 77 var della Val di Chienti o la Contrada Cremone Gabbette e poi la Strada Statale 77 var della Val di Chienti oppure la SP61 e poi la Strada Statale 77 var della Val di Chienti. Quaranta minuti circa da Sarnano percorrendo la Strada Picena/Strada Provinciale 78 e poi la Strada Statale 77 var della Val di Chienti o la Strada Statale 77 var della Val di Chienti, da San Severino Marche tramite la Statale 77 var della Val di Chienti e da San Ginesio imboccando la Strada Picena/Strada Provinciale 78 e poi la Strada Statale 77 var della Val di Chienti o la Statale 77 var della Val di Chienti oppure la SP61. Il tratto più lungo è di cinquanta minuti da Camerino percorrendo la Strada Statale 77 var della Val di Chienti o la Strada Septempedana/SP361 e poi la Strada Statale 77 var della Val di Chienti.
Che voi siate di Civitanova Marche o di tutta la provincia di Macerata, come anche di Belmonte Piceno e Campofilone, Francavilla d'Ete e Grottazzolina, Massa Fermana e Monte San Pietrangeli, Monte Urano e Montegranaro, Pedaso e Porto San Giorgio, Porto Sant'Elpidio e Rapagnano, Sant'Elpidio a Mare, Servigliano e Torre San Patrizio, della provincia di Fermo, non rinunciate alla professionalità offerta dall’azienda.
Corradetti Marmi di Corradetti Gianmarco di Civitanova Marche, in provincia di Macerata, serietà e competenza al vostro servizio.
- vendita accessori arte funeraria
- vendita articoli funerari in marmo
- vendita di pergamene in marmo
- vendita fiori di capodimonte
- vendita di vasi in marmo
- vendita di cristalli per lapidi
- vendita di riquadrature in marmo per loculi
- Fermo
- Belmonte Piceno
- Campofilone
- Francavilla d'Ete
- Grottazzolina
- Massa Fermana
- Monte San Pietrangeli
- Monte Urano
- Montegranaro
- Pedaso
- Porto San Giorgio
- Porto Sant'Elpidio
- Rapagnano
- Sant'Elpidio a Mare
- Servigliano
- Torre San Patrizio
- Macerata
- Camerino
- Corridonia
- Loro Piceno
- Monte San Giusto
- Montelupone
- Morrovalle
- Porto Recanati
- Potenza Picena
- Recanati
- San Ginesio
- San Severino Marche
- Sarnano
- Tolentino
- Treia