Roma

Profilo

Mani & Mente è una ditta specializzata nell’installazione e la manutenzione di grate a Roma, e opera in zona Montesacro, Talenti, Piazza Vescovio, Viale Libia, Viale Somalia, Parioli, Balduina, Nuovo Salario, Settebagni, quartiere Trieste, Porta di Roma, Bufalotta, Bel Poggio, Prati e Villaggio Olimpico.

Mani & Mente Showroom nasce come concept store per offrire ai suoi clienti le migliori soluzioni per l’arredamento d’interni e la sicurezza della casa, ponendo come obbiettivo principale la massima soddisfazione del cliente stesso, collaborando insieme a voi.

Fabbro, lavorazioni in ferro e riparazioni, inferriate, ringhiere, cancelli, arredamento di interni, pennellature in lamiera ferro personalizzate, sono tutti i servizi che Mani & Mente offre a Roma. La ditta garantisce le migliori soluzioni per l’arredamento d’interni e la sicurezza della casa, ponendo come obbiettivo principale la massima soddisfazione del cliente.

Mani & Mente Showroom è l'azienda di Roma a cui rivolgersi per l'installazione di ringhiere e inferriate di altissima qualità.

L’azienda vi offre la possibilità di richiedere un preventivo per la realizzazione di inferriate o ringhiere per scale, recinzioni, terrazzi e balconi. La ditta inoltre si occupa della realizzazione e installazione di cancelli per la messa in sicurezza di ville, condomini e attività commerciali, offrendo anche il servizio di automazione cancelli.

Mani & Mente è pronta a realizzare grate di sicurezza per le tue porte e le tue finestre con un servizio completo che comprende anche la posa in opera e la manutenzione. Lo staff esegue sopralluoghi per rilevare le misure e per individuare le reali esigenze degli ambienti di destinazione.

Per avere maggiori informazioni o per un preventivo gratuito sull’installazione e la manutenzione di grate, contatta subito la ditta Mani & Mente di Roma, situato in zona Talenti, a pochi passi da Montesacro, Porta di Roma, Nuovo Salario, Bufalotta, Villaggio Olimpico, Piazza Vescovio, Parioli, Bel Poggio, Viale Libia, Settebagni, Prati, Balduina, Viale Somalia e quartiere Trieste.

servizi e prodotti
  • installazione e manutenzione grate zona montesacro
  • installazione e manutenzione grate zona talenti
  • installazione e manutenzione grate zona piazza vescovio
  • installazione e manutenzione grate zona viale libia
  • installazione e manutenzione grate zona viale somalia
  • installazione e manutenzione grate zona parioli
  • installazione e manutenzione grate zona balduina
  • installazione e manutenzione grate zona nuovo salario
  • installazione e manutenzione grate zona settebagni
  • installazione e manutenzione grate zona quartiere trieste
  • installazione e manutenzione grate zona porte di roma
  • installazione e manutenzione grate zona bufalotta
  • installazione e manutenzione grate zona bel poggio
  • installazione e manutenzione grate zona prati
  • installazione e manutenzione grate zona villaggio olimpico

Video & Foto

Installazione e manutenzione grate zona montesacro talenti piazza vescovio viale libia villaggio olimpico - Mani & Mente
Installazione e manutenzione grate zona settebagni quartiere trieste porte di roma bufalotta prati - Mani & Mente
Installazione e manutenzione grate zona viale somalia parioli balduina nuovo salario bel poggio - Mani & Mente
Installazione e manutenzione infissi zona montesacro talenti piazza vescovio viale libia villaggio olimpico - Mani & Mente
Installazione e manutenzione infissi zona settebagni quartiere trieste porte di roma bufalotta prati - Mani & Mente
Installazione e manutenzione infissi zona viale somalia parioli balduina nuovo salario bel poggio - Mani & Mente
Installazione e manutenzione porte blindate zona montesacro talenti piazza vescovio viale libia villaggio olimpico - Mani & Mente
Installazione e manutenzione porte blindate zona settebagni quartiere trieste porte di roma bufalotta prati - Mani & Mente
Installazione e manutenzione porte blindate zona viale somalia parioli balduina nuovo salario bel poggio - Mani & Mente

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su