Cremona

MEDIAZIONE CIVILE E COMMERCIALE - STUDIO LEGALE ASSOCIATO GENNARI

  • STUDIO LEGALE ASSOCIATO GENNARI
  • Via della Luna, 4 - Cremona Lombardia
  • 0372 411714
  • Da Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00
  • AVVOCATI
  • STUDIO LEGALE ASSOCIATO GENNARI - p.iva: 01591880198

Attività

MEDIAZIONE CIVILE E COMMERCIALE - STUDIO LEGALE ASSOCIATO GENNARI

Lo studio legale associato Gennari di Cremona, al passo coi tempi e per rispondere alla sempre più stringente richiesta di utilizzo di sistemi alternativi al giudizio ordinario, sia nel civile che nel penale, offre il servizio di mediazione civile e di mediazione commerciale. Un’utilissimo strumento per semplificare la risoluzione delle controversie e ridurne i tempi di esecuzione.
L’avvocato Monica Gennari, il legale che si occupa della gestione del procedimento di mediazione, è mediatore abilitato ed iscritta come mediatore presso l’Organismo di media conciliazione della Camera di Commercio di Cremona, ente accreditato dal Ministero della Giustizia. Grazie alla continua formazione in materia e alla partecipazione a numerose mediazioni, l’Avvocato Monica Gennari è in grado di offrire assistenza tecnica in sede di mediazione, utilizzando tecniche e strumenti acquisiti sul campo e costantemente orientata nel portare a termine l’incarico nella maniera più efficiente possibile. L’avvocato dello studio legale associato Gennari assiste i clienti nell’organizzazione del procedimento di mediazione, attraverso la redazione di accordi, creazione di tavoli conciliativi o elaborazione di clausole compromissorie contrattuali. Le materie sulle quali viene esercitato questo agile strumento di risoluzione dei conflitti, riguardano i diritti reali come: la divisione, le successioni ereditarie, i patti di famiglia, la locazione, il comodato, l’affitto di aziende, il risarcimento del danno derivante da responsabilità medica e sanitaria, la responsabilità da diffamazione con il mezzo stampa o con altro mezzo di pubblicità, i contratti assicurativi, bancari e finanziari, condominio.
Lo studio attua anche operazioni di arbitrato, con questo tipo di strumento di giustizia alternativa avrete il vantaggio e la possibilità di far giudicare le vostre controversie da qualcuno specializzato nel settore; dato che la decisione dell’arbitro è a tutti gli effetti equiparata ad una sentenza del giudice statale. La professionalità dell’avvocato Monica Gennari e le sue competenze potranno essere utilizzate al vostro servizio per risolvere le controversie senza doverle obbligatoriamente portarle in tribunale davanti ad un giudice statale. Accelerando e semplificando di gran lunga tutto l’iter processuale.
Potete contattare lo studio legale associato Gennari chiamando il numero in alto riportato, oppure scrivere per ricevere informazioni, dalla sezione contatti del sito o di questa pagina.

I nostri servizi:
  • mediazione civile
  • mediazione commerciale
  • organizzazione del procedimento di mediazione
  • gestione del procedimento di mediazione
  • successioni ereditarie
  • patti di famiglia
  • risarcimento del danno derivante da responsabilità medica e sanitaria
  • contratti assicurativi bancari e finanziari
Indirizzo di attività Via della Luna, 4 - CREMONA Lombardia
Altre zone di attività Lombardia
  • Cremona

Profilo

I nostri servizi:

Video & Foto

assistenza legale alle imprese_studio legale associato gennari
contenziosi stragiudiziali_studio legale associato gennari
diritto civile_studio legale associato gennari
affidamenti di minori_studio legale associato gennari
contenziosi giudiziali_studio legale associato gennari
diritto di famiglia_studio legale associato gennari
divisione dell'eredità_studio legale associato gennari
esecuzioni immobilairi_studio legale associato gennari
lettura testamenti_studio legale associato gennari
mediazioni civili_studio legale associato gennari

Altre info

Numeri aggiuntivi

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su