Novara

Profilo

Le Onoranze Funebri Mittino di Novara, con professionalità ed attenzione, offrono alle famiglie colpite dal lutto servizi funebri completi, così da supportarle nel difficile momento della perdita di un proprio caro. L’agenzia funebre Mittino saprà garantire una presenza discreta e competente, grazie all’ausilio di personale esperto che si mette a disposizione delle famiglie, così da consigliarle nelle scelte e sollevarle dalle tante incombenze pratiche e burocratiche che l’organizzazione del funerale porta con se.
L’agenzia di pompe funebri Mittino offre una serie completa di servizi, che vanno dal disbrigo delle pratiche amministrative, burocratiche e cimiteriali, all’organizzazione vera e propria della cerimonia funebre. Le Onoranze Funebri Mittino provvederanno al recupero delle salme sia a domicilio che presso qualsivoglia struttura di cura, alla loro vestizione, all’allestimento della camera ardente, agli addobbi floreali, ai trasporti funebri in Italia e all’estero, provvedendo in quest’ultimo caso ad espletare le pratiche per l’ottenimento del passaporto di morte per le salme dirette o in arrivo all'estero, cooperando con Consolati e compagnie aeree, così da assicurarsi le migliori tariffe, alla pubblicazione di necrologi e a quant’altro sia richiesto dalla famiglia.
Nel caso in vita il de cuius abbia espresso la volontà di procedere alla cremazione delle proprie spoglie, le Onoranze Funebri Mittino avranno cura di espletare tutte le pratiche obbligatorie nella cremazioni e si occuperanno di tutte le fasi ad essa connessa, fino alla consegna ceneri ai familiari, per procedere poi alla tumulazione, alla loro dispersione o alla conservazione delle stesse in casa.
L’agenzia funebre, quando necessario, provvederà anche ad esumazioni ed estumulazioni, nonché a fornire lavori e servizi di edilizia cimiteriale, grazie alla collaborazione con artigiani locali e fornitori esterni accuratamente selezionati.  Una vasta gamma di servizi ad hoc, così da poter accompagnare degnamente il vostro caro nel suo ultimo viaggio e onorare al meglio la sua memoria.
Ogni attività viene gestita dalle Onoranze Funebri Mittino con competenza e premura, così da garantire efficienza e meticolosità verso le esigenze della famiglia e il suo massimo supporto. Tra i tanti servizi offerti dall’agenzia di Onoranze Funebri Mittino, anche l’innovativa possibilità di stipulare quando si è ancora in vita un contratto coperto da assicurazione, attraverso il quale vengono decise le modalità del proprio funerale e si provvede direttamente alle spese funerarie, così da non lasciare questo onere ai propri familiari.
Onoranze Funebri Mittino infine, in collaborazione con il comune di Novara, si mette a disposizione dei più bisognosi con il cosiddetto funerale convenzionato, concesso per indigenti e per chi non abbia familiari che si prendano cura del loro commiato. Per richiedere ulteriori informazioni sulla fornitura dei servizi delle Onoranze Funebri Mittino non esitate a chiamare utilizzando i numeri sopra riportati, il personale è a vostra completa disposizione in ogni momento. Onoranze Funebri Mittino di Novara, una presenza costante, discreta e professionale al vostro servizio.

Servizi offerti:
  • agenzia funebre
  • servizi funebri completi
  • organizzazione funerale
  • pompe funebri
  • servizi funebri cimiteriali
  • pompe funebri
  • recupero salme a domicilio
  • vestizione salme
  • cremazione e consegna ceneri
  • cremazioni
  • esumazioni
  • funerale convenzionato
  • funerale convenzionato per indigenti
  • assicurazione spese funerarie

Attività

Indirizzo di attività V. XXIII Marzo 1849, 19 - 28100 Novara Piemonte
Altre zone di attività Piemonte
  • Novara

Video & Foto

Agenzia funebre - Onoranze Funebri Mittino
Servizi funebri completi - Onoranze Funebri Mittino
Recupero salme a domicilio e vestizione salme - Onoranze Funebri Mittino
Cremazione e consegna ceneri - Onoranze Funebri Mittino
Assicurazione spese funerarie - Onoranze Funebri Mittino
Pompe funebri - Onoranze Funebri Mittino
Cremazioni - Onoranze Funebri Mittino
Servizi funerari - Onoranze Funebri Mittino
Realizzazione e restauri conservativi monumenti funebri - Onoranze Funebri Mittino
Organizzazione funerale - Onoranze Funebri Mittino

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su