Terni

MIVA LABORATORIO BENESSERE – TRATTAMENTI DI BENESSERE PERSONALIZZATI

  • MIGLIOSI VALERIA
  • V. delle Conce, 116 - Terni Umbria
  • 348 7922057
  • Solo su appuntamento
  • CENTRI BENESSERE
  • MIGLIOSI VALERIA - p.iva: 01625220551

Attività

MIVA LABORATORIO BENESSERE – TRATTAMENTI DI BENESSERE PERSONALIZZATI

Situato nel cuore della città di Terni, l'accogliente studio MiVa Laboratorio Benessere sorge come un'oasi di tranquillità e ristoro, offrendo un'ampia varietà di trattamenti di benessere personalizzati. Questo laboratorio di benessere è rinomato per il suo approccio unico e mirato che risponde a ogni individuale esigenza. Gli esperti altamente qualificati dello studio dedicano tempo ed energia per comprendere le necessità specifiche di ogni cliente e lavorano per creare un percorso di benessere fatto su misura.
MiVa Laboratorio Benessere è fortemente impegnato nel fornire un rilassamento psicofisico autentico e duraturo. Sfruttando l'efficacia dei prodotti naturali, come creme, olii essenziali e naturali, si potenzia ulteriormente il benessere dell'individuo. Ogni trattamento è progettato per nutrire il corpo, riequilibrare la mente e rinfrescare lo spirito, offrendo così un completo rilassamento psicofisico.
Un'altra specialità unica di MiVa Laboratorio Benessere sono i suoi circuiti psicosomatici di digitopressione. Questi circuiti, una forma di terapia alternativa, utilizzano la pressione delle dita su specifici punti del corpo per stimolare il flusso energetico e favorire il rilassamento e l'equilibrio. Ogni sessione di digitopressione è personalizzata in base alle necessità del cliente, offrendo un'esperienza rilassante ed efficace.
Ma MiVa Laboratorio Benessere non si ferma qui. L'offerta di questo studio di benessere comprende anche trattamenti per il riequilibrio posturale bioenergetico. Attraverso tecniche specializzate di allungamento muscolare e correzione della postura, questi trattamenti mirano a ristabilire l'armonia del corpo e alleviare dolori cronici a schiena, collo e spalle. Con l'approccio olistico, i trattamenti per il riequilibrio posturale bioenergetico lavorano per ristabilire l'equilibrio fisico e energetico.
Infine, MiVa Laboratorio Benessere offre corsi di bioginnastica per il benessere psicofisico. Questa innovativa disciplina combina movimenti naturali con tecniche di respirazione profonda, offrendo un'esperienza olistica che aiuta a rafforzare il corpo e calmare la mente. La bioginnastica per il benessere psicofisico è un perfetto connubio tra movimento e relax, riequilibrando l'energia vitale.
MiVa Laboratorio Benessere a Terni è davvero un luogo unico. Con la sua vasta gamma di discipline terapeutiche che combinano antiche tradizioni con tecniche innovative, offre rituali di bellezza e percorsi di benessere personalizzati. Il personale esperto e qualificato è sempre a disposizione per consigliare e guidare il cliente verso il trattamento più appropriato alle sue esigenze. Qui, è possibile scoprire le virtù benefiche dei trattamenti olistici e riscoprire l'armonia tra corpo e mente.

Servizi e trattamenti offerti:
  • trattamenti di benessere personalizzati
  • rilassamento psicofisico
  • circuiti psicosomatici di digitopressione
  • trattamenti per il riequilibrio posturale bioenergetico
  • bioginnastica per il benessere psicofisico
Indirizzo di attività V. delle Conce, 116 - TERNI Umbria
Altre zone di attività Umbria
  • Terni

Profilo

Servizi e trattamenti offerti:

Video & Foto

Trattamenti di benessere personalizzati - MiVa Laboratorio Benessere
Studio olistico privato - MiVa Laboratorio Benessere
Circuiti psicosomatici di digitopressione - MiVa Laboratorio Benessere
Trattamenti per il riequilibrio posturale bioenergetico - MiVa Laboratorio Benessere
Trattamento decontratturante - MiVa Laboratorio Benessere
Trattamento benessere olistico personalizzato - MiVa Laboratorio Benessere
Trattamento rilassante - MiVa Laboratorio Benessere
Trattamenti per la cura ed il benessere della persona - MiVa Laboratorio Benessere
Bioginnastica ginnastica posturale bioenergetica - MiVa Laboratorio Benessere
Trattamenti benessere corpo - MiVa Laboratorio Benessere

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su