Trieste

Profilo

Da oltre mezzo secolo, Mobili F.lli Turina di Trieste è una realtà consolidata nel panorama della progettazione e vendita arredamento per interni, distinguendosi per una profonda conoscenza del settore e una passione ineguagliabile per l'eleganza e il design. La nostra missione è offrire non solo mobili, ma soluzioni d'arredo che riflettano la personalità e le necessità di chi ci sceglie, attraverso un servizio attento e personalizzato.

La nostra offerta spazia dalla consulenza per arredare la casa fino alla vendita di arredamento per la zona living, proponendo soluzioni che soddisfino ogni desiderio di stile e funzionalità. Siamo specializzati nella vendita di  soluzioni d'arredo in stile classico, così come nelle proposte più moderne, per rispondere a un stile contemporaneo e di tendenza. La nostra esperienza ci permette di realizzare progetti personalizzati per salotti e living, e per mobili per ufficio, librerie su misura e scrivanie, garantendo sempre soluzioni uniche che si adattano perfettamente agli spazi e alle esigenze di ogni cliente.

Siamo un punto di riferimento a Trieste per la progettazione e vendita di mobili per arredamento per la casa personalizzato ed anche per la realizzazione di progetti personalizzati per la zona bagno, offrendo una vasta gamma di soluzioni che spaziano dai mobili più funzionali a quelli di puro design. La vendita di mobili in legno su misura componibili e di design è il cuore pulsante della nostra attività, dove la tradizione dell'artigianato si fonde con l'innovazione dei materiali e delle forme.

Il nostro personale esperto si occupa della progettazione e vendita di mobili per soggiorni, salotti e camera da pranzo per creare ambienti accoglienti, eleganti e funzionali, dove ogni elemento armonizza con il contesto circostante. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per capire a fondo le loro necessità e trasformarle in realtà concrete, con proposte che vanno oltre il semplice arredamento per trasformarsi in vere e proprie esperienze abitative.

La nostra gamma di prodotti include anche la vendita di mobili TV, mobili PC, credenze e oggettistica d’arredo, per completare ogni ambiente con quel tocco di stile che solo Mobili F.lli Turina sa offrire. Situati a Trieste, siamo un punto di riferimento per chi cerca nel Friuli-Venezia Giulia soluzioni d'arredo di alta qualità, capaci di soddisfare le esigenze più diverse.

Con un occhio sempre rivolto alle ultime tendenze del design e un altro alla tradizione artigianale che caratterizza il nostro lavoro da 50 anni, Mobili F.lli Turina è la scelta ideale per chi cerca a Trieste un partner affidabile e competente nella progettazione e vendita di arredamento per la casa, per ambienti pubblici e privati. La nostra storia parla di passione, dedizione e un impegno costante verso l'innovazione e la soddisfazione del cliente, pilastri su cui abbiamo costruito la nostra reputazione.

Invitiamo tutti coloro che sono alla ricerca di un'esperienza d'arredo unica e personalizzata a visitare il nostro showroom a Trieste, dove il nostro team di esperti sarà lieto di guidarvi nella scelta delle soluzioni più adatte alle vostre esigenze, trasformando la vostra casa in un luogo dove stile, comfort e funzionalità si incontrano in perfetta armonia. Con Mobili F.lli Turina, arredare la casa dei vostri sogni non è mai stato così semplice e gratificante.

I nostri prodotti e servizi:
  • progettazione e vendita arredamento per interni
  • progettazione e vendita arredamento per la casa
  • consulenza per arredare la casa
  • vendita arredamento per la zona living
  • vendiata mobili per il bagno
  • progettazione e vendita mobili per arredamento casa personalizzato
  • vendita soluzioni d'arredo stile classico
  • vendita soluzioni d'arredo stile contemporaneo e di tendenza
  • progettazione mobili per arredamento per ambienti pubblici e privati
  • realizzare progetti personalizzati per salotti e living
  • realizzazione progetti personalizzati per mobili per ufficio librerie su misura e scrivanie
  • realizzazione progetti personalizzati per zona bagno
  • vendita mobili in legno e di design
  • vendita mobili su misura e componibili
  • progettazione e vendita mobili per soggiorni salotti e camera da pranzo
  • vendita credenze mobili TV mobili PC e oggettistica d’arredo

Attività

Indirizzo di attività V. Baiamonti, 103 - 34100 TRIESTE Friuli Venezia Giulia
Altre zone di attività Friuli Venezia Giulia
  • Trieste

Video & Foto

progettazione e vendita arredamento per cucine-Mobili Flli Turina
progettazione e vendita arredamento per interni-Mobili Flli Turina
progettazione e vendita arredamento per zona notte-Mobili Flli Turina
progettazione e vendita camerette con letti a ponte-Mobili Flli Turina
progettazione e vendita mobili per soggiorni salotti e camera da pranzo-Mobili Flli Turina
progettazione e vendita mobili personalizzati per la zona notte-Mobili Flli Turina
realizzazione progetti cucine personalizzate-Mobili Flli Turina
vendita cucine componibili su misura-Mobili Flli Turina
vendita cucine stile contemporaneo e di tendenza-Mobili Flli Turina
vendita mobili in legno e di design-Mobili Flli Turina
Vendita mobili per i giochi per le camerette-Mobili Flli Turina
vendita soluzioni d'arredo stile contemporaneo e di tendenza-Mobili Flli Turina

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su