Torino

MOBILI NINO

  • Ponte Pietra, 98 - 10094 Giaveno (Torino) Piemonte
  • 011 9363889
  • ARREDAMENTO

Profilo

Di origine familiare Mobili Nino nasce a Giaveno nel 1976, con Arlette e Nino, disegnatore industriale, di professione falegname. Si comincia con la produzione dei mobili dell’epoca, specializzandosi in cucine in muratura e nella lavorazione del legno pregiato, avendo già conseguito un’elevata esperienza in materia.





PROGETTAZIONE COMPUTERIZZATA E CONSULENZA D’ARREDO

lo staff tecnico, composto da personale interno, è attento all’esigenze del cliente: identifica la soluzione ottimale dei problemi, tramite disegni tecnici e CAD, al computer e a mano, oppure sulla base di un progetto già fornito dal cliente stesso, in arredamenti funzionali e personalizzati. La simulazione 3D del risultato finale facilita il cliente nella comprensione di quanto concepito dal progettista. Il cliente ha modo di apprezzare la grande flessibilità offerta dalla nostra azienda: possiamo eseguire arredi in qualunque tipo di stile e livello di complessità. E non dimentichiamoci i complementi: il nostro personale vi aiuterà anche nella scelta degli oggetti d’arredamento, quali tappeti, illuminazione, vasi, quadri etc..



RILIEVI

Il nostro staff interno è a completa disposizione per effettuare progettazione e preventivi sia su vostre indicazioni sia con sopralluoghi al vostro domicilio. Tutto ciò è assolutamente gratuito.



REALIZZAZIONE SU MISURA

la capacità di trasformare i progetti più creativi ed originali in realtà concrete e funzionali grazie all’elevata competenza artigianale.



Video & Foto


Scrivi a Mobili Nino

Torna su