Rovigo
  • FAP - F.LLI MANZOLLI
  • V. Matteotti, 6 - 45010 Papozze (Rovigo) Veneto
  • 0426 44242
  • Dal lunedì al venerdì 08:30 - 12:00 / 14:30 - 18:30
  • FALEGNAMI MOBILI da BAGNO
  • F.A.P. F.LLI MANZOLLI SNC - p.iva: 00075840298

Profilo

A Papozze, provincia di Rovigo, sorge Fap F.lli Manzolli, un'azienda le cui radici affondano nel lontano 1961, diventata oggi un punto di riferimento nel settore della falegnameria artigiana. Fin dai suoi esordi, l'impresa ha messo al centro della sua filosofia la progettazione dell'arredamento e il restauro di mobili in legno, distinguendosi per l'abilità di combinare tradizione e innovazione nel creare pezzi unici che rispecchiano le esigenze e i desideri dei clienti.
Nel cuore dell'offerta di Fap F.lli Manzolli si trovano vari servizi tra cui la progettazione di scale in legno, di porte interne in legno, di pergolati in legno, come anche di mobili su misura. Ogni progetto viene curato nei minimi dettagli, dalla scelta della materia prima, un legno di alta qualità selezionato con cura e trattato per preservarne le caratteristiche originali, fino alla realizzazione finale, garantendo prodotti che resistono al tempo e si arricchiscono di valore anno dopo anno.
L'azienda vanta un'ampia area produttiva di 600 mq, dotata delle più moderne attrezzature e gestita da un team di professionisti altamente qualificati. Questo permette a Fap F.lli Manzolli di offrire un'ampia gamma di servizi, inclusa la progettazione di serramenti e mobili, realizzando soluzioni su misura che rispondono a qualsiasi esigenza di spazio e stile. Che si tratti di arredamenti su misura per la casa, l'ufficio o spazi commerciali, l'azienda è in grado di interpretare e trasformare le visioni dei suoi clienti in realtà tangibili.
Oltre alla progettazione e realizzazione di nuovi pezzi, Fap F.lli Manzolli è specializzata nel restauro dei serramenti e nell'arredamento e nel restauro di mobili in legno, offrendo una nuova vita a pezzi di valore affettivo o storico. Questo servizio sottolinea l'impegno dell'azienda nel valorizzare la storia e la bellezza intrinseca del legno, con un occhio di riguardo verso la sostenibilità e la conservazione delle risorse.
La filosofia di Fap F.lli Manzolli si basa sulla stretta collaborazione con il cliente: dalla fase di progettazione dell’arredamento fino alla consegna e l’installazione finale. Ogni step del processo è caratterizzato da un dialogo continuo, per assicurare che il risultato finale non solo soddisfi, ma superi le aspettative. La consegna e l'installazione vengono gestite direttamente dall'azienda, garantendo un servizio completo che libera il cliente da ogni preoccupazione.
Fap F.lli Manzolli opera principalmente nella provincia di Rovigo e nel resto del Veneto, ma è anche disponibile a valutare progetti in altre regioni italiane, dimostrando la sua flessibilità e la volontà di portare l'eccellenza del suo lavoro in tutta Italia.
I serramenti in legno realizzati da Fap F.lli Manzolli non solo impreziosiscono esteticamente gli edifici ma offrono anche vantaggi in termini di efficienza energetica. Grazie a questi prodotti, i clienti possono beneficiare delle detrazioni Irpef del 55% previste per la riqualificazione energetica degli edifici, un ulteriore esempio di come l'azienda unisca bellezza, funzionalità e rispetto per l'ambiente.
Fap F.lli Manzolli di Papozze, provincia di Rovigo, rappresenta l'eccellenza nel campo della falegnameria artigiana, con un'offerta che spazia dalla progettazione di mobili su misura all'arredamento e restauro di mobili in legno. Ogni pezzo realizzato è frutto di una passione e di una dedizione al mestiere che si tramanda di generazione in generazione, arricchito dalla costante ricerca dell'innovazione e dall'attenzione alle esigenze del cliente. Con Fap F.lli Manzolli, la tradizione artigianale italiana continua a vivere, evolvere e abbellire gli spazi di vita e lavoro di chi apprezza la qualità, il design e la sostenibilità.

Prodotti e servizi offerti:
  • progettazione scale in legno
  • progettazione porte interne in legno
  • progettazione pergolati in legno
  • progettazione mobili su misura
  • falegnameria artigiana
  • progettazione serramenti e mobili
  • arredamento e restauro mobili in legno
  • arredamenti su misura
  • restauro serramenti
  • progettazione arredamento

Attività

Indirizzo di attività V. Matteotti, 6 - 45010 PAPOZZE (Rovigo) Veneto
Altre zone di attività Veneto
  • Rovigo
  • Papozze

Video & Foto

Falegnameria artigiana - Fap F.lli Manzolli
Lavori di falegnameria - Fap F.lli Manzolli
Realizzazione e montaggio arredi in legno - Fap F.lli Manzolli
Progettazione pergolati in legno - Fap F.lli Manzolli
Realizzazione serramenti interni ed esterni - Fap F.lli Manzolli
Progettazione arredamento - Fap F.lli Manzolli
Realizzazione e montaggio portoncini blindati - Fap F.lli Manzolli
Artigianato legno - Fap F.lli Manzolli
Progettazione e realizzazione mobili su misura - Fap F.lli Manzolli
Realizzazione mobili in legno - Fap F.lli Manzolli
Padoghe - Fap F.lli Manzolli
Realizzazione e montaggio porte interne in legno - Fap F.lli Manzolli

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su