Cagliari
  • MONTECLARO ONORANZE FUNEBRI
  • V. Mons. Piovella, 27/29 - 09100 Cagliari Sardegna
  • 070 2346024
  • Tutti i giorni h24
  • ONORANZE FUNEBRI
  • MONTECLARO ONORANZE FUNEBRI SAS - p.iva: 03189130929

Profilo

Nel difficile momento della perdita di un caro, ogni dettaglio conta. Da anni Monteclaro Onoranze Funebri si trova al fianco delle famiglie di Cagliari e dell'intera Sardegna, offrendo l’organizzazione completa funerali  mettendo al primo posto le esigenze di chi si affida a noi.

La nostra esperienza ci ha insegnato che il supporto nei momenti di lutto deve essere totale. Da qui nasce la nostra assistenza professionale per un servizio funebre completo serio ed efficiente. Un supporto che va oltre il semplice dovere: per noi, è una missione. Quando una famiglia si rivolge a noi, siamo consapevoli dell'importanza del nostro ruolo e delle responsabilità che esso comporta. Per questo, desideriamo garantire un servizio funebre completo, che risponda a ogni necessità con discrezione, competenza e sensibilità.

Monteclaro Onoranze Funebri vi garantisce la reperibilità tutti i giorni h 24 rappresentando una sicurezza per coloro che si trovano ad affrontare una perdita improvvisa e inattesa. Siamo sempre pronti a intervenire, qualunque sia l'ora o il giorno, per garantire un'assistenza immediata e tempestiva. Questo, per noi, significa essere veramente al fianco delle famiglie.

La vestizione delle salme è una delle procedure più delicate e riservate. Con professionalità e rispetto, curiamo ogni dettaglio, garantendo la dignità del defunto. Il nostro servizio di tanatoprassi assicura che tutto venga svolto secondo le norme vigenti, con un'attenzione particolare al rispetto della persona scomparsa e dei suoi cari.

La logistica è una componente fondamentale di ogni servizio funebre. Grazie ai nostri moderni mezzi, garantiamo trasporti con auto funebre sicuri e puntuali. La nostra flotta è guidata da autisti esperti, che conoscono l'importanza del loro compito.

Ma il nostro supporto non si ferma qui. Offriamo servizi floreali per rendere omaggio alla memoria del defunto, curando ogni dettaglio con passione e dedizione. Inoltre, la pubblicazione necrologie permette di comunicare il triste evento a parenti e amici, affinché possano rendere omaggio alla persona scomparsa.

Il ricordo di un caro rimane vivo nel tempo grazie alle opere commemorative. La lavorazione lapidi e la lavorazione monumenti in marmo sono realizzate dai nostri artigiani esperti, che mettono passione e dedizione in ogni loro creazione. Ogni lapide, ogni monumento, è un tributo unico e indimenticabile alla memoria di chi ci ha lasciato.

Infine, l'allestimento di camere ardenti offre uno spazio riservato e accogliente dove parenti e amici possono rendere omaggio al defunto, condividendo il dolore e il ricordo. Questi luoghi, allestiti con cura e rispetto, rappresentano un momento di riflessione e di commiato.

Le pratiche di inumazioni e tutte le procedure burocratiche sono gestite direttamente da noi. Siamo consapevoli della complessità e dell'importanza di questi passaggi e desideriamo alleggerire le famiglie da questi oneri, occupandoci di tutto con professionalità.

Monteclaro Onoranze Funebri di Cagliari è sinonimo di dedizione, rispetto e professionalità. Quando scegliete noi, optate per un servizio che mette al centro le vostre esigenze, garantendo discrezione e competenza. Non esitate a contattarci per ogni necessità o per ricevere maggiori informazioni sul nostro servizio. Siamo qui per voi.

I nostri servizi:
  • organizzazione completa funerali Sardegna
  • assistenza professionale servizio funebre
  • servizio funebre completo
  • onoranze funebri reperibilità tutti i giorni h 24
  • servizio di tanatoprassi
  • pratiche di inumazioni
  • vestizione delle salme
  • trasporti con auto funebre
  • servizi floreali
  • pubblicazione necrologie
  • lavorazione lapidi
  • lavorazione monumenti in marmo.

Video & Foto

allestimento di camere ardenti-Monteclaro Onoranze Funebri
arte funeraria Monteclaro Onoranze Funebri
assistenza professionale servizio funebre-Monteclaro Onoranze Funebri
disbrigo pratiche funerarie -Monteclaro Onoranze Funebri
dispersione ceneri - Monteclaro Onoranze Funebri
fornitura dell'urna cineraria-Monteclaro Onoranze Funebri
organizzazione completa funerali Sardegna-Monteclaro Onoranze Funebri
pubblicazione necrologie-Monteclaro Onoranze Funebri
servizio funebre completo-Monteclaro Onoranze Funebri
trasporti con auto funebre-Monteclaro Onoranze Funebri
trasporto salma verso il forno crematorio-Monteclaro Onoranze Funebri

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su