Barletta Andria Trani
  • MPM MASTROGIACOMO S.A.S.
  • Via M.R. Imbriani, 354 - 76011 Bisceglie (Barletta Andria Trani) Puglia
  • 080 3951373
  • Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 Sabato dalle 9.00 alle 13.00
  • CERAMICHE MOBILI da BAGNO
  • MPM MASTROGIACOMO S.A.S. - p.iva: 01251160725

Profilo

MPM Mastrogiacomo Ceramiche, situata nel cuore di Bisceglie in provincia di Barletta, Andria e Trani, rappresenta una firma storica nel mondo delle pavimentazioni, dei rivestimenti e dell’arredo bagno. La sua lunga tradizione, affiancata da un forte spirito innovativo, ha permesso all’azienda di consolidarsi come punto di riferimento sul territorio, distinguendosi per la qualità e l’ampia varietà delle proposte.

Entrando nello spazioso showroom di MPM Mastrogiacomo Ceramiche, i clienti potranno scegliere tra una vasta gamma di pavimenti e rivestimenti per il bagno. La collezione include pavimenti in grès porcellanato, ideali per chi ricerca resistenza e stile, e l’eleganza senza tempo dei pavimenti in legno e parquet, perfetti per chi desidera un tocco di calore naturale nel proprio ambiente. E per chi vuole osare, l'azienda propone anche moderne pitture di design e raffinate carte da parati che sapranno trasformare qualsiasi spazio.

Oltre ai pavimenti, l'assortimento si estende anche ai sanitari. Modelli tradizionali si affiancano a proposte più moderne, sospesi o filo parete, disponibili in una vasta gamma di colori. Completano l’offerta piatti in ceramica tradizionale, resina innovativa e acrilico dal rapporto qualità-prezzo competitivo.

Ma non finisce qui. I clienti possono scegliere tra rubinetteria realizzata con materiali d'alta qualità e dal design classico o moderno, ed una vasta offerta di articoli di termo arredo. L'offerta si completa con una serie di complementi che coniugano funzionalità ed estetica, e con profili e soluzioni tecniche per il bagno e la casa, che rispondono alle esigenze più varie.

Ogni progetto, sia esso di ristrutturazione o di nuova realizzazione, richiede attenzione ai dettagli. Ed è qui che la consulenza d'arredo offerta da MPM Mastrogiacomo Ceramiche fa la differenza. Il team di esperti segue il cliente passo dopo passo, garantendo sempre la soluzione ideale per ogni necessità.

Per la posa, l'azienda fornisce prodotti per la posa dei pavimenti, oltre a una gamma di prodotti per la cura della pavimentazione domestica e l’ambiente bagno. Dai rivestimenti in gres alle finiture più delicate, ogni materiale avrà una lunga durata grazie alle soluzioni di manutenzione suggerite.

Ma l'eccellenza di MPM Mastrogiacomo Ceramiche va oltre la sola vendita. L'azienda offre servizi di progettazione impiantistica, garantendo efficienza energetica e comfort in ogni stagione. Inoltre, per chi desidera una verifica, il servizio di certificazione energetica permette di valutare e migliorare l’efficienza della propria abitazione, incrementando così il valore dell’immobile.

Conscia delle esigenze dei suoi clienti, MPM Mastrogiacomo Ceramiche propone soluzioni di finanziamento personalizzate, permettendo di rateizzare l'acquisto. E per rendere l’esperienza d’acquisto ancora più semplice, il servizio di consegna a domicilio garantisce la consegna sicura e tempestiva dei prodotti, anche di grande peso, grazie a mezzi e personale specializzato.

Infine, a coronamento dell’impegno per la soddisfazione del cliente, l'azienda informa e assiste nella richiesta di agevolazioni previste dalle normative in vigore. Un servizio chiavi in mano che rende MPM Mastrogiacomo Ceramiche non solo un fornitore, ma un vero e proprio partner per ogni progetto.

Visita lo showroom a Bisceglie e lasciati ispirare dall’ampia scelta e dalla competenza di un leader nel settore. Con MPM Mastrogiacomo Ceramiche, il tuo spazio riflette il tuo stile.

I nostri articoli:
  • arredo bagno
  • pitture di design
  • pavimenti e rivestimenti per il bagno
  • pavimenti in grès porcellanato
  • pavimenti in legno e parquet
  • rubinetteria con materiali d'alta qualità
  • termo arredo
  • profili e soluzioni tecniche per il bagno e la casa
  • prodotti per la posa dei pavimenti
  • prodotti per la cura della pavimentazione domestica e l’ambiente bagno
  • consulenza d'arredo
  • rivestimenti in gres
  • sanitari
  • carte da parati

Attività

Indirizzo di attività Via M.R. Imbriani, 354 - 76011 Bisceglie (Barletta Andria Trani) Puglia
Altre zone di attività Puglia
  • Barletta Andria Trani
  • Bisceglie

Video & Foto

arredo bagno-MPM Mastrogiacomo Ceramiche
arredo bagno made in italy-MPM Mastrogiacomo Ceramiche
consulenza d'arredo-MPM Mastrogiacomo Ceramiche
lavabo da appoggio-MPM Mastrogiacomo Ceramiche
mobili da bagno di design-MPM Mastrogiacomo Ceramiche
mobili da bagno moderni-MPM Mastrogiacomo Ceramiche
mobili da bagno personalizzabili-MPM Mastrogiacomo Ceramiche
mosaico per rivestimenti-MPM Mastrogiacomo Ceramiche
pavimenti e rivestimenti per il bagno-MPM Mastrogiacomo Ceramiche
rubinetteria da bagno-MPM Mastrogiacomo Ceramiche

Prodotti e Servizi

Marchi:
ANTRAX, POLETTI, DOMITALIA, RIMURA, FILA, WEBER, FRANJERPLAST, GEDY, SCHLUTER, LONDON ART, SIPREM, MAISON FIRE CERASA, EDONE, NOVELLO, PIROVANO, REXA, TDA BONGIO, FIR, MAGISTROLAB, MAMMOLITI, REMER, VEMA 2B, ALBATROS, CALIBE, CATALANO, FLAMINIA, FORTE, GLASS, HYDRA, KAROL, NIC DESIGN, B2F, BGP PARQUET, BOXER, CERASARDA, CERDOMUS, DEL CONCA, FAETANO, FINCIBEC, MONOCIBEC, NAXOS, CENTURY, ENERGIE KER, GRAZIA CERAMICHE, MUSIS, GSTILE, ITALGRANITI, LA BOTTEGA DEL DECORO


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su