Piacenza

CENTRO REVISIONI AUTO - NEGRATI ROBERTO BOSCH CAR SERVICE

  • NEGRATI ROBERTO SRL
  • V. Emilia Pavese, 88 - San Nicolo' - Rottofreno (Piacenza) Emilia Romagna
  • 0523 760988
  • Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.30 Chiuso Sabato pomeriggio e domenica
  • AUTOFFICINE
  • NEGRATI ROBERTO SRL - p.iva: 01508170337

Attività

CENTRO REVISIONI AUTO - NEGRATI ROBERTO BOSCH CAR SERVICE

Quando ti trovi di fronte alla necessità di prenderti cura della tua auto, è fondamentale scegliere un'officina che offra servizi all'avanguardia e, allo stesso tempo, si riveli affidabile. La soluzione ideale per te si trova a Rottofreno in provincia di Piacenza, dove Negrati Roberto Bosch Car Service emerge come una vera e propria eccellenza nel settore ed un centro revisioni auto di riferimento in città.

Qui, ogni veicolo viene sottoposto a controlli meticolosi, che garantiscono sicurezza e performance ottimali. L'assistenza fornita non si limita alla mera manutenzione: si tratta di una vera e propria arte, che combina competenze tecniche, tecnologie avanzate e una profonda passione per il mondo automobilistico.

Una delle caratteristiche distintive di Negrati Roberto Bosch Car Service è la sua capacità di offrire servizi di autofficina  per auto multimarca. Indipendentemente dalla marca o dal modello della tua auto, qui troverai un team di esperti pronti ad intervenire con precisione e maestria. Questa versatilità rappresenta un enorme vantaggio, poiché ti libera dalla necessità di cercare officine specifiche per ogni brand, e ti permette di avere un unico punto di riferimento per tutte le tue esigenze.

Tra i servizi più richiesti, spicca la revisione delle pompe d'iniezione. Questo delicato intervento richiede competenze specifiche e attrezzature di ultima generazione, e presso Negrati Roberto Bosch Car Service, l'esperienza nel campo assicura risultati impeccabili, sia per pompe diesel che benzina.

Un altro aspetto che spesso preoccupa gli automobilisti riguarda i turbocompressori. La loro assistenza richiede una particolare attenzione, e questo è il motivo per cui l'assistenza di  turbocompressori offerta da Negrati è cosi apprezzata. Ogni intervento viene eseguito con la massima cura, per garantire prestazioni ottimali e una lunga durata nel tempo.

Avere una routine di controlli e interventi pianificati è fondamentale per mantenere la tua auto in perfette condizioni e prevenire problemi futuri. Negrati offre un servizio di manutenzioni auto programmate in grado di rivalutare le proposte delle reti di assistenza ufficiali, garantendo un livello di qualità ineccepibile.

Se pensi che l'assistenza automobilistica offerta da Negrati Roberto Bosch Car Service sia soltanto meccanica, ti sbagli. Oltre ai già citati servizi, l'officina si distingue anche come punto di riferimento per chi cerca un servizio di elettrauto qualificato. Problemi elettrici, diagnosi di guasti elettronici o interventi sull'impianto di climatizzazione: ogni esigenza trova risposta presso questo centro d'eccellenza.

Concludendo, scegliere Negrati Roberto Bosch Car Service significa affidarsi a mani esperte in grado di prendersi cura della tua auto come fosse la loro. Che tu abbia bisogno di una revisione, di specifici interventi o semplicemente di una consulenza, a Rottofreno in provincia di Piacenza troverai la soluzione perfetta per te. Non aspettare: la tua auto merita il meglio, e il meglio si trova qui.

I nostri servizi:
  • centro revisioni auto
  • servizi di autofficina multimarca
  • revisione pompe d'iniezione
  • assistenza turbocompressori
  • manutenzioni auto programmate
  • assistenza automobilistica
  • elettrauto.
Indirizzo di attività V. Emilia Pavese, 88 - San Nicolo' - ROTTOFRENO (Piacenza) Emilia Romagna
Altre zone di attività Emilia Romagna
  • Piacenza
  • Rottofreno

Profilo

I nostri servizi:

Video & Foto

officina meccanica-Negrati Roberto Bosch Car Service
centro revisioni auto-Negrati Roberto Bosch Car Service
assistenza automobilistica-Negrati Roberto Bosch Car Service
centro assistenza auto-Negrati Roberto Bosch Car Service
elettrauto-Negrati Roberto Bosch Car Service
manutenzioni auto programmate-Negrati Roberto Bosch Car Service
riparazioni auto-Negrati Roberto Bosch Car Service

Prodotti e Servizi

Marchi:
Bosch


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su