Ferrara
  • NUOVA MARMI
  • V. dei Poderi, 3 - Porto Garibaldi - 44022 Comacchio (Ferrara) Emilia Romagna
  • 0533 672520
  • Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
  • MARMO LAVORAZIONE
  • CINTI PAOLO - p.iva: 01901450385

Profilo

La Nuova Marmi, rinomata azienda a Comacchio in provincia di Ferrara, è una delle migliori nel settore della lavorazione di marmi e graniti per l’edilizia, l’arte funeraria e l’arredamento. Con un’esperienza di oltre trenta anni nel settore, l'azienda ha sviluppato una solida professionalità, offrendo un'ampia gamma di servizi che comprendono la progettazione, la realizzazione, la posa in opera e la manutenzione marmi.

Tra i numerosi servizi offerti, Nuova Marmi è specializzata nella lavorazione e messa in posa di  pavimentazioni  esterne in marmo e granito. Queste soluzioni, grazie all'alta qualità dei materiali utilizzati e all'esperienza dei professionisti dell'azienda, offrono resistenza e bellezza senza eguali, rappresentando una scelta eccellente per chi desidera unire funzionalità e design.

L'azienda propone anche soluzioni per pavimentazioni interne in marmo e granito. Che si tratti di un ambiente domestico o di uno spazio commerciale, queste pavimentazioni offrono una combinazione unica di eleganza, resistenza e semplicità di manutenzione.

Gli ingressi delle abitazioni o degli edifici commerciali meritano un'accoglienza degna di nota. I gradini d'ingresso in marmo di Nuova Marmi sono realizzati con una cura maniacale dei dettagli, offrendo un primo impatto visivo impareggiabile.

Le soglie in marmo e granito, un altro dei servizi offerti, sono l'ideale per definire e valorizzare gli ingressi degli ambienti. Realizzate con materiali di qualità, si distinguono per la loro eleganza e resistenza nel tempo.

Per quanto riguarda le scale interne ed esterne in marmo, l'azienda mette a disposizione la sua lunga esperienza e la sua professionalità per garantire risultati eccellenti. Le scale, oltre ad essere funzionali, diventano elementi decorativi fondamentali all'interno di un'abitazione o di uno spazio commerciale.

Nuova Marmi propone anche la realizzazione di muretti e coprimuretti in marmo. Questi dettagli, spesso trascurati, possono fare la differenza nell'arredamento di un giardino o di uno spazio esterno, aggiungendo un tocco di classe ed eleganza.

L'attenzione al dettaglio e la cura del cliente non finiscono con la realizzazione del progetto. L'azienda offre infatti un servizio di manutenzione pavimenti in marmo, curando ogni dettaglio per garantire il massimo della durata e dell'estetica nel tempo.

Il servizio di levigatura pavimenti e levigatura marmi è un altro settore per il quale Nuova Marmi è molto conosciuta e richiesta in tutta la provincia di Ferrara. Questo processo, eseguito con professionalità e competenza, è fondamentale per mantenere le superfici in marmo e granito sempre lucide e splendenti.

La squadra di esperti di Nuova Marmi lavora a stretto contatto con i clienti per progettare soluzioni che rispecchiano la loro visione e i loro desideri occupandosi con grande serietà e competenza della progettazione delle  lavorazioni in marmo permettendo ai clienti di personalizzare i loro progetti in base alle proprie esigenze.

Le nostre lavorazioni:
  • pavimentazioni esterne in marmo e granito
  • pavimentazioni interne in marmo e granito
  • gradini d’ingresso in marmo
  • soglie in marmo e granito
  • scale interne ed esterne in marmo
  • muretti e coprimuretti in marmo
  • manutenzione pavimenti in marmo
  • levigatura pavimenti
  • progettazione lavorazioni in marmo
  • levigatura marmi

Attività

Indirizzo di attività V. dei Poderi, 3 - Porto Garibaldi - 44022 COMACCHIO (Ferrara) Emilia Romagna
Altre zone di attività Emilia Romagna
  • Ferrara
  • Comacchio

Video & Foto

lavorazione marmi e graniti per edilizia-nuova marmi
lavorazioni marmi e graniti per arredamento-nuova marmi
lavorazione marmi e graniti per arte funeraria-nuova marmi
levigatura pavimenti in marno- nuova marmi
levigatura pavimenti.nuova marmi
manutenzione pavimenti in marmo-nuova marmi
pavimentazioni esterne in marmo e granito- nuova marmi
pavimentazioni interne in marmo e granitonuova marmi
scale interne ed esterne in marmo- nuova marmi
accessori fuebri-nuova marmi
arte funeraria- nuova marmi
articoli funebri in marmo- nuova marmi
incisioni colorate su marmo - nuova marmi
vasi in marmo personalizzati-nuova marmi

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su