Cremona
  • F.LLI CAPREDONI SAS
  • V. Montenero, 23 - 26015 Soresina (Cremona) Lombardia
  • 0374 341850
  • Da Lunedì a Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00

    Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00

    Domenica chiuso
  • OFFICINE MECCANICHE
  • P.IVA 00159420199

Profilo

L’Officina Meccanica dei F.lli Capredoni si trova in Via Montenero n. 23 a Soresina in provincia di Cremona e, da più di 40 anni, precisamente dal 1970 si occupa della progettazione e costruzione dei supporti speciali e dei supporti monoblocco.

I F.lli Capredoni progettano e costruiscono supporti da sempre, questi vengono utilizzati in moltissimi ambiti e risultano idonei per motori piccoli e grandi. Da che hanno iniziato la loro attività hanno costruito ed installato più di 120.000 supporti monoblocco diventando così un punto di riferimento nel settore.

Progettano e costruiscono supporti monoblocco per motori che risultano adatti sia per motori di piccola potenza che per motori che superano i 1000 Kw di potenza.

L’officina meccanica F.lli Capredoni svolge anche la progettazione e costruzione di supporti speciali che svolgono la loro funzione in contesti più diversi, possono lavorare a contatto con acidi, in forni che prevedono l’utilizzo di temperature altissime, all’aperto quindi soggetti alle intemperie, intubati di conseguenza privi di qualsiasi forma di refrigerio o in ambienti dove i vapori corrosivi sono veramente pesanti e nonostante questo, resistono e lavorano in maniera silenziosa e continua.

Gli anni di esperienza hanno portato l’officina meccanica F.lli Capredoni a raggiungere anche il mercato estero, tant’è che anche aziende che si occupano di depurazione o ventilazione delle maggiori nazioni europee o anche extraeuropee si sono affidati alla mani sapienti dell’azienda cremonese che con la progettazione e costruzione dei supporti monoblocchi e la progettazione e costruzione dei supporti in due metà per motori si è guadagnata davvero un posto privilegiato nel mondo.

Si sono specializzati anche nella produzione dei supporti in due metà per motori. Questi sono stati creati per essere la scelta preferita sia per quanto riguarda il design che per quanto riguarda la qualità. I supporti in due metà per motori consentono di sfruttare appieno la durata di esercizio dei cuscinetti che incorporano con requisiti di manutenzione ridotti al fine di ammortizzare i costi e andare incontro alle esigenze di tutti.

I F.lli Capredoni fanno della loro competenza ed esperienza un punto fondamentale della loro crescita ma ciò che li contraddistingue davvero rispetto ai concorrenti è la loro capacità di rispondere prontamente a tutte le innovazioni del mercato del settore dando così garanzia della loro serietà ed affidabilità.

I nostri servizi:
  • officina meccanica
  • progettazione e costruzione supporti speciali
  • progettazione e costruzione supporti monoblocco
  • progettazione e costruzione supporti in due metà
  • supporti monoblocco per motori
  • supporti in due metà per motori

Video & Foto

Altre info

Numeri aggiuntivi

Contattaci

Torna su