OFFICINA MECCANICA F.LLI CAPREDONI PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE SUPPORTI SPECIALI E SUPPORTI MONOBLOCCO (Cremona)
- CAPREDONI F.LLI CAPREDONI
- V. Montenero, 23 - 26015 Soresina (Cremona) Lombardia
- 0374 341850
- Da Lunedì a Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 Domenica chiuso
- OFFICINE MECCANICHE
- F.LLI CAPREDONI SAS - p.iva: 00159420199
Profilo
L’Officina Meccanica dei F.lli Capredoni si trova a Soresina, in provincia di Cremona e, da più di 40 anni, precisamente dal 1970 si occupa della progettazione e costruzione dei supporti speciali e dei supporti monoblocco. I F.lli Capredoni progettano e costruiscono supporti da sempre, questi vengono utilizzati in moltissimi ambiti e risultano idonei per motori piccoli e grandi.
Da che hanno iniziato la loro attività hanno costruito ed installato più di 120.000 supporti monoblocco diventando così un punto di riferimento nel settore non solo a Soresina ed in tutta la provincia di Cremona ma in tutto il nord Italia, in particolare nei territori di Arzago d'Adda e Castelli Calepio, Almenno San Bartolomeo e Dalmine, Caravaggio e Costa Volpino, Almenno San Salvatore e Cavernago, Almè e Bergamo, Casirate d'Adda e Cividate al Piano, Albino, Canonica d'Adda ed Alzano, nella provincia di Bergamo, di Sesto San Giovanni e Gorgonzola, Rozzano e Bollate, Settimo Milanese e Pioltello, Milano e Cassano d'Adda, Segrate e Cinisello Balsamo, Cormano e Rho, San Giuliano Milanese, Melzo e Cologno Monzese, nella provincia di Milano, di Abano Terme e Campodarsego, Vigonza e San Martino di Lupari, Albignasego e Rubano, Cittadella e Ponte San Nicolò, Piove di Sacco ed Este, Monselice e Vigodarzere, Padova, Selvazzano Dentro e Cadoneghe, in quella di Padova e di Chieri ed Orbassano, Rivoli e Carmagnola, Moncalieri e Venaria, Rivalta di Torino e Nichelino, Pinerolo ed Ivrea, Torino e Grugliasco, Collegno, Settimo Torinese e Chivasso, nella provincia di Torino.
Progettano e costruiscono supporti monoblocco per motori che risultano adatti sia per motori di piccola potenza che per motori che superano i 1000 Kw di potenza. L’officina meccanica F.lli Capredoni svolge anche la progettazione e costruzione di supporti speciali che svolgono la loro funzione in contesti più diversi, possono lavorare a contatto con acidi, in forni che prevedono l’utilizzo di temperature altissime, all’aperto quindi soggetti alle intemperie, intubati di conseguenza privi di qualsiasi forma di refrigerio o in ambienti dove i vapori corrosivi sono veramente pesanti e nonostante questo, resistono e lavorano in maniera silenziosa e continua.
Gli anni di esperienza hanno portato l’officina meccanica F.lli Capredoni a raggiungere anche il mercato estero, tant’è che anche aziende che si occupano di depurazione o ventilazione delle maggiori nazioni europee o anche extraeuropee si sono affidati alla mani sapienti dell’azienda cremonese che con la progettazione e costruzione dei supporti monoblocchi e la progettazione e costruzione dei supporti in due metà per motori si è guadagnata davvero un posto privilegiato nel mondo. Si sono specializzati anche nella produzione dei supporti in due metà per motori. Questi sono stati creati per essere la scelta preferita sia per quanto riguarda il design che per quanto riguarda la qualità. I supporti in due metà per motori consentono di sfruttare appieno la durata di esercizio dei cuscinetti che incorporano con requisiti di manutenzione ridotti al fine di ammortizzare i costi e andare incontro alle esigenze di tutti.
I F.lli Capredoni fanno della loro competenza ed esperienza un punto fondamentale della loro crescita ma ciò che li contraddistingue davvero rispetto ai concorrenti è la loro capacità di rispondere prontamente a tutte le innovazioni del mercato del settore dando così garanzia della loro serietà ed affidabilità.
- officina meccanica
- progettazione e costruzione supporti speciali
- progettazione e costruzione supporti monoblocco
- progettazione e costruzione supporti in due metà
- supporti monoblocco per motori
- supporti in due metà per motori
Attività
- Bergamo
- Albino
- Alme'
- Almenno San Bartolomeo
- Almenno San Salvatore
- Alzano
- Arzago d'Adda
- Canonica d'Adda
- Caravaggio
- Casirate d'Adda
- Castelli Calepio
- Cavernago
- Cividate al Piano
- Costa Volpino
- Dalmine
- Cremona
- Soresina
- Milano
- Bollate
- Cassano d'Adda
- Cinisello Balsamo
- Cologno Monzese
- Cormano
- Gorgonzola
- Melzo
- Pioltello
- Rho
- Rozzano
- San Giuliano Milanese
- Segrate
- Sesto San Giovanni
- Settimo Milanese
- Torino
- Carmagnola
- Chieri
- Chivasso
- Collegno
- Grugliasco
- Ivrea
- Moncalieri
- Nichelino
- Orbassano
- Pinerolo
- Rivalta di Torino
- Rivoli
- Settimo Torinese
- Venaria
- Padova
- Abano Terme
- Albignasego
- Cadoneghe
- Campodarsego
- Cittadella
- Este
- Monselice
- Piove di Sacco
- Ponte San Nicolo'
- Rubano
- San Martino di Lupari
- Selvazzano Dentro
- Vigodarzere
- Vigonza