Cagliari

Profilo

L'Officina Meccanica Melis Giorgio è un centro di assistenza auto situata a Cagliari, che ha plasmato la sua eccellenza nel corso degli anni. Specializzati nella riparazione e manutenzione mezzi industriali, autobus e camion, abbiamo costruito la nostra reputazione su solide basi di affidabilità e competenza.

Nel cuore della nostra officina lavora un team di esperti, specializzati in mezzi pesanti e mezzi industriali come ad esempio i camion ed i bus,  Ogni membro del nostro staff è un tessuto di conoscenze tecniche, in grado di garantire che ogni revisione sia di camion che di bus sia eseguita con la massima cura e attenzione.

Nel campo degli automezzi pesanti, la nostra esperienza è vasta e profonda. La nostra officina è dotata delle più moderne strumentazioni diagnostiche, permettendoci di identificare e risolvere ogni problema in modo rapido ed efficiente. Che si tratti di eseguire interventi sulla carrozzeria o di sostituire dei ricambi per i camion o ancora di effettuare la taratura dei tachigrafi, fino ad interventi più complessi,  la nostra squadra è sempre pronta a intervenire con soluzioni efficaci.

Siamo orgogliosidi essere un'officina autorizzata Scania, con disponibilità di ricambi Scania, un riconoscimento che testimonia il nostro impegno verso l'eccellenza. Proponiamo un servizio a 360° che va dall’esecuzione del  tagliando del camion alla capacità di gestire anche le riparazioni dei rimorchi più complesse. Tutto questo, unito alla competenza e alla professionalità acquisite negli anni,  ci rende una scelta affidabile per ogni esigenza.

La nostra storia inizia molti anni fa a Cagliari, dove abbiamo iniziato come piccola officina. Da allora, abbiamo ampliato la nostra offerta di servizi, sempre mantenendo la stessa passione e dedizione per la meccanica. La fiducia e la soddisfazione dei nostri clienti sono state la spinta per continuare a crescere e migliorare.

Siamo più di una semplice officina; siamo consulenti, tecnici e, soprattutto, appassionati di motori. Ogni officina nella nostra rete condivide la nostra visione di eccellenza e di servizio clienti di qualità. Questo è ciò che ci rende unici e ciò che ci ha permesso di costruire relazioni durature con i nostri clienti.

Ogni giorno, ci impegniamo per mantenere la nostra promessa di qualità e affidabilità. Che tu abbia bisogno di una revisione o di un tagliando la nostra équipe è qui per assicurarti che il tuo veicolo sia in condizioni ottimali.

Siamo l'Officina Meccanica Giorgio Melis, aperti dal lunedì al venerdì nella nostra sede di Cagliari e sempre pronti con il nostro servizio di assistenza stradale 24h. Siamo il tuo partner affidabile per ogni esigenza legata ai veicoli pesanti. Dal primo giorno, la nostra missione è stata quella di offrire servizi di altissima qualità, supportati da un team di professionisti appassionati e competenti. La tua fiducia è il nostro più grande successo, e la tua soddisfazione è il nostro obiettivo finale.

I nostri servizi:
  • riparazione e manutenzione mezzi industriali
  • riparazione e manutenzione autobus
  • riparazione e manutenzione camion riparazione rimorchi
  • officina camion
  • taratura tachigrafi
  • officina mezzi industriali
  • carrozzeria camion
  • ricambi scania
  • revisione bus
  • revisione camion
  • tagliando camion
  • officina mezzi pesanti
  • officina autorizzata scania
  • ricambi camion

Video & Foto

officina autorizzata scania-Officina Meccanica Giorgio Melis
tagliando camion-Officina Meccanica Giorgio Melis
riparazione e manutenzione mezzi industriali-Officina Meccanica Giorgio Melis
riparazione e manutenzione camion -Officina Meccanica Giorgio Melis
ricambi per camion-Officina Meccanica Giorgio Melis
centro revisione mezzi pesanti-Officina Meccanica Giorgio Melis

Prodotti e Servizi

Marchi:
Scania


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su