Ravenna

OFFICINA METALMECCANICA - F.T. DEI F.LLI MIRKO E DANIELE TRAVERSARI

  • F.T. DEI F.LLI TRAVERSARI MIRKO E DANIELE
  • V. Vittori, 41/43 - Faenza (Ravenna) Emilia Romagna
  • 0546 620595
  • Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00
  • COSTRUZIONI MECCANICHE OFFICINE MECCANICHE
  • F.T. DEI F.LLI MIRKO E DANIELE TRAVERSARI SNC - p.iva: 00228650396

Attività

OFFICINA METALMECCANICA - F.T. DEI F.LLI MIRKO E DANIELE TRAVERSARI

Nell'epicentro industriale di Faenza, in provincia di Ravenna, l'officina metalmeccanica F.T. ha prosperato per oltre quattro decenni, affermandosi come una realtà di riferimento nel settore. Dal 1977, l'azienda, gestita con abilità e dedizione dai fratelli Mirko e Daniele Traversari, ha incarnato i più alti standard di precisione e qualità nelle lavorazioni metalmeccaniche.

Uno dei punti di forza di F.T. è la capacità di fornire un servizio sicuro e puntuale, che risponde con maestria a una vasta gamma di richieste. Il parco macchine all'avanguardia permette di effettuare una serie completa di lavorazioni, dalle più semplici alle più complesse, garantendo sempre un risultato finale di qualità superiore. Il costante aggiornamento delle macchine e delle competenze del team sono garanzia di una gestione ideale delle geometrie e di un'eccezionale cura per ogni dettaglio.

F.T. si distingue in particolare per la lavorazione  di particolari di macchine automatiche. Questo tipo di lavorazione richiede precisione, attenzione e una conoscenza approfondita dei materiali e delle tecniche di lavorazione, qualità che l'azienda ha dimostrato di possedere in abbondanza. Inoltre, l'officina è esperta nella lavorazione di prototipi, offrendo ai suoi clienti la possibilità di realizzare prodotti su misura, ideali per soddisfare ogni specifica esigenza.

La capacità di gestire la lavorazione  di componenti in piccole serie è un altro punto di forza dell'officina F.T. Questo servizio permette di realizzare una vasta gamma di componenti, garantendo sempre un risultato finale di alta qualità. L'approccio orientato al cliente e la cura per ogni dettaglio permettono di ottenere prodotti perfettamente allineati alle aspettative del cliente.

Il servizio offerto da F.T. non si limita alla sola lavorazione. L'officina offre anche un servizio di controlli di durezza metalli. Questa procedura, che richiede una grande competenza e attrezzature specifiche, permette di garantire la resistenza e la durabilità dei prodotti finiti, assicurando ai clienti un prodotto di alta qualità.

F.T. è inoltre specializzata nei trattamenti termici, una tecnica che permette di modificare le proprietà dei metalli per adattarli a specifiche esigenze. Questo servizio, eseguito da personale altamente qualificato, contribuisce a migliorare la resistenza e la durabilità dei prodotti, garantendo una performance superiore.

La vasta gamma di servizi offerti da F.T. include anche la realizzazione di attrezzature meccaniche automatiche. Questa particolare tipologia di servizio, che combina l'expertise tecnica con un'approfondita conoscenza dei processi industriali, consente di realizzare attrezzature meccaniche ad alto rendimento, capaci di ottimizzare la produzione e di migliorare l'efficienza dei processi produttivi.

Nel corso degli anni, l'officina F.T. è riuscita a costruirsi una solida reputazione basata sull'elevata qualità delle lavorazioni, sull'affidabilità del servizio e sulla professionalità del team. Questi fattori, uniti alla continua ricerca dell'eccellenza e all'impegno costante verso l'innovazione, hanno contribuito a fare di F.T. un riferimento consolidato nel settore metalmeccanico.

I nostri prodotti e servizi:
  • officina metalmeccanica
  • lavorazione particolari di macchine automatiche
  • lavorazione di prototipi
  • lavorazione componenti in piccole serie
  • controlli di durezza metalli
  • trattamenti termici
  • realizzazione attrezzature meccaniche automatiche

Profilo

I nostri prodotti e servizi:

Video & Foto

officina metalmeccanica-FT dei FLLI MIRKO E DANIELE TRAVERSARI
officina produzione stampi-FT dei FLLI MIRKO E DANIELE TRAVERSARI
lavorazioni meccaniche di precisione-FT dei FLLI MIRKO E DANIELE TRAVERSARI

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su