Ravenna

OFFICINA PRODUZIONE STAMPI - F.T. DEI F.LLI MIRKO E DANIELE TRAVERSARI

  • F.T. DEI F.LLI TRAVERSARI MIRKO E DANIELE
  • V. Vittori, 41/43 - Faenza (Ravenna) Emilia Romagna
  • 0546 620595
  • Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00
  • COSTRUZIONI MECCANICHE OFFICINE MECCANICHE
  • F.T. DEI F.LLI MIRKO E DANIELE TRAVERSARI SNC - p.iva: 00228650396

Attività

OFFICINA PRODUZIONE STAMPI - F.T. DEI F.LLI MIRKO E DANIELE TRAVERSARI

Dal 1977 a Faenza in provincia di Ravenna l'officina produzione stampi  F.T. dei fratelli Mirko e Daniele Traversari,  opera con passione e competenza nel settore della meccanica di precisione. F.T. è diventata un punto di riferimento nel panorama metalmeccanico locale e nazionale, grazie alla qualità dei suoi servizi e alla serietà che contraddistingue il suo approccio.

La specializzazione della F.T. si esprime attraverso un'ampia gamma di servizi, tra cui spicca la costruzione di stampi trancianti. Il processo di progettazione stampi viene gestito interamente dal team di esperti dell'azienda, che seguono ogni fase con attenzione maniacale, garantendo risultati di elevata qualità.

Il parco macchine F.T., sempre aggiornato e all'avanguardia, è in grado di gestire lavorazioni di ogni tipo, dalle più semplici alle più complesse, sempre nel rispetto degli elevati standard qualitativi dell'azienda. La filosofia dell'azienda si basa sulla costante ricerca dell'eccellenza, mirando alla creazione di prodotti di altissima qualità, capaci di soddisfare le richieste più esigenti del mercato.

Una delle caratteristiche distintive della F.T. è la costruzione di  stampi in metallo e metallo duro, un materiale che garantisce resistenza e durata nel tempo. Questa viene eseguita con cura e precisione, grazie alla competenza del personale altamente qualificato e all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia.

Oltre alla costruzione, F.T. si occupa anche del montaggio stampi trancianti, una fase di fondamentale importanza, che richiede una conoscenza approfondita del settore e un'attenzione particolare ai dettagli.

Per garantire che ogni prodotto sia conforme agli standard di qualità dell'azienda e alle esigenze del cliente viene effettuato sempre il collaudo degli stampi trancianti. Questo processo consente di individuare e risolvere qualsiasi eventuale problema o difetto prima che il prodotto venga consegnato al cliente.

Con sede a Faenza, l'officina dei fratelli Traversari rappresenta un punto di riferimento importante nel settore metalmeccanico, grazie alla sua capacità di combinare la tradizione dell'artigianato con le innovazioni più recenti del settore. L'attenzione al dettaglio, l'alta qualità delle lavorazioni e l'approccio orientato alla soddisfazione del cliente sono gli elementi che rendono F.T. una scelta privilegiata per chi cerca soluzioni su misura nel campo della produzione di stampi.

I nostri prodotti e servizi:
  • officina produzione stampi
  • costruzione stampi trancianti
  • montaggio stampi trancianti
  • collaudo stampi trancianti
  • progettazione stampi
  • costruzione stampi in metallo
  • stampi in metallo duro

Profilo

I nostri prodotti e servizi:

Video & Foto

officina metalmeccanica-FT dei FLLI MIRKO E DANIELE TRAVERSARI
officina produzione stampi-FT dei FLLI MIRKO E DANIELE TRAVERSARI
lavorazioni meccaniche di precisione-FT dei FLLI MIRKO E DANIELE TRAVERSARI

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su