Trapani

Profilo

Le Onoranze Funebri Cruciata Vitalba, con sede ad Alcamo, in provincia di Trapani, si occupa da più di venti anni, con estrema professionalità e serietà, di servizi funebri, completi del disbrigo delle pratiche funerarie, e dell’organizzazione del rito e del corteo funebre. L’esperienza e la perizia della signora Vitalba, titolare dell’azienda, di suo figlio e del personale consente alle famiglie in lutto di vivere tale momento drammatico senza doversi preoccupare delle questioni organizzative relative al disbrigo di tutte le pratiche, amministrative e burocratiche, legate all’evento, come le pratiche necessarie per la restituzione del corpo quando il decesso avviene in ospedale, quelle collegate al trasporto delle salme in Italia e all’estero o quelle inerenti le richieste dei permessi cimiteriali per effettuare la tumulazione. A completamento di un sì tale servizio anche l’effettuazione del sopralluogo per effettuare la perizia sul cadavere con il medico legale, qualora l’evento morte sia causato da incidente.
L’agenzia di Onoranze Funebri Cruciata Vitalba, rappresenta ad Alcamo un punto di riferimento e una realtà affermata, grazie innanzitutto alla particolare sensibilità ed umiltà del personale che si avvicina ai familiari del defunto con il massimo rispetto dei valori umani e li supporta con estrema discrezione, capendo e rispettando le loro esigenze, così da rendere il momento del commiato il meno traumatico possibile. Le Onoranze Funebri Cruciata Vitalba, si impegna pertanto a supportare i propri clienti, nel delicato momento del lutto, occupandosi non solo del disbrigo delle incombenze burocratiche e della preparazione dei documenti per i funerali, quale ad esempio la richiesta del certificato di morte, ma fornisce un’assistenza completa alle famiglie dedicandosi a gestire ogni fase dell’organizzazione del funerale con eleganza e cura dei dettagli, dalla vestizione e composizione della salma all’allestimento della camera ardente con addobbi floreali funebri differenziando i servizi proposti in base alle esigenze di ognuno. In caso di necessità inoltre l’impresa di Onoranze Funebri Cruciata Vitalba, si occupa del disbrigo delle pratiche Inps e di tutte quelle che il triste evento porta con se, nonché del supporto alla famiglia nella ricerca del loculo cimiteriale, nel caso in cui non ne disponga. L’agenzia di Onoranze Funebri Cruciata Vitalba, assicura ai propri clienti un servizio di reperibilità in ogni giorno dell’anno, 24 ore su 24.
Nel momento del dolore, affidati anche tu alla serietà e alla professionalità delle Onoranze Funebri Cruciata Vitalba di Alcamo, in provincia di Trapani.

Servizi offerti:
  • organizzazione del corteo funebre
  • servizi funebri completi
  • disbrigo pratiche funerarie
  • organizzazione del rito funebre
  • decesso in ospedale pratiche restituzione corpo
  • permessi cimiteriali
  • richiesta certificato di morte
  • vestizione e composizione salma
  • allestimento camera ardente
  • trasporto salme in italia e all’estero
  • servizio perizia con medico legale
  • disbrigo pratiche inps
  • ricerca loculo cimiteriale

Video & Foto

Disbrigo pratiche funerarie - Onoranze Funebri Cruciata Vitalba
Organizzazione del corteo funebre - Onoranze Funebri Cruciata Vitalba
Trasporti funebri nazionali ed internazionali - Onoranze Funebri Cruciata Vitalba
Allestimenti e addobbi floreali funebri - Onoranze Funebri Cruciata Vitalba
Servizi funebri completi - Onoranze Funebri Cruciata Vitalba
Fiori per funerali - Onoranze Funebri Cruciata Vitalba
Organizzazione del rito funebre - Onoranze Funebri Cruciata Vitalba
Trasporto salme in Italia e all’estero - Onoranze Funebri Cruciata Vitalba
Recupero e trasferimento salme - Onoranze Funebri Cruciata Vitalba

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su