Parma

Onoranze Funebri Devoto Luigi Sala Del Commiato Spazio Per Ultimo Saluto Sala Per Cerimonie Funebri

Attività

Onoranze Funebri Devoto Luigi Sala Del Commiato Spazio Per Ultimo Saluto Sala Per Cerimonie Funebri

L'agenzia di onoranze funebri Devoto Luigi - con sede a Bedonia (Emilia Romagna) in provincia di Parma - offre un servizio completo e professionale per soddisfare le esigenze delle famiglie in momenti difficili.

La sala del commiato è uno spazio dedicato all'ultimo saluto dove i familiari e gli amici possono riunirsi per commemorare il defunto; Devoto Luigi mette a disposizione una sala per cerimonie funebri, creando un ambiente sereno e rispettoso per rendere omaggio al defunto.

Il servizio di sala del commiato offerto dall'agenzia è curato nei minimi dettagli con personale attento e discreto che si occupa di garantire un'atmosfera tranquilla e confortevole per i familiari e gli ospiti. La sala d'addio è ideale per organizzare le commemorazioni funebri, offrendo uno spazio per l'ultimo saluto adatto per condividere ricordi e tributi al defunto; l'agenzia di onoranze e pompe funebri Devoto Luigi si impegna a fornire una sala per commemorazioni funebri accogliente e riservata dove i familiari possono celebrare la vita del loro caro in modo significativo.

L'agenzia di onoranze funebri offre anche una vasta selezione di cofani funebri di alta qualità, garantendo una scelta adatta alle preferenze e alle tradizioni della famiglia; i cofani funebri sono realizzati con materiali pregiati e lavorati con cura, offrendo un'opzione di sepoltura rispettosa e dignitosa.

Devoto Luigi si occupa anche del trasporto della salma a livello nazionale e internazionale: grazie all'esperienza e alla competenza maturata nel corso degli anni nel settore, offrono un servizio di trasporto salma affidabile e puntuale assicurando che il defunto raggiunga la destinazione prevista nel rispetto delle normative vigenti. La vestizione della salma è un momento intimo e delicato, e l'agenzia si impegna a trattare questa pratica con rispetto e sensibilità. Il personale dedicato si occupa della vestizione della salma con cura e professionalità, garantendo che il defunto venga preparato con dignità per l'ultimo addio.

Devoto Luigi si fa carico anche del disbrigo di tutte le pratiche funerarie necessarie alleviando la famiglia da eventuali oneri burocratici. L'agenzia si occupa di tutte le formalità necessarie, comprese la richiesta dei documenti e l'organizzazione degli adempimenti legali.

Grazie ai mezzi propri, Devoto Luigi offre un servizio di trasporto salma efficiente e flessibile; il personale specializzato si occupa del trasporto della salma con la massima cura e rispetto garantendo che il defunto venga portato al luogo designato in modo sicuro e tempestivo.  

  • Sala Del Commiato
  • Spazio Per L'ultimo Saluto
  • Sala Per Cerimonie Funebri
  • Sala D'addio
  • Servizio Sala Del Commiato
  • Sala Per Commemorazioni Funebri
  • Cofani Funebri
  • Trasporto Salma Nazionale
  • Trasporto Salma Internazionale
  • Vestizione Salma
  • Disbrigo Pratiche Funerarie
  • Trasporto Salma Con Mezzi Propri
Indirizzo di attività Piazza Sen. Micheli 13/14 - BEDONIA (Parma) Emilia Romagna
Altre zone di attività Emilia Romagna
  • Parma
  • Bedonia

Profilo

Video & Foto

Onoranze Funebri
Agenzia Funebre 24h
Pompe Funebri Disponibili H24
Servizi Funebri Completi
Organizzazione Funerale Rito Civile
Organizzazione Funerale Rito Religioso
Sala del Commiato
Spazio per l'ultimo saluto
Sala per cerimonie funebri
Servizio sala del commiato

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su