Ravenna

Profilo

Dal 1925, l'impresa funebre Gamberini ha plasmato la storia delle onoranze funebri in Italia. Fondata da Paolo Gamberini e con sede a Faenza, in provincia di Ravenna, l'azienda è un faro di eccellenza nel settore funerario, unendo tradizione e innovazione per offrire un servizio impeccabile nell’organizzazione completa dei funerali.

Il nostro sforzo costante è quello di rispondere alle mutevoli esigenze dei nostri clienti. La nostra solida organizzazione, pensata per garantire un servizio funebre completo, rimane sempre attenta alle esigenze e ai desideri di quanti si rivolgono a noi. Valorizziamo la professionalità, l'efficienza e la puntualità, segni distintivi di una moderna e dinamica agenzia funebre come lo è Gamberini.

I nostri servizi funebri coprono un ampio spettro di necessità, inclusa l'organizzazione della funzione di funerali di ogni credo, sia laici che religiosi. Il rispetto per le credenze e le tradizioni personali è fondamentale per noi.

Oltre all'organizzazione dei funerali, la nostra azienda funebre gestisce anche il trasporto funebre su territorio nazionale e internazionale, curando tutti gli aspetti burocratici e sanitari secondo le normative vigenti. In ogni fase del processo, la nostra priorità è sempre l'attenzione ai dettagli e l'ascolto attento delle esigenze dei nostri clienti.

La nostra offerta include anche la vendita di articoli funerari e la fornitura di accessori lapidei. La nostra gamma di articoli funerari varia dalle essenze di legno di alta qualità ai più diversi tipi di accessori, permettendo ai nostri clienti di personalizzare l'ultimo tributo alla persona cara secondo le loro preferenze e il loro budget.

La nostra missione come pompe funebri va oltre la fornitura di servizi e prodotti di qualità. Crediamo nel valore della consulenza personalizzata e del supporto emotivo, fornendo ai nostri clienti un accompagnamento competente e sensibile in un momento di grande dolore.

Negli anni, l'agenzia Funebre Gamberini ha conquistato la fiducia di molte famiglie non solo a Faenza, ma anche nei comuni limitrofi. Abbiamo molti clienti nella provincia di Ravenna, in particolare a Brighisella, Castel Bolognese e Solarolo, luoghi in cui siamo conosciuti per la nostra professionalità, l'integrità e il rispetto nei confronti dei nostri clienti e della comunità in cui operiamo.

Affidarsi alle Onoranze Funebri Gamberini significa scegliere un'azienda che mette la qualità, l'attenzione al cliente e l'integrità al primo posto. Offriamo un servizio completo e personalizzato, fornendo supporto e consulenza a ogni passo. Dai servizi di onoranze funebri alla fornitura di accessori lapidei, ci occupiamo di ogni dettaglio con la massima professionalità, per garantire ai nostri clienti un servizio impeccabile in un momento delicato della loro vita.

Rivolgiti con fiducia alla nostra azienda per un servizio funebre di qualità, personalizzato secondo le tue esigenze. Siamo qui per te, per assisterti con professionalità e sensibilità in ogni fase del rito funebre.

I nostri servizi:
  • organizzazione funerali
  • onoranze funebri
  • pompe funebri
  • servizi funebri
  • agenzia funebre
  • impresa funebre
  • servizio funebre completo
  • articoli funerari
  • organizzazione della funzione
  • vendita articoli funerari
  • fornitura accessori lapidei

Attività

Indirizzo di attività C. Mazzini, 132 - 48018 FAENZA (Ravenna) Emilia Romagna
Altre zone di attività Emilia Romagna
  • Ravenna
  • Brisighella
  • Castel Bolognese
  • Solarolo

Video & Foto

agenzia funebre-ONORANZE FUNEBRI GAMBERINI
organizzazione completa funerali-ONORANZE FUNEBRI GAMBERINI
realizzazione tombe-ONORANZE FUNEBRI GAMBERINI
servizi funebri completi-ONORANZE FUNEBRI GAMBERINI
servizio funebre 24h su 24-ONORANZE FUNEBRI GAMBERINI
trasferimento salma h24-ONORANZE FUNEBRI GAMBERINI
trasporto funebre nazionale-ONORANZE FUNEBRI GAMBERINI
vendita articoli funebri-ONORANZE FUNEBRI GAMBERINI
articoli funerari-ONORANZE FUNEBRI GAMBERINI
IMPRESA FUNEBRE-ONORANZE FUNEBRI GAMBERINI
STAMPA MANIFESTI FUNEBRI-ONORANZE FUNEBRI GAMBERINI
vendita accessori funebri-ONORANZE FUNEBRI GAMBERINI

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su