Brescia

Profilo

Onoranze Funebri Treccani, agenzia con sede a Castenedolo, in provincia di Brescia, opera da sempre con l’obiettivo di dare il giusto tributo alla memoria dei propri cari. Proprio per questo, mettiamo a disposizione la nostra Casa del Commiato, un luogo intimo appositamente creato per salutare in maniera degna la persona scomparsa dove il defunto viene trasferito prima delle esequie per la veglia funebre.
La nostra Casa del Commiato è un luogo spazioso in cui i familiari possono salutare al meglio il proprio caro e vivere in intimità e raccoglimento il proprio dolore. La nostra agenzia funebre offre una struttura spaziosa dotata di ampi parcheggi esterni, oltre che completamente conforme alle norme igienico-sanitarie in vigore, ideale per chi desidera un posto diverso per l’estremo saluto e per chi non dispone di spazi idonei a tale circostanza. La nostra impresa di onoranze funebri garantisce elevati standard di qualità. La nostra Casa del Commiato, inoltre, rappresenta un punto di forza non solo per la nostra agenzia funebre, ma per tutta la Lombardia: solo qui, infatti, è possibile usufruire delle case del commiato, grazie a una legge appositamente emanata che consente anche alle famiglie provenienti da zone limitrofe di rivolgersi a noi. Fin dagli anni Settanta, inoltre, assistiamo le famiglie colpite da lutto con una gamma completa di servizi funebri h 24, svolti con discrezione, professionalità ed estrema umanità, fin dal primo contatto, dall’allestimento della camera ardente con composizione e vestizione della salma, fino alla gestione del trasporto internazionale.
Organizziamo funerali completi per qualsiasi credo religioso e con qualsiasi sepoltura. Effettuiamo regolarmente estumulazioni e tumulazioni, prendendo in carico ogni aspetto del rito funebre, sollevando completamente le famiglie da qualsiasi onere di tipo organizzativo e amministrativo. Il nostro staff, infatti, effettua disbrigo di pratiche burocratiche e cimiteriali, disbrigo pratiche aeroportuali nazionali ed estere e rilascio di tutti i permessi relativi alla sepoltura e a trasporto del feretro, sul territorio nazionale e internazionale. La nostra attività include la fornitura di addobbi funebri e decorazioni floreali, sia per la camera ardente sia per la chiesa, e la realizzazione di opere di arte cimiteriale. Mettiamo a disposizione manifesti e ricordini di lutto, biglietti e manifesti di ringraziamento e tutto ciò che occorre per conferire sobrietà ed eleganza alla cerimonia di estremo saluto.
Per qualsiasi informazione sui nostri servizi, non esitare a contattarci ai recapiti della nostra agenzia funebre.

I nostri servizi funebri
  • casa del commiato
  • agenzia funebre
  • onoranze funebri
  • estumulazioni e tumulazioni
  • addobbi funebri
  • disbrigo di pratiche burocratiche e cimiteriali
  • manifesti e ricordini di lutto
  • bigliettini e manifesti di ringraziamento
  • arte cimiteriale
  • disbrigo pratiche aeroportuali nazionali ed estere
  • funerali completi
  • servizi funebri h24

Attività

Indirizzo di attività V. 25 Giugno, 184 - 25014 Castenedolo (Brescia) Lombardia
Altre zone di attività Lombardia
  • Brescia
  • Castenedolo

Video & Foto

ONORANZE FUNEBRI TRECCANI – CASA DEL COMMIATO
AGENZIA FUNEBRE - ONORANZE FUNEBRI TRECCANI
DISBRIGO DI PRATICHE BUROCRATICHE E CIMITERIALI - ONORANZE FUNEBRI TRECCANI
FUNERALI COMPLETI - ONORANZE FUNEBRI TRECCANI
SERVIZI FUNEBRI H24 - ONORANZE FUNEBRI TRECCANI
ADDOBBI FUNEBRI - ONORANZE FUNEBRI TRECCANI

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su