Ravenna

Profilo

Onoranze Funebri Ugolini, a Lugo, in provincia di Ravenna, è un’agenzia e pompe funebre. Il progetto è ideato dal titolare Davide Ugolini che, dal 1983, vanta servizi funebri accreditati nella regione dell’Emilia-Romagna e in tutto il territorio nazionale ed estero. Davide Ugolini è diventato, nel corso degli anni, un punto di riferimento essenziale per i suoi clienti perché si impegna nel ricercare le soluzioni più adatte per soddisfare le richieste dei dolenti, mettendoli in condizioni di non doversi preoccupare di nulla nel triste momento di lutto.

I punti di forza di Onoranze Funebri Ugolini sono: la serietà, la compostezza, la professionalità acquisita con l’esperienza maturata nel corso del tempo e la grande dedizione. Gli elementi fondamentali esposti ai famigliari sono quelli di un’estrema umanità, rispetto, discrezione e vicinanza emotiva.

Un evento doloroso merita un trattamento speciale e l’azienda lo rende impeccabile offrendo i migliori servizi funebri: realizzazione di allestimenti floreali per funerali e funebri, allestimento camera ardente e servizio vestizione e trucco salma.

Davide Ugolini si circonda di uno staff qualificato, competente e pieno di valori, due in particolare: discrezioni e attendibilità. Il personale, non a caso, gestisce al meglio, nel totale rispetto della sofferenza, i servizi funebri completi con un prezzo estremamente competitivo ed in linea con tutte le necessità del bisogno, garantendo un servizio reperibilità 24 h su 24.

Le Onoranze Funebri Ugolini mette a disposizione anche il servizio di cremazioni e trasporti funebri nazionali ed internazionali. L’agenzia funebre con assoluto rispetto del dolore dei famigliari decide, con loro accordo, della messa in realizzazione di monumenti funerari e lapidi funerarie. La lapide, in genere, è una lastra di marmo o di pietra, nella quale è incisa un’iscrizione o scolpita una figurazione a rilievo, che viene applicata alla parete di un edificio o di un monumento, a scopo soprattutto commemorativo; può essere costituita da vari elementi commessi insieme, ed è per lo più chiusa in un’incorniciatura.

Per qualsiasi informazioni rivolgetevi a Onoranze Funebri Ugolini, a Lugo, in provincia di Ravenna.

I nostri servizi
  • onoranze funebri
  • agenzia funebre
  • servizi funebri completi
  • pompe funebre
  • servizio cremazioni
  • servizio trasporti funebri
  • realizzazione monumenti funerari
  • realizzazione lapidi funerarie
  • realizzazioni allestimenti floreali per funerali
  • realizzazioni allestimenti funebri
  • servizio vestizione e trucco salma
  • servizio reperibilità 24 h su 24

Video & Foto

ONORANZE FUNEBRI - ONORANZE FUNEBRI UGOLINI
AGENZIA FUNEBRE - ONORANZE FUNEBRI UGOLINI
POMPE FUNEBRI - ONORANZE FUNEBRI UGOLINI
REALIZZAZIONI ALLESTIMENTI FUNEBRI - ONORANZE FUNEBRI UGOLINI
DISBRIGO PRATICHE FUNERARIE - ONORANZE FUNEBRI UGOLINI
SERVIZIO REPERIBILITÀ 24 H SU 24 - ONORANZE FUNEBRI UGOLINI
SERVIZIO VESTIZIONE E TRUCCO SALMA - ONORANZE FUNEBRI UGOLINI
ELABORAZIONE ONERI BUROCRATICI - ONORANZE FUNEBRI UGOLINI

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su