Trapani

Profilo

Ortopedia O.T.A. di Facchetti, sita in provincia di Trapani, precisamente nel paese di Alcamo, si occupa della vendita articoli di sanitaria e letto ortopedico. Da oltre venti anni opera nel settore sanitario e ortopedico ed è un grande punto di riferimento nella provincia trapanese. L’Ortopedia è gestita da Anna Facchetti ed è associata con i più grandi Enti che operano in questo settore, tra cui il Servizio Sanitario Nazionale, l’Inail, l’Assessorato regionale della Sanità, l’Assessorato regionale della Sanità e F.I.O.T.O, inoltre, è iscritta all’Albo Nazionale dei Tecnici Ortopedici. Per rendere semplici i gesti quotidiani e migliorare la qualità di vita delle persone con mobilità ridotta, l’Ortopedia O.T.A. si occupa della vendita di scooter per disabili. L’azienda si muove verso il futuro e ha degli elementi imprescindibili come il fattore umano, l’innovazione, l’esperienza e la sicurezza dei prodotti che rispettano il quadro legislativo nazionale ed internazionale.
L’Ortopedia O.T.A. saprà consigliarvi nelle scelte migliori per le vostre esigenze di articoli ortopedici e sanitari. Dispone di un ampio assortimento di apparecchiature sanitarie di marchi affidabili, con una rivendita di ausili e presidi ortopedici come la realizzazione di scarpe ortopediche su misura e vendita di calzature di serie adulto e bimbo. L’impresa è in grado di rispondere a qualsiasi necessità e grazie alle differenti caratteristiche tecniche, funzionali ed estetiche dei suoi prodotti offre alle donne la vendita di reggiseni sanitari, posturali, post intervento e Anita caratterizzati da una vestibilità eccellente, comfort e alta qualità.
L’Ortopedia O.T.A. è molto sensibile ai problemi dei propri clienti, non a caso mette a disposizione anche la vendita di assorbenti per l’incontinenza. Per qualsiasi consiglio, chiarimento o semplicemente informazioni l’azienda vi aspetta con assoluta disponibilità presso le due sedei ad Alcamo (V. Aldo Moro, 6/8 e Viale Europa, 50). La cordialità e la chiarezza sono due caratteristiche di cui l’Ortopedia O.T.A. è promotore.

I nostri prodotti
  • vendita letto ortopedico
  • realizzazione di scarpe ortopediche su misura
  • vendita di scooter per disabili
  • vendita articoli di sanitaria
  • vendita di calzature di serie adulto e bimbo
  • vendita di reggiseni sanitari
  • vendita reggiseni posturali
  • vendita reggiseni post intervento
  • vendita reggiseni Anita
  • vendita di assorbenti per l'incontinenza

Video & Foto

ESAME BIOPOSTURALE COMPUTERIZZATO DEL PASSO - ORTOPEDIA O.T.A.
REALIZZAZIONE DI BUSTI ORTOPEDICI SU MISURA - ORTOPEDIA O.T.A
REALIZZAZIONE DI SCARPE ORTOPEDICHE SU MISURA - ORTOPEDIA O.TA.
VENDITA DEAMBULATORE - ORTOPEDIA O.T.A
VENDITA DI CALZE ELASTICHE - ORTOPEDIA O.T.A.
VENDITA DI SEDUTA POSTURALE - ORTOPEDIA O.T.A.
VENDITA DI TRICICLO CON PEDALATA ASSISTITA - ORTOPEDIA O.T.A
VENDITA E NOLEGGIO APPARECCHIO PER LA MAGNETOTERAPIA - ORTOPEDIA O.T.A.
VENDITA REGGISENI ANITA - ORTOPEDIA O.T.A.
VENDITA DI SCOOTER PER DISABILI - ORTOPEDIA O.T.A.

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su