Massa Carrara

PAPEMA BEACH - RISTORANTE PIZZERIA CON FORNO A LEGNA

  • PAPEMA BEACH SRL
  • V.Le Cristoforo Colombo, 10 - Marina di Carrara - 54033 Carrara (Massa Carrara) Toscana
  • 0585 283426
  • Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 00 Martedì dalle 12.00 alle 15.00 Sabato e Domenica dalle 19.00 alle 00
  • RISTORANTI PIZZERIE
  • PAPEMA BEACH SRL - p.iva: 01379510454

Profilo

Benvenuti a Papema Beach, il nostro ristorante pizzeria con forno a legna che incarna l'essenza della tradizione culinaria toscana, situato nella pittoresca Carrara, nel cuore della provincia di Massa Carrara. Immersi tra la serenità della spiaggia marina di Carrara e l'incantevole pineta, siamo un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano vivere un'esperienza culinaria indimenticabile, dove il sapore autentico dei piatti a base di pesce si fonde armoniosamente con le ricette della cucina tipica toscana e l'eccellenza dei piatti a base di carne.

Da noi a Papema Beach, ogni piatto racconta la storia del territorio attraverso ingredienti selezionati con cura e preparati seguendo le tradizioni culinarie locali. Il nostro è un  ristorante molto ricercato poiché si trova vicino alla spiaggia di  Marina di Carrara, immerso nella pineta, offre non solo un ambiente rilassante e accogliente, ma anche un'esperienza culinaria che celebra il meglio della cucina toscana e marittima.

La nostra pizzeria con forno a legna vi invita a gustare una vasta gamma di pizze, preparate secondo la tradizione e cotte alla perfezione, che potrete anche ordinare da asporto per godervi il vero sapore dell'Italia comodamente a casa vostra. Papema Beach non è solo un ristorante; è un luogo dove la passione per il buon cibo si incontra con il piacere di stare insieme.

Le serate con musica e intrattenimento sono uno dei nostri tratti distintivi, grazie ai quali il ristorante Papema Beach si trasforma in un palcoscenico dove la musica dal vivo e gli spettacoli di intrattenimento arricchiscono le vostre serate, offrendo momenti indimenticabili sotto le stelle. Queste serate speciali, insieme alla nostra ospitalità, fanno di Papema Beach il ristorante ideale per organizzare i vostri eventi personali e aziendali, garantendo un'atmosfera unica per festeggiare insieme ai vostri ospiti.

Papema Beach  è un ristorante sempre attento alle tradizioni, per questo nei periodi delle festività come Pasqua o Natale, propone un ricco menu fisso permettendovi di celebrare queste festività in allegria, senza il pensiero di dover preparare il pranzo o la cena. Lasciatevi coccolare dai nostri menu speciali, pensati per rendere queste occasioni ancora più memorabili.

La nostra dedizione all'eccellenza si riflette non solo nel cibo che serviamo ma anche nell'attenzione che riserviamo a ogni ospite. Papema Beach è più di un ristorante e pizzeria; è una famiglia che accoglie chiunque desideri condividere con noi la passione per il buon cibo e per i momenti felici. La nostra posizione, tra la spiaggia e la pineta, rende ogni visita un'esperienza unica, dove i sapori, i suoni e i colori della natura si fondono per creare un'atmosfera magica.

Da Papema Beach ci impegniamo ogni giorno per offrire non solo un pasto, ma un'esperienza che rimanga nel cuore dei nostri ospiti. Che siate alla ricerca di una cena romantica sotto le stelle, di un pranzo in famiglia all'insegna della tradizione toscana, o di una serata divertente con amici all'insegna della musica e dell'intrattenimento, Papema Beach è il vostro ristorante pizzeria di fiducia a Carrara. Vi aspettiamo per farvi vivere momenti indimenticabili, con la promessa di accogliervi sempre con un sorriso e di farvi sentire parte della nostra grande famiglia. Grazie per aver scelto Papema Beach. Dove ogni momento è un'occasione speciale.

  • ristorante vicino alla spiaggia marina di carrara
  • ristorante nella pineta
  • piatti a base di pesce
  • ristorante cucina tipica toscana
  • ristorante cucina di carne
  • ristorante serate con musica
  • serate con intrattenimento
  • ristorante per eventi
  • ristorante a menu fisso di pasqua
  • ristorante a menu fisso di natale
  • pizzeria da asporto
  • pizzeria forno a legna

Attività

Indirizzo di attività V.Le Cristoforo Colombo, 10 - Marina di Carrara - 54033 CARRARA (Massa Carrara) Toscana
Altre zone di attività Toscana
  • Massa Carrara

Video & Foto

ristorante vicino alla spiaggia marina di carrara-Papema Beach
ristorante a menu fisso di pasqua-Papema Beach
piatti a base di pesce-Papema Beach
ristorante cucina di carne-Papema Beach
ristorante cucina tipica toscana-Papema Beach
secondi di pesce-Papema Beach
specialità di pesce-Papema Beach
pizzeria da asporto-Papema Beach

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su