Bari

Profilo

Alla scoperta di Paradise Rooms, il vostro B&B per famiglie (con colazione inclusa) perfetto per vivere un'esperienza indimenticabile a Bitritto, in provincia di Bari. Siamo orgogliosi di offrire un ambiente accogliente e familiare, ideale per coloro che cercano un b&b adatto per famiglie e desiderano sentirsi come a casa.
Le camere della nostra casa vacanze sono arredate con cura e sono la scelta ideale per chi ogni mattina, desidera svegliarsi con il profumo del caffè fresco grazie all’opzione “colazione inclusa” che mettiamo a disposizione grazie alla collaborazione con il bar "Intenso Cafè" per offrirvi una colazione deliziosa e varia, perfetta per iniziare la giornata con energia. Ma la comodità non finisce qui: ogni camera del nostro B&B è dotata un piano cottura, permettendovi di preparare i vostri pasti preferiti in totale libertà.
Il nostro appartamento per vacanze si trova in una posizione strategica, vicino Bari, a soli pochi chilometri dalla città. Questo rende Paradise Rooms la scelta ideale per coloro che desiderano esplorare la regione senza rinunciare alla tranquillità di un soggiorno in una zona più riservata. Per gli appassionati di sport e gli eventi, il nostro b&b si trova proprio vicino lo stadio San Nicola di Bari, offrendo così una comoda soluzione per chi è in città per assistere a partite ed eventi sportivi.
Le camere del b&b non sono solo perfette per le vacanze, ma anche per chi è in viaggio d'affari e le richiede per soggiorno di lavoro. Garantiamo tutti i comfort necessari, inclusa la  connessione wifi gratuita, per assicurarvi di poter lavorare in un ambiente tranquillo e connesso.
Paradise Rooms, oltre a essere una casa vacanze con cucina attrezzata, si posiziona come un b&b in provincia di Bari che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le nostre offerte b&b vicino Bari sono pensate per soddisfare tutte le esigenze, sia per chi cerca un luogo dove soggiornare a breve termine, sia per chi desidera un soggiorno più prolungato.
La nostra location è perfetta per chi si chiede dove soggiornare a Bari. Con la possibilità di un soggiorno in b&b con colazione al bar, ogni giorno inizierà nel modo migliore. Inoltre, per gli appassionati di calcio che cercano un soggiorno per quando c’è la trasferta  della partita a Bari, il nostro Hotel vicino lo stadio di Bari è la scelta ideale.
Il nostro impegno è quello di offrire un servizio di qualità e ospitalità ineguagliabile. Scegliere Paradise Rooms significa optare per un b&b con ottimo rapporto qualità prezzo, dove ogni dettaglio è pensato per garantire un soggiorno confortevole e rilassante.
Inoltre, per chi desidera esplorare le bellezze della regione, offriamo la possibilità di partecipare a tour guidati nella città di Bari e nei suoi dintorni, come Matera, Alberobello, Monopoli, Polignano a Mare, ecc. Questi tour, con guida turistica inclusa, sono un'ottima opportunità per scoprire le meraviglie della Puglia.
Concludendo, Paradise Rooms è un luogo dove tradizione, comfort e modernità si fondono per offrire un'esperienza unica e indimenticabile. Siamo impazienti di accogliervi e di farvi vivere la magia di questa terra straordinaria. Venite a scoprire perché tanti viaggiatori scelgono Paradise Rooms per il loro soggiorno in Puglia!

I nostri servizi:
  • b&b adatto per famiglie
  • casa vacanze con colazione inclusa
  • B&B con piano cottura
  • appartamento per vacanze vicino Bari
  • b&b vicino lo stadio san nicola di bari
  • Hotel vicino stadio di bari
  • casa vacanze con cucina attrezzata
  • b&b in provincia di Bari
  • b&b con connessione wifi gratuita
  • b&b per soggiorno di lavoro
  • offerte b&b vicino Bari
  • dove soggiornare a Bari
  • soggiorno in b&b con colazione al bar
  • b&b con ottimo rapporto qualità prezzo
  • soggiorno per trasferta partita bari

Attività

Indirizzo di attività V. Nicola Balenzano, 21 - 70020 Bitritto (Bari) Puglia
Altre zone di attività Puglia
  • Bari
  • Bitritto

Video & Foto

appartamento per vacanze vicino Bari-Paradise Rooms
affittacamere con cucina-Paradise Rooms
b&b con bagno privato-Paradise Rooms
B&B con piano cottura-Paradise Rooms
b&b in provincia di Bari-Paradise Rooms
b&b per vacanze a bari-Paradise Rooms
casa vacanze con colazione-Paradise Rooms
casa vacanze con cucina attrezzata-Paradise Rooms
casa vacanze vicino Bari-Paradise Rooms
pernottamento in bed and breakfast a Bari-Paradise Rooms
soggiorno in casa vacanze-Paradise Rooms
week end in b&b-Paradise Rooms

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su