Sud Sardegna

PINO ACCONCIATORE UOMO - SALONE DI PARRUCCHIERE UOMO E BARBERIA MEDIO CAMPIDANO

  • PINO ACCONCIATORE UOMO
  • V. Roma, 36 - 09025 Sanluri (Sud Sardegna) Sardegna
  • 348 9101956
  • Martedì , Mercoledì e Venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00, Giovedì dalle 8:00 alle 20:00 Sabato dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 20:00 Domenica e Lunedì Chiuso
  • PARRUCCHIERI
  • BARBERIA PISCI GIUSEPPE - p.iva: 02041210929

Profilo

A Sanluri, nel Medio Campidano c'è un salone di parrucchiere uomo, una barberia che ha reso la parola "eccellenza" il suo mantra quotidiano. Stiamo parlando di Pino Acconciatore Uomo che, con una location invidiabile in Via Roma 36, è diventato un punto di riferimento per tagli uomo e bambino in tutto il medio campidano.

Pino, l'artista dietro le forbici, è un maestro nel creare tagli uomo che incarnano l'essenza di ogni individuo. Con anni di esperienza nel settore, ha sviluppato un occhio per lo stile che pochi possono eguagliare. Se sei un uomo alla ricerca di un taglio che esalti le tue migliori caratteristiche, Pino sa esattamente come fare. Che tu preferisca un look classico o desideri osare con uno stile all'avanguardia, le sue mani sapienti daranno vita al tuo desiderio. E se sei un appassionato delle sfumature razor fade, preparati a rimanere incantato dal suo tocco magistrale.

Ma Pino Acconciatore Uomo non è solo un luogo per tagli straordinari; è anche una barberia di riferimento nel Medio Campidano per la modellatura barba. Pino considera la barba come una tela da pittore, un'opportunità per aggiungere un ulteriore strato di raffinatezza al tuo aspetto. Le sue tecniche di modellatura sono così sofisticate che uscirai dal suo salone sentendoti come se avessi appena vissuto una trasformazione.

Non è un segreto che le barberie siano spesso luoghi intimidatori per i bambini, ma questa barberia Medio Campidano sfata quel mito. Pino è particolarmente paziente e attento alle esigenze dei più piccoli. Qui, il taglio bambino è un'esperienza piacevole e senza stress, fatta su misura per fare in modo che anche i piccoli clienti si sentano a loro agio. Non è raro vedere bambini uscire dal salone con un sorriso radiante, orgogliosi del loro nuovo look e impazienti di mostrarlo al mondo.

Inoltre, per chi è affascinato dal fascino retrò, Pino è un parrucchiere esperto in tagli old style, tanto che vanta molti clienti provenienti dal Medio Campidano. C'è qualcosa di straordinariamente elegante e senza tempo nei tagli classici, e Pino li realizza con una tale abilità che ti farà sentire come se fossi appena uscito da un film d'epoca. Dal pompadour al flat top, i tagli storici sono eseguiti con una precisione che li rende contemporaneamente nostalgici e attuali.

L'atmosfera a Pino Acconciatore Uomo è esattamente ciò che ci si aspetterebbe da una barberia di alto livello: accogliente e familiare. Non è solo un posto dove ottenere un taglio o una rasatura; è un luogo dove si può chiacchierare, rilassarsi e sentirsi come a casa, mentre Pino e il suo team lavorano per rendere ogni cliente la migliore versione di sé stesso.

In conclusione, se ti trovi in provincia di Sud Sardegna e sei alla ricerca di tagli uomo e bambino, o di una perfetta modellatura barba, questa barberia nel Medio Campidano è la tua meta ineludibile, il luogo dove ogni taglio è un capolavoro e ogni cliente è una star.

 

I nostri servizi:
  • salone di parrucchiere uomo
  • parrucchiere uomo medio campidano
  • barberia medio campidano
  • tagli uomo medio campidano
  • taglio bambino medio campidano
  • modellatura barba medio campidano
  • tagli old style medio campidano
  • sfumature razor fade medio campidano

Attività

Video & Foto

barberi amedio campidano-Pino Acconciatore Uomo
tagli uomo-Pino Acconciatore Uomo
tagli bambino-Pino Acconciatore Uomo
salone di parrucchiere-Pino Acconciatore Uomo

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su