Viterbo

PISTELLA & PEZZATO - SERVIZIO DISTRIBUZIONE CARBURANTI SOCCORSO STRADALE E CARROATTREZZI

Profilo

Situata a Vetralla, nella pittoresca provincia di Viterbo, Pistella & Pezzato è un partner affidabile per ogni automobilista a cui garantisce il servizio di distribuzione dei carburanti, il soccorso stradale e, quando necessario il carroattrezzi per il recupero del veicolo anche tramite l’aggancio al gancio di traino.
Con una reputazione solida e una vasta gamma di servizi offerti, la Pistella & Pezzato è diventata un punto di riferimento per i residenti e i viaggiatori di Vetralla e delle zone limitrofe.
Uno dei servizi principali forniti da Pistella & Pezzato è il servizio di carroattrezzi. Con un parco macchine all'avanguardia e un team altamente qualificato, l'azienda garantisce un recupero sicuro e tempestivo dei veicoli in panne o incidentati. La flotta di carroattrezzi è dotata di attrezzature moderne per garantire una manipolazione sicura dei veicoli di ogni tipo e dimensione.
In aggiunta al servizio di carroattrezzi, l'azienda gestisce anche una stazione di carburanti ben fornita. La stazione carburanti offre una vasta selezione di carburanti di alta qualità per soddisfare le esigenze di veicoli di ogni tipo. I clienti possono beneficiare di un servizio rapido e conveniente grazie alla presenza di un distributore di carburanti self-service attivo h24. La stazione carburanti è aperta infatti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per garantire un'accessibilità costante al carburante.
Pistella & Pezzato si distingue anche per il servizio di soccorso stradale h24. In caso di emergenze stradali, i clienti infatti possono contare su un supporto tempestivo e affidabile. Il team esperto è pronto ad intervenire in qualsiasi momento per assistere i conducenti in difficoltà, offrendo servizi di riparazione temporanea, cambio pneumatici e recupero veicoli. La sicurezza dei clienti è la massima priorità dell'azienda.
Oltre a questi servizi, Pistella & Pezzato è un efficiente benzinaio che offre anche un servizio di distribuzione di carburanti. Attraverso un servizio efficiente e flessibile, l'azienda fornisce carburante di alta qualità a diverse attività commerciali, aziende e agricoltori della zona. Con consegne tempestive e una gestione accurata delle scorte, l'azienda si impegna a garantire una fornitura di carburante senza interruzioni per i suoi clienti.
Per soddisfare le esigenze dei clienti che desiderano tenere pulite le loro vetture, Pistella & Pezzato infine offre anche un servizio di autolavaggio professionale. Con attrezzature all'avanguardia e prodotti di pulizia di alta qualità, l'azienda garantisce una pulizia completa ed efficace dei veicoli. I clienti possono affidarsi all'esperienza del personale per ottenere risultati brillanti e soddisfacenti.
La Pistella & Pezzato aspetta anche voi a Vetralla, in provincia di Viterbo!

Servizi offerti:
  • servizio carroattrezzi
  • stazione carburanti
  • servizio di traino
  • benzinaio
  • servizio soccorso stradale
  • servizio distribuzione carburanti
  • distributore carburanti self service
  • distributore carburanti h24
  • servizio autolavaggio

Attività

Indirizzo di attività V. Cassia - Km. 65,500 - 01019 VETRALLA (Viterbo) Lazio
Altre zone di attività Lazio
  • Viterbo
  • Vetralla

Video & Foto

Distributore carburanti h24 - Pistella & Pezzato
Servizio soccorso stradale - Pistella & Pezzato
Servizio carroattrezzi - Pistella & Pezzato
Servizio di traino - Pistella & Pezzato
Servizio distribuzione carburanti - Pistella & Pezzato
Benzinaio - Pistella & Pezzato

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su