Pesaro Urbino

PJ INVESTIGATION

Profilo

L'agenzia investigativa e di sicurezza “PJ INVESTIGATION” nasce dalla grande passione del Cav. Pietro Berardi, che dopo una carriera di 35 anni nell’arma dei Carabinieri – nucleo investigativo – vuole continuare la Sua attività anche privatamente al servizio delle persone e delle organizzazioni di eventi, coniugando perfettamente l’attività di INVESTIGAZIONI e quella di SICUREZZA pianificando e coordinando il proprio personale qualificato.



Il curriculum del Cav. Pietro Berardi è senza dubbio impeccabile: vanta innumerevoli servizi investigativi volti alla tutela della persona e del patrimonio, ricevendo encomi e riconoscimenti dall’Arma dei Carabinieri e dalle Istituzioni Pubbliche. Tra i più importanti ricordiamo le due missioni all’estero in teatro di guerra quali Kosovo e Bosnia e, nel Giugno del 2010, riceve la nomina di Cavaliere della Repubblica dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.



La scrivente agenzia è iscritta presso la C.C.C.I.A.A. di Pesaro/Urbino con numero REA PS179163, in possesso della licenza di polizia nr. 4430/10, rilasciata dalla Prefettura di Pesaro.

Video & Foto


Scrivi a Pj Investigation

Torna su