Ravenna

SERVIZI DI SPURGO E PULIZIE FOSSE BIOLOGICHE PER AZIENDE E PER PRIVATI – POZZI NERI DI NEGRI ANDREA E MIRKO

Attività

SERVIZI DI SPURGO E PULIZIE FOSSE BIOLOGICHE PER AZIENDE E PER PRIVATI – POZZI NERI DI NEGRI ANDREA E MIRKO

A Fusignano, in provincia di Ravenna, puoi contare sulla ditta Pozzi Neri di Negri Andrea e Mirko, che offre i suoi servizi di spurgo e garantisce le pulizie più efficienti delle fosse biologiche per aziende e per privati.

Se hai bisogno di una consulenza specializzata, gli esperti della ditta faranno al tuo caso, sapranno darti informazioni dettagliate circa la normativa legata allo smaltimento dei rifiuti, la stipula di contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria di tubi di scarico, la gestione delle riparazioni di pozzetti, reti fognarie, canali e impianti di scolo.

Le fosse biologiche sono una soluzione compatibile con gli edifici che non possiedono un allacciamento alla rete fognaria e devono provvedere allo smaltimento dei liquami attraverso un sistema efficiente e pratico. Le strutture di queste fosse si rivelano un’ottima alternativa, in quanto altamente ecosostenibili ed economiche e naturalmente la loro costruzione deve rispettare tutte le normative vigenti sia locali che nazionali. Puoi garantire la manutenzione e un longevo funzionamento grazie ai servizi di smaltimento dei rifiuti delle fosse biologiche della ditta Pozzi Neri, che ti fornisce l’opportunità di risolvere il problema dell’espulsione dei rifiuti domestici.

Troverai l’intero staff a tua completa disposizione, un team di esperti che si impegna costantemente sul campo, a servizio della clientela, per dare il meglio durante le operazioni più delicate, che senza una mano esperta non potrebbero essere compiute. Se sei della provincia di Ravenna, di Fusignano, Bagnacavallo, Lugo, Alfonsine, Russi o Cotignola fai la scelta migliore e rivolgiti alla ditta per qualsiasi lavoro che riguardi il settore dello spurgo. Non esitare a contattare il numero sopraindicato, la ditta Pozzi Neri di Negri Andrea e Mirko, a Fusignano, in provincia di Ravenna, sarà disponibile e saprà soddisfare le tue esigenze!

Servizi offerti
  • servizi di smaltimento rifiuti fosse biologiche
  • pulizie fosse biologiche
  • servizi di spurgo per aziende e per privati
Indirizzo di attività V. Kennedy, 5 - FUSIGNANO (Ravenna) Emilia Romagna
Altre zone di attività Emilia Romagna
  • Ravenna
  • Alfonsine
  • Bagnacavallo
  • Cotignola
  • Fusignano
  • Lugo
  • Russi

Profilo

Servizi offerti

Video & Foto

spurgo fognature - Pozzi Neri di Negri Andrea e Mirko
autospurghi - Pozzi Neri di Negri Andrea e Mirko
stasamento tubazioni - Pozzi Neri di Negri Andrea e Mirko
servizi di spurgo per aziende e per privati - Pozzi Neri di Negri Andrea e Mirko

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su