- DRIUSSI MARINA
- V. Venerio, 18 - 33050 Pozzuolo del Friuli (Udine) Friuli Venezia Giulia
- 0432 669746
- Dal lunedì al giovedì solo su appuntamento
- PSICOLOGI
- DRIUSSI DR. MARINA - p.iva: 01850750306
Profilo
La Dottoressa Marina Driussi, psicologa e psicoterapeuta ad orientamento psicoanalitico, svolge la sua attività a Pozzuolo del Friuli (UD).
Iscritta all'albo degli psicologi e degli psicoterapeuti fin dalla loro fondazione, rispettivamente nel 1989 e nel 1994, fonda la sua attività su interventi clinici di consulenza psicologica, consultazione psicoanalitica e di psicoterapia, oltre ad effettuare consulenza e formazione a genitori ed educatori.
La sua attività è rivolta a tutte le fasce d’età e tramite la psicoterapia dell’adulto, dell’adolescente e del bambino cerca di aiutarli a superare disagi psicologici ed emotivi che si possono generare nelle varie fasi della vita.
Dai problemi emotivi della crescita agli stati d’ansia, dalla depressione all’elaborazione del lutto, dalle paure e fobie ai disturbi psicosomatici ed alimentari, dai problemi scolastici e comportamentali, alle crisi adolescenziali legate alla crisi dei rapporti interpersonali e alla sfera sessuale; così come nell’adulto al disagio emotivo causato dalla nascita o dall’allontanamento dei figli, da crisi matrimoniali o dall’invecchiamento.
- consulenza psicologica
- psicoterapia dell’adulto
- psicoterapia dell’adolescente
- psicoterapia del bambino
- orientamento psicoanalitico
- psicologa ad orientamento psicoanalitico
- psicoterapeuta ad orientamento psicoanalitico
- interventi clinici di consultazione psicoanalitica
- superare disagi psicologici
- superare disagi emotivi
Attività
- Udine
- Pozzuolo del Friuli