Ragusa

PRATICHE CREMAZIONE E CONSERVAZIONE CENERI - IMPRESA FUNEBRE SPATUZZA

Attività

PRATICHE CREMAZIONE E CONSERVAZIONE CENERI - IMPRESA FUNEBRE SPATUZZA

Chi sceglie di affidarsi alla professionalità sperimenterà quella dell’Impresa Funebre Spatuzza, esemplare in tutte le operazioni connesse alla organizzazione della cerimonia funebre completa di un caro estinto. A Ragusa hanno sede gli uffici in cui è possibile acquisire le informazioni utili alle pratiche per cremazione e conservazione delle ceneri. Ormai si tratta di una pratica diffusa anche nel nostro paese che molti esprimono come ultimo desiderio da realizzare al momento della dipartita. Non è raro che parenti e amici, i quali abbiamo il compito di dar seguito a tale volontà, non siano del tutto informati sulle procedure di dispersione delle ceneri, anche in natura, o sui costi della cremazione.
L’Impresa Funebre Spatuzza è in grado di fornire tutte le risposte circa l’autorizzazione alla cremazione, ad esempio, o al registro italiano cremazioni, e di assolvere ai relativi impegni. La competenza maturata nel tempo dall’agenzia Spatuzza fa sì che il personale addetto si faccia carico anche delle procedere relative al rapporto cremazione e chiesa cattolica, che comporta procedimenti delicati nel rispetto del credo e dell’estinto. Nella sede dell’agenzia ragusana è possibile scegliere anche tra una vasta gamma di urne cinerarie, a seconda delle preferenze manifestate da parenti e amici dell’estinto. Nulla è lasciato al caso, anche la composizione di fiori e corone mortuarie, confezionate con cura da parte del personale che esegue ogni passaggio rispettando i gusti dei clienti. Proprio per questo si eseguono anche composizioni personalizzate. Molti si rivolgono all’Impresa Funebre Spatuzza, certi della meticolosa organizzazione del rito funebre e dell’affidabilità nella gestione delle pratiche burocratiche.
L’agenzia è un punto di riferimento anche per molti residenti della provincia di Siracusa. Ad ogni modo, il personale è disponibile a fornire indicazioni più dettagliate, contattando il numero:  telefonico in alto riportato.

Servizio cremazione
  • pratiche per cremazione
  • urne cinerarie
  • cerimonia funebre completa
  • conservazione delle ceneri
  • dispersione delle ceneri
  • dispersione delle ceneri in natura
  • cremazione e chiesa cattolica
  • autorizzazione alla cremazione
  • registro italiano cremazioni
  • fiori e corone mortuarie
Indirizzo di attività Via del Mercato, 19 - RAGUSA Sicilia
Altre zone di attività Sicilia
  • Ragusa

Profilo

I nostri servizi

Video & Foto

IMPRESA FUNEBRE SPATUZZA – DISBRIGO PRATICHE FUNERARIE E ALLESTIMENTO CAMERA ARDENTE
PRATICHE CREMAZIONE E CONSERVAZIONE CENERI - IMPRESA FUNEBRE SPATUZZA
TRASPORTO CON AMBULANZA PRIVATA – IMPRESA FUNEBRE SPATUZZA
TRASFERIMENTO SALME NAZIONALE E INTERNAZIONALE - IMPRESA FUNEBRE SPATUZZA
FIORI E CORONE MORTUARIE - IMPRESA FUNEBRE SPATUZZA

Altre info


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su