Cagliari

PRENOTAZIONE DI STRUTTURE RICETTIVE AI PREZZI PIÙ CONVENIENTI - BAGAMUNDOS

  • BAGAMUNDOS
  • V. Cagliari, 10 - Assemini (Cagliari) Sardegna
  • 070 2042546
  • Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 17.15 alle 20.00
  • AGENZIE VIAGGI
  • BAGAMUNDOS DI STEFANO MASSA - p.iva: 03410250926

Attività

PRENOTAZIONE DI STRUTTURE RICETTIVE AI PREZZI PIÙ CONVENIENTI - BAGAMUNDOS

Bagamundos, strategicamente posizionata ad Assemini in provincia di Cagliari, ha una proposta per te, amante dei viaggi e delle nuove esperienze. Immagina un mondo in cui ogni tua esigenza di viaggio viene anticipata, un mondo in cui ogni destinazione è a portata di mano e ogni dettaglio è curato con precisione. Sei pronto? Ecco cosa possiamo fare per te.

Stai pensando a un weekend di relax o a una vacanza prolungata? Con la nostra prenotazione di strutture ricettive ai prezzi più convenienti, garantiamo non solo il miglior prezzo, ma anche la qualità del soggiorno. Ogni volta che prenoti con noi, ti assicuriamo il massimo del comfort, senza sorprese.

Sogni di passeggiare tra le strade di Parigi o di ammirare il tramonto da una piazza di Madrid? Allora vieni da Bagamundos, siamo specializzati nell’organizzazione di viaggi verso capitali europee dalla Sardegna garantendoti di vivere l'Europa in tutta la sua bellezza. E non solo capitali! Con l'organizzazione viaggi individuali su misura, costruiamo insieme il tuo viaggio ideale, ascoltando le tue esigenze e proponendoti mete che ti rispecchiano.

L'inverno è alle porte e la montagna ti chiama? La prenotazione della settimana bianca con partenza dalla Sardegna è la soluzione giusta per te. Sci, snowboard o semplicemente relax in baita: qualunque sia la tua idea di vacanza sulla neve, noi la realizziamo.

Se sei single e vuoi goderti una vacanza senza pensieri pensiamo noi a tutto, effettuando la  prenotazione di viaggi per single all inclusive. Dall'itinerario alla sistemazione, ogni dettaglio è pensato per offrirti un'esperienza unica e indimenticabile. E se ami il mare, ti proponiamo la vendita  di crociere nel Mediterraneo e di tour crociere per single dalla Sardegna che ti porteranno alla scoperta delle più belle località marine.

Quando il Natale si avvicina vieni da Bagamundos e scopri le nostre offerte per vacanze di Natale con partenza dalla Sardegna regalandoti un'esperienza festiva indimenticabile.

Se hai bisogno di un po' di relax potresti richiederci la prenotazione di vacanze termali in Italia. Acque benefiche e trattamenti di benessere ti aspettano per coccolarti e farti sentire rigenerato. Ma se invece cerchi adrenalina e avventura, i nostri viaggi avventura per single ti catapulteranno in esperienze emozionanti, mettendoti alla prova e offrendoti panorami mozzafiato.

Stai organizzando un addio al nubilato o al celibato per un amico o un parente? Abbiamo i pacchetti viaggio addio al nubilato e al celibato perfetti per te. Dall'organizzazione alla realizzazione, ci occupiamo di tutto, garantendo divertimento e ricordi indimenticabili. Se desideri esplorare nuove culture e vivere soggiorni all'estero indimenticabili, la nostra selezione di destinazioni ti stupirà, portandoti nei luoghi più affascinanti del mondo.

Da Bagamundos potrai acquistare buoni viaggio regalo  per una persona speciale. Un regalo che apre le porte del mondo, permettendo a chi lo riceve di scegliere la destinazione dei suoi sogni.

Per gli appassionati di sport che desiderano seguire la squadra del cuore, Bagamundos propone  viaggi per eventi sportivi garantendo un'esperienza a 360 gradi. Per i diversamente abili, ci teniamo a sottolineare il nostro impegno attraverso proposte dedicate tramite il portale sardegnaccessibile.eu. Inoltre, attraverso il portale giteinsardegna.it, siamo in grado di offrire escursioni esclusive nel cuore della Sardegna, permettendo di scoprire angoli meno conosciuti ma altrettanto affascinanti di questa terra incantata.

Infine, per chi è alla ricerca di soluzioni di viaggio economiche ma al tempo stesso di qualità, proponiamo le migliori offerte con voli low cost e di linea in partenza da Cagliari, Alghero e Olbia. E, per completare la nostra offerta, mettiamo a disposizione una biglietteria navale e ferroviaria, oltre a prenotazioni di alberghi, residence, b&b, agriturismo e tutte le strutture ricettive, sempre ai prezzi più competitivi.

Bagamundos è il tuo partner di viaggio affidabile e competente, che ascolta le tue esigenze e le traduce in esperienze indimenticabili. Vieni ad Assemini in provincia di Cagliari, siamo pronti ad accoglierti e consigliarti al meglio. Con Bagamundos, il mondo è a portata di mano. Sei pronto a partire?

I nostri servizi:
  • prenotazione di strutture ricettive ai prezzi più convenienti
  • organizzazione viaggi verso capitali europee dalla Sardegna
  • organizzazione viaggi individuali su misura
  • prenotazione settimana bianca con partenza dalla Sardegna
  • prenotazione viaggi per single all inclusive
  • vendita crociere nel Mediterraneo
  • offerte per vacanze di Natale con partenza dalla Sardegna
  • prenotazione vacanze termali in Italia
  • viaggi avventura per single
  • pacchetti viaggio addio al nubilato
  • pacchetti viaggio addio al celibato
  • tour crociere per single dalla Sardegna
  • soggiorni all'estero
  • buoni viaggio regalo
  • viaggi per eventi sportivi
Indirizzo di attività V. Cagliari, 10 - ASSEMINI (Cagliari) Sardegna
Altre zone di attività Sardegna
  • Cagliari
  • Assemini

Profilo

I nostri servizi:

Video & Foto

turismo attivo con alloggio in Sardegna-Bagamundos
biglietteria navale con partenza dal porto di Cagliari-Bagamundos
buoni viaggio regalo-Bagamundos
crociere per single con partenza dalla Sardegna-Bagamundos
organizzazione viaggi individuali su misura-Bagamundos
organizzazione viaggi verso capitali europee dalla Sardegna-Bagamundos
prenotazione di strutture ricettive ai prezzi più convenienti-Bagamundos
vendita crociere nel Mediterraneo-Bagamundos
viaggi avventura per single-Bagamundos

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su