Udine

RAISE ARCHIVI - GESTIONE ARCHIVI AZIONI FALLIMENTARI E DEPOSITO DOCUMENTI (Udine)

  • RAISE ARCHIVI SRLS
  • Via Giusti, 2 - 33100 Udine Friuli Venezia Giulia
  • 338 4029772
  • Dal lunedì al venerdì 09:00-12:00 / 14:00-18:00
  • MAGAZZINI
  • RAISE ARCHIVI SRLS - p.iva: 02972140301

Profilo

Raise Archivi è un’azienda specializzata nella gestione archivi di azioni fallimentari e deposito documenti, servizi erogati a favore di curatori fallimentari, commissari liquidatori, commissari straordinari. Con sede a Udine, in via Giusti, 2, la società opera coprendo l’intero territorio nazionale. Nell’azione di gestione degli archivi documentali, la Raise Archivi si occupa anche di conservazione archivi di documenti per imprese, assicurando prezzi competitivi e tempestività. A tutela di aziende e professionisti che si rivolgono alla società di Udine, infatti, il team della Raise Archivi dimostra esperienza nella gestione di archivi documentali e nell' archiviazione di documenti per curatori fallimentari, a supporto di liberi professionisti che, da tempo ormai, mettono in evidenza una carenza di spazio di archiviazione per tutta la documentazione presente nei propri studi e utile allo svolgimento dell’attività giuridica. La conservazione di documenti cartacei è divenuta un obbligo in campo giuridico, fino a rendere necessario anche l’investimento di risorse finalizzate all’organizzazione di spazi specifici a lungo tempo e con volumi in continuo aumento. Con Raise Archivi i costi per il mantenimento di tali servizi, connessi, peraltro, all’impiego di personale competente nella gestione degli stessi, possono essere abbattuti. La società dispone, infatti, di spazi e figure altamente qualificate nella gestione di archivi, i quali sono organizzati in modo tale che i documenti possano essere ricercati e condivisi in tempi non prolungati e, soprattutto, nel momento stesso in cui risultino necessari. In ogni suo intervento, incluso il deposito documenti fallimentari, Raise Archivi agisce a totale garanzia di sicurezza e riservatezza dei documenti e nel rispetto della privacy, in linea con la vigente normativa di archivistica e sicurezza sui luoghi di lavoro. Questo per tutelare i professionisti e le imprese che si affidano alla struttura. La presenza di impianti di rilevazione e protezione impedisce l’insorgere di eventi che possano minare l’integrità fisica del patrimonio documentale disponibile. Tra gli altri interventi di Raise Archivi si distingue anche il deposito con la tracciabilità dei documenti. La società, però, si distingue nel settore anche per servizi più innovativi, come l’indicizzazione digitale fotografica di ciascun contenitore, un processo che, perfezionato negli anni grazie all’esperienza maturata, consente al curatore di visionare la reale rappresentazione fotografica del documento della singola scatola, di procedere con precisione al reperimento di materiale, senza doversi spostare dal proprio studio, risparmiando così tempo e risorse in tutte le fasi di ricerca. Raise Archivi garantisce, inoltre, sopralluoghi dettagliati da parte di incaricati competenti e preventivi gratuiti, ritiro e trasporto di tutto il materiale, dal domicilio indicato all’imballaggio con confezioni speciali, al trasferimento degli archivi nelle sedi aziendali preposte alla custodia documentale. A seguito di una comunicazione da parte del professionista che si rivolge a Raise Archivi, inoltre, la società udinese eroga anche un servizio di consultazione. Di anno in anno, poi, Archivi Rise si fa carico della distruzione certificata degli archivi, del servizio sgombero e della macerazione certificata della documentazione che i professionisti decidano di eliminare dai propri studi. Rivolgersi a Raise Archivi, significa puntare su affidabilità, discrezione, professionalità. Contattaci!

Cosa facciamo
  • gestione archivi di azioni fallimentari
  • gestione di archivi documentali
  • conservazione archivi documenti per imprese
  • archiviazione di documenti per curatori fallimentari
  • deposito documenti
  • deposito documenti fallimentari
  • deposito con tracciabilità dei documenti

Attività

Video & Foto

GESTIONE ARCHIVI AZIONI FALLIMENTARI E DEPOSITO DOCUMENTI - RAISE ARCHIVI –
GESTIONE DI ARCHIVI DOCUMENTALI - RAISE ARCHIVI
CONSERVAZIONE ARCHIVI DOCUMENTI PER IMPRESE - RAISE ARCHIVI
ARCHIVIAZIONE DI DOCUMENTI PER CURATORI FALLIMENTARI - RAISE ARCHIVI
DEPOSITO DOCUMENTI FALLIMENTARI - RAISE ARCHIVI
DEPOSITO CON TRACCIABILITÀ DEI DOCUMENTI - RAISE ARCHIVI

Contattaci

Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). Leggi l'Informativa
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su