- REGGIANI DOTT. PAOLO MARIA
- V. Beltrami, 9/A - 26100 Cremona Lombardia
- 0372 463965
- AGRICOLTURA e FORESTE
- REGGIANI DOTT. PAOLO MARIA - p.iva: 00854040193
Profilo
Il Dott. Paolo Reggiani è un agronomo di Cremona, iscritto all'albo dei dottori agronomi e forestali con il numero 176, che si occupa di consulenza agricola e forestale. Il Dott. Paolo Reggiani svolge la sua attività professionale a servizio delle imprese agricole. L'agronomo, infatti è il punto di riferimento fondamentale per le aziende agricole della zona. Gli agronomi, come il Dott. Reggiani, hanno la possibilità di assistere le imprese agricole e le industrie agroalimentari nelle loro svariate attività.
Il Dott. Reggiani, professionista affermato e apprezzato a Cremona e provincia, fornisce consulenze e realizza perizie agrarie sui terreni e su spazi forestali. Se hai un'azienda agricola e hai bisogno di un agronomo di fiducia al quale rivolgerti, contatta il Dott. Paolo Reggiani. L'agronomo è in grado di supportarti nella tua attività, fornendoti una consulenza professionale a tutto tondo che spazia dalle stime agricole alle divisioni immobiliari agricole, dalle sistemazioni agrarie fino alla consulenza tecnica per progettazioni zootecniche e l’elaborazione di piani per lo smaltimento dei reflui zootecnici.
Tra le molteplici competenze dell'agronomo Reggiani, infatti, vi è la progettazione e direzione dei lavori per costruzioni rurali o fabbricati utili alle industrie agrarie e forestali, nonché la possibilità di intervenire sulla meccanizzazione delle aziende agricole, l'organizzazione irrigua e la costruzione di stalle e impianti a biogas. Nello specifico, l'agronomo Paolo Reggiani è in grado di progettare strutture zootecniche, quali stalle, vasche, ricoveri e liquami. Ma Paolo Reggiani non si occupa solo di agricoltura. Tra le sue competenze, infatti, spiccano anche le valutazioni immobiliari e le procedure POA e PUA. Gli agronomi studiano l'assetto territoriale per piani urbanistici e paesaggistici, eseguendo analisi chimiche, fisiche e microbiologiche e sensoriali sui prodotti agroalimentari e valutazioni delle risorse idriche del territorio. Queste attività sono fondamentali per lo sviluppo rurale di una zona e, soprattutto, per garantire la tutela dell'ambiente e dell'ecosistema. Spetta all'agronomo seguire in prima persona le procedure di valutazione d'impatto ambientale (VIA) e rilasciare autorizzazioni integrate ambientali (AIA, in particolare A.I.A. agricoli) e IPPC (prevenzione integrata dell'inquinamento) complete e semplificate.
Contatta subito il Dott. Paolo Reggiani, agronomo, il professionista si occupa anche di concessioni per l'attingimento acque irrigue e segue le procedure espropriative con valutazioni della servitù.
- agronomi
- agronomo
- consulenza forestale
- perizie in agraria
- perizie su spazi forestali
- sistemazioni agrarie
- tutela dell'ambiente
- valutazione dell'impatto ambientale
- stime agricole
- consulenza agricola
- consulenza tecnica progettazioni zootecniche
- piani smaltimento reflui zootecnici
- divisioni immobiliari agricole
- a.i.a. agricoli
Attività
- Cremona