Pordenone
  • REGINI GROUP SRLS
  • V. Croce, 1 - 33087 Pasiano di Pordenone (Pordenone) Friuli Venezia Giulia
  • 0434 628715
  • TRASPORTI
  • REGINI GROUP SRLS - p.iva: 01722560933

Profilo

Da oltre venti anni, siamo al servizio delle esigenze di trasporto e logistica. Tutto è iniziato a Pasiano di Pordenone nel 1998. Quell'anno, Regini Group sbarcò sulla scena del trasporto in un piccolo ufficio nella provincia di Pordenone. Nel tempo, siamo cresciuti, espandendo la nostra presenza, il nostro team e i nostri servizi, divenendo una azienda leader di trasporti logistica e deposito merci di riferimento nel settore.

Regini Group si è consolidata come punto di riferimento nel settore, grazie al nostro continuo impegno nell'offrire soluzioni personalizzate e orientate al cliente. La nostra esperienza si fonda su una rete nazionale e internazionale solida, il che ci permette di offrire servizi a prezzi competitivi.

Ciò che ci distingue? La nostra capacità di fornire soluzioni logistiche tailor-made, spingendoci sempre oltre per assicurare che le esigenze dei nostri clienti siano sempre al centro di ciò che facciamo. Abbiamo stretto rapporti di lunga data con molte delle principali aziende nazionali, diventando il loro punto di riferimento per la gestione magazzini in outsourcing grazie alla disponibilità di magazzini che coprono una superficie di oltre 46.000 mq.

Siamo anche un'azienda specializzata nella distribuzione di merce in ADR (Accord Dangereuses Route). Ci siamo specializzati in questo settore, vantando un primato tra Veneto e Friuli. La distribuzione merce ADR che riguarda il trasporto di merci pericolose, non è una semplice attività: richiede competenze, attenzione e una grande dedizione, e noi di Regini Group ci siamo dedicati con passione a questa sfida.

Oltre alla distribuzione, Regini Group si distingue come azienda di trasporti con staff multilingua. La nostra squadra, composta da professionisti in grado di comunicare in italiano, inglese e russo, rappresenta il nostro impegno verso un mercato globale. Lo sdoganamento a terra è un altro servizio che offriamo, assicurando che le merci importate ed esportate possano superare rapidamente ogni ostacolo doganale. Questo è reso possibile grazie al nostro servizio di pratiche doganali e al nostro servizio doganale interno altamente efficiente.

Con il crescente sviluppo del commercio online, Regini Group si è anche impegnata nel settore dell'ecommerce home delivery, garantendo consegne puntuali e precise, direttamente all'indirizzo del cliente. Un altro servizio distintivo è il nostro intervento per piccoli montaggi mobili e arredi, che dimostra ancora una volta la nostra versatilità nel soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti.

Dalla nostra nascita in un modesto ufficio a Pasiano di Pordenone, alla nostra attuale posizione in un capannone di oltre 4.000 mq con una flotta di più di 60 veicoli, la nostra crescita ha raccontato una storia di impegno, innovazione e dedizione al servizio clienti. Oggi, come azienda di deposito e stoccaggio, Regini Group è sinonimo di eccellenza e affidabilità nel settore del trasporto e della logistica.  Regini Group è non solo un nome, ma una promessa. Una promessa di servizi di qualità, di soluzioni personalizzate e di un team di professionisti pronti a rispondere alle sfide di un mondo in continuo cambiamento.

I nostri servizi:
  • azienda di trasporti logistica e deposito merci
  • azienda specializzata nella distribuzione di merce in adr
  • azienda di trasporti con staff multilingua
  • servizio pratiche doganali
  • servizio doganale interno
  • sdoganamento a terra
  • azienda di deposito e stoccaggio
  • gestione magazzini in outsourcing
  • distribuzione merce adr
  • ecommerce home delivery
  • piccoli montaggi mobili e arredi

Attività

Indirizzo di attività V. Croce, 1 - 33087 PASIANO DI PORDENONE (Pordenone) Friuli Venezia Giulia
Altre zone di attività Friuli Venezia Giulia
  • Pordenone
  • Pasiano di Pordenone

Video & Foto

azienda di trasporti logistica e deposito merci -Regini Group
azienda di trasporti con staff multilingua-Regini Group
deposito merci -Regini Group
logistica di magazzino -Regini Group
magazzini per deposito merci-Regini Group
magazzini per deposito merci-Regini Group
servizio doganale interno-Regini Group
stoccaggio e deposito merci-Regini Group
stoccaggio merci temporanee-Regini Group
stoccaggio merci-Regini Group
trasporti e spedizioni-Regini Group
trasporti nazionali e internazionali-Regini Group
trasporto gas tecnici-Regini Group
trasporto in adr-Regini Group

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su