Pordenone

TRASPORTI NAZIONALI E INTERNAZIONALI E SPEDIZIONI - REGINI GROUP

  • REGINI GROUP SRLS
  • V. Croce, 1 - Pasiano di Pordenone (Pordenone) Friuli Venezia Giulia
  • 0434 628715
  • TRASPORTI
  • REGINI GROUP SRLS - p.iva: 01722560933

Attività

TRASPORTI NAZIONALI E INTERNAZIONALI E SPEDIZIONI - REGINI GROUP

Al Regini Group, siamo profondamente radicati nella tradizione e nell'eccellenza, ma guardiamo sempre avanti, evolvendoci per soddisfare le esigenze dei nostri clienti in constante cambiamento. Con sede a Pasiano di Pordenone, in provincia di Pordenone, abbiamo consolidato la nostra presenza come attori principali nel mondo dei trasporti nazionali e internazionali e spedizioni, offrendo soluzioni su misura per aziende e privati in tutto il territorio nazionale ed europeo, con un focus particolare sulla Russia.

Siamo specialisti nei trasporti e spedizioni garantendo un servizio rapido, efficiente e affidabile. Questo non è tutto: con l'avvento di nuove sfide e richieste specifiche, siamo orgogliosi di poter offrire un servizio di trasporti vernici e solventi e servizi dedicati come il trasporto di gas medicali e gas tecnici. Questi segmenti richiedono competenze specialistiche e attenzione ai dettagli, e noi, grazie alla nostra vasta esperienza, siamo in grado di gestirli con massima cura.

Una delle nostre specializzazioni è il trasporto mobili, con un servizio di groupage mobili a Trieste, offrendo ai nostri clienti soluzioni logistiche per trasporti in groupage mobili e arredo. Questa capacità ci consente di essere versatili e di adattarci alle richieste più variegate, comprese quelle delle nuove imprese che si affidano a noi alla ricerca di prezzi vantaggiosi e servizi efficienti.

Un altro aspetto distintivo della nostra offerta è il servizio di trasporto in ADR (Accord Dangereuses Route).. Con la crescente necessità di movimentare merci pericolose, siamo orgogliosi di offrire trasporto internazionale merci pericolose su strada. La sicurezza e l'integrità dei prodotti durante il trasporto sono per noi di fondamentale importanza, e investiamo costantemente in formazione, tecnologia e infrastrutture per garantire il meglio ai nostri clienti.

L'integrazione di servizi logistici è ciò che ci rende unici. La nostra dogana interna offre ai clienti un servizio aggiuntivo, semplificando il processo e garantendo una transizione senza problemi. E con 46.000 mq di magazzini di terzi, siamo pronti a gestire, immagazzinare e preparare le merci per la consegna finale o per essere smistate in altre sedi.

Al Regini Group, crediamo che la chiave del successo risieda nelle persone. La nostra squadra è costituita da professionisti dedicati, che si distinguono per la loro professionalità e cortesia. Questo ci ha permesso di costruire relazioni durature con una clientela fidelizzata, e continuiamo a crescere, accogliendo nuove realtà imprenditoriali alla ricerca di partner affidabili.

Con più di 20 anni di esperienza nel settore, abbiamo visto la logistica evolversi e cambiare. Ma una cosa rimane costante: la nostra dedizione nel fornire soluzioni logistiche personalizzate che soddisfino le esigenze dei nostri clienti, dalla fase di pianificazione iniziale alla consegna finale delle merci.

Il Regini Group rappresenta molto più di un semplice servizio di trasporto. Rappresenta una promessa di qualità, affidabilità e dedizione, sempre al servizio dei nostri clienti. E con il nostro ampio portfolio di servizi, siamo pronti a rispondere a qualsiasi sfida logistica che ci viene posta.

I nostri servizi:
  • trasporti nazionali e internazionali
  • trasporti e spedizioni
  • trasporti vernici e solventi
  • trasporto gas medicali
  • trasporto gas tecnici
  • trasporto mobili
  • groupage mobili
  • trasporti in groupage mobili e arredo
  • trasporto in adr
  • trasporto internazionale merci pericolose su strada
  • soluzioni logistiche personalizzate
Indirizzo di attività V. Croce, 1 - PASIANO DI PORDENONE (Pordenone) Friuli Venezia Giulia
Altre zone di attività Friuli Venezia Giulia
  • Pordenone
  • Pasiano di Pordenone

Profilo

I nostri servizi:

Video & Foto

azienda di trasporti logistica e deposito merci -Regini Group
azienda di trasporti con staff multilingua-Regini Group
deposito merci -Regini Group
logistica di magazzino -Regini Group
magazzini per deposito merci-Regini Group
magazzini per deposito merci-Regini Group
servizio doganale interno-Regini Group
stoccaggio e deposito merci-Regini Group
stoccaggio merci temporanee-Regini Group
stoccaggio merci-Regini Group
trasporti e spedizioni-Regini Group
trasporti nazionali e internazionali-Regini Group
trasporto gas tecnici-Regini Group
trasporto in adr-Regini Group

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su