Perugia

RG PACKAGING - LAVORAZIONE DI CARTOTECNICA CONTO TERZI

Profilo

La Rg Packaging di Perugia si occupa della lavorazione di cartotecnica conto terzi, attuate utilizzando macchinari e soluzioni innovative. Attiva da oltre trent’anni nel settore della cartotecnica e del packaging di qualità la Rg Packaging è in grado di effettuare lavori di cartotecnica per ogni settore aziendale, soddisfacendo appieno ogni richiesta della committenza, con rapidità e puntualità.
L’azienda perugina è in grado di realizzare infatti qualsivoglia lavorazione su ogni tipologia di scatola, assicurando un servizio a 360° anche quando la richiesta riguardi elevati quantitativi da consegnare in tempi rapidi. L’azienda, nata da un’idea di Antonio Lucacci e oggi coadiuvata dalla seconda generazione, si prefissa l'obbiettivo di occuparsi efficacemente di tutte le fasi della lavorazione cartotecnica, unendo insieme la lunga esperienza con il rinnovamento e l’innovazione.
La Rg Packaging esegue ogni tipologia di lavorazione cartotecnica, come ad esempio lavori di piegatura, di incollatura e di finestratura di scatole ed espositori in cartone da banco packaging con separatori interni, display da terra e da banco, totem, astucci, contenitori e scatole in cartoncino teso e in onda bassa per lavorazioni per scatole particolari per ogni settore industriale. Esegue senza alcuna difficoltà astucci di ogni tipologia: - Astucci finestrati e astucci particolari - Astucci con finestra - Astucci per macchine automatiche. Tutte le lavorazioni di incollaggio, finestratura e piegatura, di scatole, astucci, contenitori ed espositori di cartone vengono eseguite per ottenere un packaging esteticamente piacevole e altamente resistente, così da poter essere utilizzato in ogni settore industriale.
Per attuare tutto ciò la Rg Packaging oltre a puntare sulla capacità e sulla competenza del capitale umano, investe nella propria azienda in modo sempre crescente, puntando sulla tecnologia e su macchinari innovativi. Per ogni prodotto richiesto la Rg Packaging esamina attentamente le esigenze della clientela, offrendole la soluzione tecnica più appropriata e risolutiva. Altissima tecnologia, competenza e professionalità, nonché la capacità di mettersi al totale servizio al cliente sono i punti di forza della Rg Packaging di Perugia. Per richiedere maggiori informazioni o preventivi contattate senza indugio l’azienda umbra, tramite telefono o mail, attraverso il form contatti in alto a destra nella pagina. Rg Packaging la professionalità al vostro servizio.

I nostri servizi e prodotti:
  • lavorazione di cartotecnica conto terzi
  • cartotecnica
  • lavori di cartotecnica per ogni settore aziendale
  • lavori di piegatura scatole
  • lavori di incollatura scatole
  • lavori di finestratura scatole
  • espositori da banco packaging con separatori interni
  • astucci e scatole in cartoncino teso
  • astucci e scatole in onda bassa lavorazioni per scatole particolari
  • astucci e contenitori
  • astucci finestrati e astucci particolari
  • astucci con finestra
  • astucci per macchine automatiche
  • incollaggio di scatole di cartone
  • incollaggio astucci di cartone

Attività

Indirizzo di attività V. Aldo Manna, 73 - 06100 PERUGIA Umbria
Altre zone di attività Umbria
  • Perugia

Video & Foto

Lavorazione di cartotecnica conto terzi - Rg Packaging
Lavori di piegatura e di incollatura scatole - Rg Packaging
Astucci finestrati e astucci particolari - Rg Packaging
Realizzazione scatole e astucci - Rg Packaging
Lavori di cartotecnica - Rg Packaging
Cartotecnica - Rg Packaging
Astucci e scatole in cartoncino teso - Rg Packaging
Incollaggio di scatole e astucci di cartone - Rg Packaging
Lavori di cartotecnica per ogni settore aziendale - Rg Packaging
Lavori di finestratura scatole - Rg Packaging
Laboratorio cartotecnica - Rg Packaging
Astucci e scatole in onda bassa lavorazioni per scatole particolari - Rg Packaging

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su