Terni

RICERCA PERSONALE INFERMIERI E OPERATORI SANITARI SPECIALIZZATI - TERNI ASSISTENZA

Attività

RICERCA PERSONALE INFERMIERI E OPERATORI SANITARI SPECIALIZZATI - TERNI ASSISTENZA

Con l’obiettivo di ampliare il proprio organico, Terni Assistenza ricerca personale, infermieri e operatori sanitari specializzati a Terni e in tutta la provincia. Da molti anni Terni Assistenza svolge sul territorio una grande opera di assistenza grazie ad un team di infermieri professionali con una lunga esperienza nel settore, in grado di svolgere assistenza ospedaliera e a domicilio a malati ed anziani e d a chiunque ne faccia richiesta.
L’assistenza domiciliare ed ospedaliera, che può variare in base al livello di autonomia del paziente, rappresenta un servizio molto importante che Terni Assistenza propone attraverso Operatori Socio Sanitari con un elevata preparazione ed una grande umanità. I servizi di OSS per assistenza anziani ed assistenza ospedaliera hanno lo scopo di soddisfare i bisogni primari della persona e di favorire il benessere e l’autonomia dell’assistito, sia che sia malato, sia che sia molto anziano e non autosufficiente. L’Operatore Socio sanitario ha il compito di identificare i bisogni della persona per darle l’assistenza di cui ha bisogno, anche per quello che riguarda l’assistenza domiciliare, dal controllo e la sorveglianza del riposo notturno all’assistenza per l’igiene personale o per la somministrazione dei pasti.
Terni Assistenza è molto conosciuta grazie alla serietà ed alla professionalità dimostrata in tantissimi anni. La grande richiesta di questi servizi sul territorio consente alla cooperativa di offrire lavoro ad infermieri specializzati ed operatori sanitari sia per fornire assistenza a domicilio che per fornire assistenza ospedaliera.
Tutte le prestazioni di assistenza offerte da Terni Assistenza sono svolte da personale qualificato e selezionato in base alla preparazione e all’esperienza maturata in uno specifico settore. Professionalità, umanità e grande premura sono le principali caratteristiche che accomunano il team di Terni Assistenza che è regolarmente inquadrato a norma di legge e coperto da assicurazione.

Servizi offerti:
  • ricerca personale infermieri
  • ricerca operatori sanitari specializzati
  • infermieri professionali assistenza a domicilio
  • Infermieri professionali assistenza ospedaliera
  • Oss assistenza anziani
  • Oss assistenza ospedaliera
  • lavoro infermieri specializzati assistenza domicilio
  • lavoro operatori sanitari assistenza ospedaliera
Indirizzo di attività V. del Rivo, 289-291 - TERNI Umbria
Altre zone di attività Umbria
  • Terni

Profilo

Servizi offerti:

Video & Foto

Sostituzione badanti per ferie - Terni Assistenza
Assistenza anziani a domicilio - Terni Assistenza
Assistenza iniezioni intramuscolari - Terni Assistenza
Badante a ore - Terni Assistenza
Infermieri professionali per anziani - Terni Assistenza

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su