- RISTORANTE IL CIABOT DI FENU LORENA & C S.N.C.
- V. Costa, 7 - 10060 Roletto (Torino) Piemonte
- 0121 542132
- Dal Martedì al Sabato dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 20.00 alle 23.00 Domenica dalle 12.00 alle 15.00
- RISTORANTI
- RISTORANTE IL CIABOT DI FENU LORENA & C S.N.C. - p.iva: 06244330012
Profilo
Il Ristorante “Il Ciabòt” si trova a Roletto in provincia di Torino dove propone dal 1992, una cucina tipica piemontese rivisitata in chiave moderna. Situato nel cuore delle valli pinerolesi, Il Ciabòt è tra i migliori ristoranti della zona e grazie alla cucina tipica piemontese dove tradizione e creatività si sposano in ogni piatto proposto dallo chef Mauro Agù, Il Ciabòt è oggi considerato un ristorante di eccellenza tanto da accogliere una clientela proveniente da tutto il territorio della provincia di Torino.
Il ristorante Il Ciabòt propone una cucina stagionale con materie prime a km 0 provenienti dal territorio piemontese, che vengono accuratamente selezionate e cucinate utilizzando tecniche innovative che ne esaltano il sapore e ne conservano tutte le proprietà nutritive. Al ristorante Il Ciabòt , ogni periodo dell’anno ha i suoi piatti tipici ed in base alla stagione nel menù sarà possibile scegliere tra piatti cucinati con funghi, lumache o tartufo.
Il menù proposto dal pluripremiato chef Mauro Agù, è composto da materie prime d’eccellenza e varia periodicamente al variare delle stagioni: dal menù a base di selvaggina alla Bagna Cauda, il ristorante saprà accontentare i palati più esigenti anche con degustazioni a base di piatti di pesce e piatti di terra. La grande passione per la cucina tipica del territorio unita alla ricercatezza, alla creatività e all’innovazione sono gli ingredienti principali che lo chef mette in ogni piatto realizzato.
Al ristorante Il Ciabòt la tradizione si fonde con l’innovazione per esaltare antichi sapori attraverso moderne rivisitazioni proponendo un menù composto da piatti realizzati con ingredienti di primissima scelta e prodotti di stagione a km 0. Il ristorante propone anche una carta dei vini davvero ricca che rappresenta una selezione di etichette di vini del territorio davvero unica, per citarne alcuni: Ca' del Bosco, Pellissero, Ceretto, Vietti , Prunotto, Gaia, Agostino Pavia e Figli, Conterno Fantino, Correggia, Pescaja, Massolino, Vinchio Vaglio, La Piola, Bava,Timorasso,Ca Dei Frati, Ettore Germano.
Dopo trent’anni di esperienza alle spalle, oggi Il Ciabòt è un ristorante molto conosciuto ed apprezzato dove mangiare apprezzando il meglio della cucina tipica piemontese nelle splendide valli pinerolesi. Lo sanno bene tutti i clienti che da svariati anni provengono da tutto il territorio piemontese per apprezzare e gustare la cucina dello chef Mauro Agù, una vastissima clientela proveniente principalmente dai comuni di Roletto, Pinerolo, Giaveno, Piossasco, Orbassano, Rivoli, Collegno,Grugliasco, Torre Pellice, Sestriere, Moncalieri, Cumiana, Avigliana, Cavour e Vigone.
Per chi desiderasse avere ulteriori informazioni o volesse prenotare un tavolo può chiamare il ristorante al numero sopra riportato nei giorni e negli orari indicati.
- ristorante cucina piemontese rivisitata
- ristorante eccellenza cucina tipica piemontese
- migliori ristoranti cucina tipica piemontese valli pinerolesi
- ristorante cucina stagionale piemontese
- ristorante con cucina del territorio
- ristorante materie prime a km0
- ristorante menù funghi
- ristorante menù tartufo
- ristorante menù lumache
- ristorante menù a base di selvaggina
- ristorante menù bagna cauda
- ristorante menù degustazione pesce
- ristorante menù degustazione terra
- ristorante con prodotti di stagione a km 0
- dove mangiare cucina tipica nelle valli pinerolesi
Attività
- Torino
- Avigliana
- Cavour
- Collegno
- Cumiana
- Giaveno
- Grugliasco
- Moncalieri
- Orbassano
- Pinerolo
- Piossasco
- Rivoli
- Roletto
- Sestriere
- Torre Pellice
- Vigone
Video & Foto
Prodotti e Servizi
Marchi:
Ca' del Bosco, Pellissero, Ceretto, Vietti , Prunotto, Gaia, Agostino Pavia e Figli, Conterno Fantino, Correggia, Pescaja, Massolino, Vinchio Vaglio, La Piola, Bava,Timorasso, Ca Dei Frati, Ettore Germano