Ancona

Profilo

Immerso nelle lussureggianti colline marchigiane, il Ristorante LaMaddalena si presenta come un esclusivo ristorante con camere, offrendo agli ospiti un’esperienza di soggiorno unica. Per chi è alla ricerca di una fuga dalla frenesia della vita quotidiana, questo luogo offre camere immerse nelle colline marchigiane, promettendo serenità e tranquillità.
Sito a Filottrano, in provincia di Ancona, il Ristorante LaMaddalena non è solo rinomato per la sua cucina casereccia, ma anche per la vasta gamma di alloggi. Che si tratti di una camera singola per il viaggiatore solitario, una camera doppia per le coppie in viaggio romantico, una camera tripla ideale per piccoli gruppi o famiglie, o una spaziosa camera quadrupla per chi desidera ampio spazio e comfort, tutte con la colazione inclusa, c'è qualcosa per tutti.
Le camere sono dotate di tutti i comfort moderni, con bagno e doccia sono progettate per offrire una piacevole esperienza di rilassamento. Grazie alle camere con accesso in piscina i visitatori possono godere di una pausa rinfrescante dalla calura estiva delle Marche con un fresco tuffo.
La posizione privilegiata del ristorante offre un accesso comodo a molte delle destinazioni turistiche più amate della regione. Le camere de il Ristorante LaMaddalena sono infatti vicino ad Ancona, a Numana, a Sirolo, a Loreto e a Porto Recanati offrendo così ai propri ospiti l'opportunità di visitare alcuni dei luoghi più affascinanti della Riviera del Conero.
L'ospitalità marchigiana è evidente in ogni dettaglio. Dall'accogliente sala per la colazione, dove gli ospiti possono gustare un assortimento di prodotti freschi di pasticceria e un ottimo caffè, al bar dove è possibile sorseggiare un delizioso caffè o un aperitivo a qualsiasi ora del giorno. Lo staff, noto per la sua discrezione e riservatezza, è sempre pronto ad assistere gli ospiti, assicurandosi che ogni richiesta sia soddisfatta.
Essendo così vicino ai luoghi d'interesse come il Parco del Conero, le Grotte di Frasassi e i monti Sibillini, gli ospiti del Ristorante LaMaddalena non sono mai a corto di attività e luoghi da esplorare. Tuttavia, con camere così confortevoli e un ambiente così accogliente, non sarebbe sorprendente se molti scegliessero di trascorrere gran parte del loro tempo all'interno del ristorante stesso.
Il Ristorante LaMaddalena a Filottrano, in provincia di Ancona, non è solo un luogo dove mangiare ma anche un'oasi di comfort e lusso. Che tu stia cercando una fuga romantica, una vacanza in famiglia o una breve sosta durante un tour delle Marche, questa è la destinazione perfetta per immergersi nella bellezza naturale, storica e culturale della regione.

Servizi offerti:
  • camera singola con colazione
  • camera doppia con colazione
  • camera tripla con colazione
  • camera quadrupla con colazione
  • camere con bagno
  • camere con doccia
  • camere con accesso in piscina
  • camere riviera del Conero
  • camere vicino Ancona
  • camere vicino a Numana
  • camere vicino a Sirolo
  • camere vicino a Loreto
  • camere vicino a Porto Recanati
  • ristorante con camere
  • camere immerse nelle colline marchigiane

Video & Foto

Ristorante con camere immerse nelle colline marchigiane - Ristorante LaMaddalena
Agriturismo con piscina nelle colline marchigiane - Ristorante LaMaddalena
Agriturismo con camere da letto - Ristorante LaMaddalena
Bed and breakfast - Ristorante LaMaddalena
Ristorante con cucina tradizionale marchigiana - Ristorante LaMaddalena
Agriturismo per cerimonie - Ristorante LaMaddalena
Camere con accesso in piscina - Ristorante LaMaddalena
Agriturismo per eventi - Ristorante LaMaddalena
Camera singola doppia tripla e quadrupla con colazione - Ristorante LaMaddalena
Agriturismo con piscina - Ristorante LaMaddalena
Ristorante con cucina casereccia del territorio - Ristorante LaMaddalena
Ristorante con vini e prodotti propri - Ristorante LaMaddalena

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su