Macerata

RISTORANTE PIZZERIA MONTI SIBILLINI - RISTORANTE CON CUCINA TRADIZIONALE MARCHIGIANA E SPECIALIT TIPICHE LOCALI

  • RISTORANTE MONTI SIBILLINI DI MORICHELLI SERAFINO
  • V. Ficcardo, 27/B - 62026 San Ginesio (Macerata) Marche
  • 0733 694432
  • Dal lunedì al venerdì 12.00 – 14.30 Sabato e domenica 12.00 – 14.30 /19.30 - 23.00
  • RISTORANTI PIZZERIE
  • RISTORANTE MONTI SIBILLINI DI MORICHELLI SERAFINO - p.iva: 01227160437

Profilo

Nel cuore delle verdi colline marchigiane di San Ginesio, in provincia di Macerata, sorge il Ristorante Pizzeria Monti Sibillini da Stefani, una gemma della gastronomia locale che incarna la perfetta sintesi tra l’essere un ristorante con cucina tradizionale marchigiana e un ristorante di specialità tipiche locali. Fondato nel 1963, questo storico ristorante a conduzione familiare ha tramandato di generazione in generazione l'amore per la cucina casalinga, rinnovando costantemente la propria offerta pur mantenendo salde le radici nella tradizione.
La filosofia del Ristorante Pizzeria Monti Sibillini da Stefani si fonda sulla valorizzazione dei prodotti del territorio, trasformandoli in piatti che esprimono l'essenza della cucina casereccia. Il menù varia stagionalmente, in perfetta armonia con la disponibilità di ingredienti freschi e genuini, garantendo un'esperienza culinaria sempre diversa e sorprendente.
I piatti di punta del ristorante si ispirano alla cucina tradizionale, con una particolare attenzione alle specialità tipiche locali. Il menù offre una vasta scelta di antipasti, tra cui spiccano i salumi fatti in casa e i formaggi selezionati con cura, a testimoniare la dedizione del Ristorante Pizzeria Monti Sibillini da Stefani nel servire piatti con salumi caserecci e formaggi locali.
Il Ristorante Pizzeria Monti Sibillini si distingue dagli altri anche per i primi proposti, con pasta fatta in casa, fiore all'occhiello del ristorante, così da offrire piatti autentici e ricchi di sapore.
La tradizione della pasta artigianale si esprime in ricette uniche, create per sorprendere e deliziare il palato di ogni ospite.
Per gli amanti della carne, il Ristorante Pizzeria Monti Sibillini da Stefani offre una scelta ineguagliabile di carni cucinate con maestria, tra cui spiccano le specialità di carne alla brace. Agnello, maialino e cinghiale sono solo alcune delle specialità proposte che esaltano il sapore e la qualità delle carni locali, rendendo il ristorante una destinazione imperdibile per gli appassionati di grigliate.
La cucina del Ristorante Pizzeria Monti Sibillini di San Ginesio è famosa per il suo tartufo, e il ristorante non delude le aspettative con le sue specialità al tartufo. Queste prelibatezze, preparate con tartufi raccolti nelle vicinanze, offrono un'esperienza sensoriale indimenticabile, portando in tavola il gusto e l'aroma unici di questo prezioso fungo ipogeo.
Oltre alla sua cucina raffinata, il Ristorante Pizzeria Monti Sibillini da Stefani si distingue anche come ristorante per cerimonie, offrendo spazi eleganti e un servizio impeccabile per rendere ogni evento speciale. Con la sua atmosfera accogliente e il suo spazio all'aperto, il ristorante è il luogo ideale per festeggiare occasioni importanti in un ambiente sereno e suggestivo.
Per gli amanti della pizza, il ristorante offre una vasta selezione di pizze cotte in forno a legna, consolidando la sua reputazione di ristorante pizzeria di primissima qualità. Inoltre, per coloro che preferiscono gustare la pizza comodamente a casa, il ristorante fornisce anche un servizio di pizza da asporto, garantendo la stessa qualità e freschezza delle pizze servite al tavolo.
Il Ristorante Pizzeria Monti Sibillini da Stefani a San Ginesio, in provincia di Macerata, rappresenta una tappa obbligata per chi desidera vivere un'esperienza culinaria autentica, in cui la tradizione e l'innovazione si incontrano per creare piatti indimenticabili. Dal suo impegno nella selezione di ingredienti locali alla sua abilità nel cucinare piatti tradizionali con un tocco moderno, questo ristorante incarna la vera essenza della cucina marchigiana e invita ogni ospite a scoprire i sapori genuini e i piatti iconici di una delle regioni più ricche di storia culinaria d'Italia.

Servizi e specialità offerte:
  • ristorante cucina casereccia
  • ristorante cucina tradizionale
  • ristorante specialità tipiche locali
  • ristorante con cucina tradizionale marchigiana
  • ristorante specialità al tartufo
  • ristorante specialità carne alla brace
  • ristorante con pasta fatta in casa
  • ristorante con salumi caserecci
  • ristorante con formaggi locali
  • ristorante a conduzione familiare
  • ristorante per cerimonie
  • ristorante con spazio all'aperto
  • ristorante specialità cinghiale
  • ristorante pizzeria
  • pizza da asporto

Attività

Indirizzo di attività V. Ficcardo, 27/B - 62026 San Ginesio (Macerata) Marche
Altre zone di attività Marche
  • Macerata
  • San Ginesio

Video & Foto

Ristorante pizzeria - Ristorante Pizzeria Monti Sibillini
Ristorante con salumi caserecci - Ristorante Pizzeria Monti Sibillini
Ristorante con pasta fatta in casa - Ristorante Pizzeria Monti Sibillini
Ristorante cucina tradizionale - Ristorante Pizzeria Monti Sibillini
Ristorante cucina casereccia - Ristorante Pizzeria Monti Sibillini
Ristorante specialità carne alla brace - Ristorante Pizzeria Monti Sibillini
Ristorante a conduzione familiare - Ristorante Pizzeria Monti Sibillini
Ristorante specialità tipiche locali - Ristorante Pizzeria Monti Sibillini
Ristorante con cucina tradizionale marchigiana - Ristorante Pizzeria Monti Sibillini
Ristorante per cerimonie - Ristorante Pizzeria Monti Sibillini
Ristorante pizzeria per feste di compleanno - Ristorante Pizzeria Monti Sibillini

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su