Bari
  • ROBERTO LAVERMICOCCA
  • Strada Provinciale Modugno - Bari Km 1,500 - 70123 Modugno (Bari) Puglia
  • 080 5353382
  • Dal lunedì al venerdì 08.00 - 18.00 / Sabato 09.00 - 13.00
  • ARREDAMENTO e MOBILIERI Forniture per
  • ROBERTO LAVERMICOCCA GROUP SRL - p.iva: 07927310727

Profilo

Nel panorama dell'arredamento per attività commerciali, Roberto Lavermicocca Group rappresenta un punto di riferimento in termini di progettazione e realizzazione degli arredamenti. Con sede a Modugno, in provincia di Bari, questa azienda si distingue per la capacità di interpretare e soddisfare le esigenze più sofisticate dei suoi clienti, offrendo soluzioni innovative ed eleganti per ogni tipo di ambiente commerciale.
La storia di Roberto Lavermicocca Group è caratterizzata da una passione autentica per il design e da un'esperienza ventennale, radicata nella tradizione familiare. Questo background ha permesso all'azienda di affermarsi nel settore, diventando sinonimo di qualità, competenza e professionalità. Dall’arredamento per locali commerciali a quello per pizzerie, per pasticcerie, per bar, per ristoranti, per pub e per gelaterie, l'offerta di Roberto Lavermicocca Group copre un ampio spettro di necessità, garantendo sempre progetti su misura che riflettono la visione e le ambizioni dei suoi clienti.
La filosofia dell'azienda si basa sul concetto di realizzazione su misura dell’arredamento per la ristorazione, che si traduce in un'attenzione scrupolosa verso il cliente e le sue richieste. Questo approccio personalizzato è reso possibile grazie a un team tecnico di esperti, tra cui architetti e disegnatori, che lavorano insieme per creare soluzioni d'arredo uniche. Che si tratti di progettazione per nuove attività commerciali o di consulenze d'arredo nel settore food, Roberto Lavermicocca Group offre sempre una consulenza dettagliata e mirata, con l'obiettivo di ottimizzare gli spazi e migliorare l'esperienza di chi li vive.
Inoltre, l'azienda si distingue per la sua capacità di fornire progettazione e arredamenti per locali all'avanguardia, rimanendo sempre al passo con le ultime tendenze del settore. Questo include la progettazione di locali di tendenza e la fornitura di arredamento per ristorante giapponese, dimostrando una versatilità e una competenza che spaziano attraverso vari stili e culture.
Uno degli aspetti che rende Roberto Lavermicocca Group particolarmente apprezzato nel settore è il servizio di realizzazione di arredamento chiavi in mano per locali. Questo servizio completo assicura che ogni fase del processo, dalla progettazione iniziale alla realizzazione finale, sia gestita con la massima efficienza e attenzione al dettaglio, garantendo risultati eccellenti e tempi di realizzazione ottimizzati.
Oltre alla progettazione e alla realizzazione di arredamenti, Roberto Lavermicocca Group si impegna attivamente nella formazione e nell'aggiornamento dei professionisti del settore. Con una sede dotata di area didattica e sale attrezzate, l'azienda organizza regolarmente corsi, incontri e dimostrazioni pratiche in collaborazione con esperti del settore, dimostrando un impegno costante verso l'eccellenza e l'innovazione.
La soddisfazione del cliente e l'assistenza post-vendita sono al centro dell'attenzione di Roberto Lavermicocca Group. L'officina interna, dotata di tecnici altamente qualificati, garantisce un servizio di assistenza continua, assicurando che ogni attrezzatura professionale fornita sia sempre funzionale e efficiente.
Roberto Lavermicocca Group di Modugno, in provincia di Bari, si conferma come leader nel settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali, grazie alla sua capacità di offrire soluzioni su misura che combinano estetica, funzionalità e innovazione. Con un'attenzione costante alle esigenze del cliente e un impegno verso la qualità e l'eccellenza, l'azienda continua a definire gli standard del settore, rendendo ogni spazio commerciale un ambiente unico e accogliente.

Servizi e prodotti offerti:
  • arredamenti per attività commerciali
  • progettazione nuove attività commerciali
  • arredamento per locali commerciali
  • arredamento per pizzerie
  • arredamento per pasticcerie
  • arredamento per bar
  • arredamento per ristoranti
  • arredamento per pub
  • arredamento per gelaterie
  • progettazione e arredamenti per locali
  • realizzazione su misura arredamento per ristorazione
  • consulenze d'arredo settore food
  • fornitura arredamento per ristorante giapponese
  • progettazione locali di tendenza
  • realizzazione arredamento chiavi in mano per locali
  • progettazione e realizzazione arredamenti per attività commerciali

Video & Foto

Arredamenti e progetti per locali pubblici - Roberto Lavermicocca Group
Progettazione e realizzazione arredamenti per attività commerciali - Roberto Lavermicocca Group
Realizzazione su misura arredamento per ristorazione - Roberto Lavermicocca Group
Realizzazione arredamento chiavi in mano per locali - Roberto Lavermicocca Group
Interior design per ristoranti - Roberto Lavermicocca Group
Fornitura arredamento per ristorante giapponese - Roberto Lavermicocca Group
Arredamento per bar - Roberto Lavermicocca Group
Progettazione d'interni per la ristorazione - Roberto Lavermicocca Group
Consulenze d'arredo settore food - Roberto Lavermicocca Group
Architettura d’interni settore horeca - Roberto Lavermicocca Group
Concept d'arredo per locale food - Roberto Lavermicocca Group
Fornitura macchine da caffè professionali - Roberto Lavermicocca Group
Vendita e assistenza di attrezzature professionali - Roberto Lavermicocca Group
Fornitura macchine da caffè - Roberto Lavermicocca Group
Macchine da caffè Faema - Roberto Lavermicocca Group
Fornitura e assistenza attrezzature professionali - Roberto Lavermicocca Group
Attrezzature per food e beverage - Roberto Lavermicocca Group
Macchine da caffè - Roberto Lavermicocca Group
Fornitura attrezzature professionali - Roberto Lavermicocca Group
Corsi professionali specializzati per food beverage - Roberto Lavermicocca Group

Prodotti e Servizi

Marchi:
FAEMA, CARPIGIANI, ICE TEAM, OEM, CIAM, HIBER, MORETTI, FB, ARISTARCO, UNOX, CONVOTEX, ICE TEAM, STAGIONELLO, MIBRASA, LONGONI, MBM, OLIS, LOTUS, SAMAREF, IRINOX, EVERLASTING, HOONVED, SISTEMA PROJECT, HOBART, ITALSERVICE, ICE MATIC, HOSHIZAKI


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su