Bergamo

VENDITA PICCOLI E GRANDI ELETTRODOMESTICI MULTIMARCA - RONCALLI ANTONIO

  • RONCALLI ANTONIO
  • V. Papa Giovanni XXIII, 51 - Alme' (Bergamo) Lombardia
  • 035 544619
  • Dal lunedì al venerdì 08.30 - 12.30 / 14.30 - 19.30
  • ELETTRODOMESTICI ELETTRODOMESTICI
  • RONCALLI SNC DI EMANUELA E GIANLUCA RONCALLI - p.iva: 02921120164

Attività

VENDITA PICCOLI E GRANDI ELETTRODOMESTICI MULTIMARCA - RONCALLI ANTONIO

Ad Almè, in provincia di Bergamo, vi è un negozio che è diventato nel tempo un vero e proprio punto di riferimento per chi cerca elettrodomestici di qualità: Roncalli Antonio. Con una storia che affonda le sue radici nel tempo e una reputazione di eccellenza costruita negli anni, questa attività è diventata un punto di riferimento imprescindibile nella vendita di piccoli e grandi elettrodomestici multimarca.
Se ciò che si cerca è la scelta tra elettrodomestici di diversi marchi, da Roncalli Antonio la varietà è una promessa mantenuta. Il negozio vanta un catalogo estensivo che comprende in vendita elettrodomestici delle migliori marche, assicurando così che i clienti possano effettuare una scelta informata e soddisfacente.
Nella complessa giungla che può essere il mercato degli elettrodomestici, avere a disposizione un team di esperti pronti a fornire consulenza è un valore aggiunto non da poco. Soprattutto quando si parla della vendita di elettrodomestici da cucina, la gamma di prodotti può essere sterminata, ma il personale qualificato di Roncalli Antonio è sempre disponibile per guidare nella scelta ideale. Forni a microonde, piani cottura a induzione e a gas, frigoriferi combinati: la selezione è in grado di accontentare anche i gusti più esigenti.
Ma non è tutto, la vendita di vaporelle professionali è un altro dei servizi specializzati che il negozio offre. Questi strumenti, ideali per una pulizia profonda e igienizzante, sono accompagnati da una garanzia di cinque anni sulle caldaie in acciaio, a conferma dell'alta qualità proposta.
Per coloro che sono attenti ai dettagli e all'ambiente, la vendita di detergenti di qualità è un altro settore in cui Roncalli Antonio eccelle. Il negozio offre una vasta gamma di prodotti Nuncas, formulati per essere gentili sulla pelle e rispettosi dell'ambiente.
E per chi possiede un aspirapolvere e vuole mantenerne l'efficienza nel tempo? La vendita sacchetti aspirapolvere copre un'ampia gamma di modelli, disponibili sia in carta che in microfibra. È questo un ulteriore tassello che completa l'offerta di un punto vendita che mette al centro del proprio operato la soddisfazione del cliente.
Nella quotidianità domestica, avere elettrodomestici affidabili è una necessità sempre più sentita. Per chi è alla ricerca di soluzioni per il bucato, la vendita di lavatrici e di asciugatrici presso Roncalli Antonio offre un ventaglio di opzioni che vanno dalle più economiche a quelle ad alte prestazioni.
La mission dell'attività è chiara e inequivocabile: fornire prodotti di alta qualità, performanti e duraturi. Dall'acquisto di un piccolo elettrodomestico, come un frullatore o un tostapane, fino alla scelta di un grande elettrodomestico come una lavatrice o un frigorifero, Roncalli Antonio è in grado di offrire una consulenza esperta e un servizio clienti cortese e professionale.
Il tutto, ovviamente, senza mai perdere di vista il rapporto qualità/prezzo, aspetto sempre più determinante in un mercato tanto competitivo quanto quello degli elettrodomestici. E così, da Roncalli Antonio si va via non solo con un prodotto, ma con una soluzione completa e personalizzata, attenta ad ogni specifica esigenza.
Ricordate, per vivere al meglio il vostro ambiente domestico e per fare scelte eco-sostenibili che permettono anche un risparmio sulla bolletta, non c'è scelta migliore di Roncalli Antonio di Almè, in provincia di Bergamo. Un nome, una garanzia.

Servizi offerti:
  • vendita piccoli elettrodomestici
  • vendita grandi elettrodomestici
  • vendita elettrodomestici multimarca
  • vendita elettrodomestici delle migliori marche
  • vendita vaporelle professionali
  • vendita detergenti di qualità
  • vendita sacchetti aspirapolvere
  • vendita elettrodomestici da cucina
  • vendita lavatrici
  • vendita asciugatrici
Indirizzo di attività V. Papa Giovanni XXIII, 51 - ALME' (Bergamo) Lombardia
Altre zone di attività Lombardia
  • Bergamo
  • Alme'

Profilo

Servizi offerti:

Video & Foto

Riparazione elettrodomestici a domicilio - Roncalli Antonio
Assistenza tecnica autorizzata piccoli e grandi elettrodomestici - Roncalli Antonio
Vendita piccoli e grandi elettrodomestici multimarca - Roncalli Antonio
Assistenza e riparazione Folletto- Roncalli Antonio
Assistenza elettrodomestici multimarca - Roncalli Antonio
Vendita detergenti di qualità - Roncalli Antonio
Vendita ed assistenza elettrodomestici da cucina - Roncalli Antonio
Assistenza e riparazione ferri da stiro - Roncalli Antonio
Riparazione piccoli e grandi elettrodomestici multimarca - Roncalli Antonio
Riparazione elettrodomestici delle migliori marche - Roncalli Antonio
Ricambi originali elettrodomestici multimarca - Roncalli Antonio
Vendita elettrodomestici delle migliori marche - Roncalli Antonio

Prodotti e Servizi

Marchi:
LOMBERG, LOFRA, VORWERK, GLEM GAS, BEKI, HAIER


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su