Bergamo
  • RONCALLI ANTONIO
  • V. Papa Giovanni XXIII, 51 - 24011 Alme' (Bergamo) Lombardia
  • 035 544619
  • Dal lunedì al venerdì 08.30 - 12.30 / 14.30 - 19.30
  • ELETTRODOMESTICI ELETTRODOMESTICI
  • RONCALLI SNC DI EMANUELA E GIANLUCA RONCALLI - p.iva: 02921120164

Profilo

Ad Almè sorge una realtà imprenditoriale che è diventata per tutta la provincia di Bergamo sinonimo di eccellenza nel settore degli elettrodomestici offrendo assistenza tecnica autorizzata piccoli e grandi elettrodomestici: Roncalli Antonio. Con anni di esperienza e una reputazione costruita sulla qualità, l'azienda ha reso la sua missione quella di offrire un servizio clienti senza paragoni, abbracciando ogni aspetto, dalla vendita alla manutenzione degli apparecchi domestici.
Se c'è una cosa che contraddistingue Roncalli Antonio è la garanzia di assistenza su elettrodomestici. L'azienda offre infatti   assistenza tecnica autorizzata sugli elettrodomestici, un servizio che va ben oltre la mera riparazione. L'attenzione al dettaglio negli interventi di assistenza su elettrodomestici rende l'azienda una pietra miliare nel settore.
Con la sua ampia gamma di servizi, Roncalli Antonio è il vostro one-stop-shop per l’assistenza su piccoli elettrodomestici come ferri da stiro e macchine del caffè, ma anche per assistenza su grandi elettrodomestici, come frigoriferi e lavatrici. L'azienda inoltre è specializzata nell’assistenza al Bimby, una rara competenza che la distingue dai concorrenti. Per di più il team è altamente qualificato nell'assistenza ad elettrodomestici multimarca, offrendo una flessibilità senza precedenti ai consumatori.
Per i clienti che richiedono più di una semplice riparazione, l'azienda offre una dettagliata consulenza sugli elettrodomestici. Questo servizio è progettato per aiutare i clienti a capire quale apparecchio soddisfa meglio le loro esigenze, offrendo una visione completa del panorama degli elettrodomestici moderni, che spazia da quelli per la cucina fino agli apparecchi di ultima generazione. Con un occhio sempre rivolto all'innovazione, il team di tecnici certificati è in grado di fornire assistenza su elettrodomestici da cucina di ultima generazione, incluso il montaggio di piani cottura ad induzione.
Un'altra peculiarità di Roncalli Antonio è l'assistenza al Folletto, una competenza che rende l'azienda unica nel suo genere. L'expertise si estende anche all'assistenza sul marchio Vorwerk, rafforzando la reputazione dell'azienda come fornitore di soluzioni complete per la casa.
È anche degno di nota il fatto che Roncalli Antonio sia un centro assistenza autorizzato per diversi marchi prestigiosi, tra cui Blomberg, Schaublorenz, Lofra, Bompani Vorwerk, San Giorgio e Glem Gas. I tecnici sono costantemente aggiornati attraverso corsi di formazione specifici per garantire che le loro competenze siano sempre all'altezza delle più recenti innovazioni tecnologiche. In questo modo, l'azienda è in grado di fornire assistenza su ferri da stiro, macchine caffè e su altri dispositivi con la massima precisione e affidabilità.
Il cliente, quando si rivolge a Roncalli Antonio, sa di ottenere ben più di un servizio tecnico: riceve un'esperienza completa che va dalla consulenza pre-vendita fino alla piena soddisfazione post-vendita. E non è tutto: l'azienda offre anche servizi come il collaudo di elettrodomestici, l'installazione di frigoriferi e altri servizi post-vendita che ne fanno un partner affidabile per tutto ciò che riguarda la gestione degli apparecchi domestici.
In conclusione, Roncalli Antonio è non solo un’azienda, ma un pilastro nel settore degli elettrodomestici ad Almè e per tutta la provincia di Bergamo. Dalla consulenza elettrodomestici all'assistenza tecnica autorizzata elettrodomestici, dall'assistenza piccoli e grandi elettrodomestici all'assistenza specifica su marchi premium, l'azienda rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per chiunque cerchi eccellenza e affidabilità.
Quindi, se siete alla ricerca di assistenza elettrodomestici multimarca o di un centro specializzato in assistenza Bimby, Folletto, Vorwerk e molto altro, non esitate a contattare Roncalli Antonio di Almè, in provincia di Bergamo. Sarete, senza ombra di dubbio, in ottime mani.

Servizi offerti:
  • assistenza tecnica autorizzata elettrodomestici
  • assistenza piccoli elettrodomestici
  • assistenza grandi elettrodomestici
  • assistenza bimby
  • assistenza elettrodomestici multimarca
  • consulenza elettrodomestici
  • interventi di assistenza su elettrodomestici
  • garanzia di assistenza su elettrodomestici
  • assistenza ferri da stiro
  • assistenza macchine caffè
  • assistenza elettrodomestici cucina
  • assistenza folletto
  • assistenza vorwerk

Attività

Indirizzo di attività V. Papa Giovanni XXIII, 51 - 24011 ALME' (Bergamo) Lombardia
Altre zone di attività Lombardia
  • Bergamo
  • Alme'

Video & Foto

Riparazione elettrodomestici a domicilio - Roncalli Antonio
Assistenza tecnica autorizzata piccoli e grandi elettrodomestici - Roncalli Antonio
Vendita piccoli e grandi elettrodomestici multimarca - Roncalli Antonio
Assistenza e riparazione Folletto- Roncalli Antonio
Assistenza elettrodomestici multimarca - Roncalli Antonio
Vendita detergenti di qualità - Roncalli Antonio
Vendita ed assistenza elettrodomestici da cucina - Roncalli Antonio
Assistenza e riparazione ferri da stiro - Roncalli Antonio
Riparazione piccoli e grandi elettrodomestici multimarca - Roncalli Antonio
Riparazione elettrodomestici delle migliori marche - Roncalli Antonio
Ricambi originali elettrodomestici multimarca - Roncalli Antonio
Vendita elettrodomestici delle migliori marche - Roncalli Antonio

Prodotti e Servizi

Marchi:
LOMBERG, LOFRA, VORWERK, GLEM GAS, BEKI, HAIER


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su