Bergamo

PRODUZIONE ARTICOLI TESSILI SAVOLTEX

Profilo

Savoltex è un' azienda tessile con sede in Via Pradella 5 ad Albino in provincia di Bergamo, che si occupa di produzione, confezionamento e vendita di articoli tessili di biancheria.
Nata nel 1978 l’azienda della famiglia Savoldelli, da sempre impegnata nel settore tessile, con i suoi 40 anni di esperienza rappresenta una delle primarie aziende del settore nella provincia di Bergamo, ed ha i suoi punti di forza nelle moderne tecnologie usate per la produzione e nell’utilizzo di materiali di prima scelta. Un altro ramo di attività dell’azienda è quello della produzione, confezionamento e vendita di articoli tessili di arredamento per la casa.
Tutta la filiera di realizzazione dei prodotti viene attentamente seguita in modo da poter offrire alla clientela i migliori prodotti, abbinandoli ad un prezzo estremamente competitivo. Tutti gli articoli tessili in vendita nell’azienda sono prodotti in Italia da personale qualificato e di grande esperienza. In azienda viene data grande importanza alla logistica, con ampi spazi disponibili per l’immagazzinamento ed una serie di mezzi di trasporto in grado di far fronte a tutte le esigenze della clientela.
Nel corso degli anni Savoltex ha sviluppato una catena di controlli di grande efficacia che rendono possibile il mantenimento di un elevato standard qualitativo. Grazie alla rete di collaboratori che è stata implementata nel corso degli anni l’azienda è in grado di effettuare una distribuzione capillare dei suoi prodotti non solo in ambito locale, ma anche nel resto d’Italia e all’estero.
Nuove idee, organizzazione, passione nel seguire tutti gli aspetti del lavoro, esperienza e comunicazione sono i punti di forza di Savoltex con 20 collezioni attualmente disponibili sia per camera da letto che per la tavola.

Servizi offerti:
  • produzione articoli tessili di biancheria
  • vendita di articoli tessili di biancheria
  • produzione articoli tessili di arredamento per la casa
  • vendita di articoli tessili di arredamento per la casa
  • filiera
  • confezionamento articoli tessili di biancheria
  • confezionamento articoli tessili di arredamento per la casa
  • azienda tessile

Attività

Indirizzo di attività V. Pradella, 5 - 24024 Albino (Bergamo) Lombardia
Altre zone di attività Lombardia
  • Bergamo
  • Albino

Video & Foto

Completo Best Collection
Completo Flanella
Completo Linea Smile
Copripiumino Marina
Stampa Digitale
Tovaglia Tirolo
Tovaglietta Puntocroce
Trapuntino Baby Pois
Trapuntino Baby

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su