Macerata
  • SCATOLIFICIO ONDULTECNICA SETTEMPEDANA SRL
  • V. Bruni, 20 - Taccoli - 62027 San Severino Marche (Macerata) Marche
  • 0733 639532
  • IMBALLAGGI
  • SCATOLIFICIO ONDULTECNICA SETTEMPEDANA SRL - p.iva: 00454100439

Profilo

Nel cuore di San Severino Marche, in provincia di Macerata, sorge lo Scatolificio Ondultecnica Settempedana, un'azienda pionieristica e leader nel settore della produzione di scatole e imballaggi in cartone ondulato multistrato di alta qualità. Fondata nel 1979 dall'intuito e dalla passione di Giovanni Santinelli, l'azienda si è evoluta, crescendo su solide fondamenta, e producendo oggi oltre 3.000 scatole al giorno.
Questo gioiello dell'artigianato italiano, ha radici profonde nella tradizione, ma ha sempre saputo guardare avanti, sposando le tecniche più avanzate con l'abilità artigianale. Ogni prodotto che esce da questo scatolificio è il frutto di una sinergia unica tra esperienza, tecnologia e attenzione ai dettagli.
Nella sua gamma di prodotti, lo Scatolificio Ondultecnica Settempedana offre una vasta scelta di scatole di cartone ondulato, ideali per molteplici utilizzi. Le scatole fustellate, con le loro forme precise e tagli netti, sono adatte per un'ampia varietà di applicazioni e settori.
Una delle specializzazioni di questa azienda è la produzione scatole di cartone. Queste scatole sono realizzate con tecniche innovative che garantiscono un prodotto finito di alta qualità, resistente e adatto a qualsiasi utilizzo. Una menzione particolare merita la produzione di scatole di cartone realizzate con cartone ondulato multistrato, un materiale robusto e durevole che offre un'eccellente protezione per il contenuto.
Tra le altre proposte, ci sono le scatole di cartone in tre onde, un prodotto estremamente resistente che offre una protezione extra contro gli urti e le sollecitazioni meccaniche. Queste scatole sono ideali per il trasporto e la spedizione di prodotti pesanti o di grande volume.
Nell'assortimento dell'azienda si possono trovare anche angolari in cartone ondulato, utili per proteggere gli angoli e i bordi dei prodotti durante il trasporto. Questi angolari sono realizzati in cartone ondulato multistrato, garantendo un'elevata resistenza e durabilità.
La produzione non si limita solo a scatole in cartone ondulato multistrato, ma include anche una vasta gamma di imballaggi in cartone ondulato multistrato. Questi imballaggi sono concepiti per proteggere i prodotti durante la spedizione e la movimentazione, garantendo al contempo un'eccellente presentazione.
Il segreto del successo dell'Scatolificio Ondultecnica Settempedana risiede non solo nella qualità superiore dei suoi prodotti, ma anche nel solido rapporto che costruisce con la propria clientela. Questa azienda ha sempre privilegiato il contatto diretto con i suoi clienti, instaurando nel tempo un rapporto di fiducia che ha rafforzato la sua posizione nel settore degli imballaggi. Nel corso degli anni, l'azienda ha conquistato una reputazione di eccellenza sia a livello regionale che nazionale. Questo è in gran parte dovuto alla capacità dello Scatolificio Ondultecnica Settempedana di ascoltare le esigenze dei suoi clienti e di offrire soluzioni personalizzate.
La politica di consegna dell'azienda è un altro aspetto che la distingue. Il personale dell'azienda gestisce direttamente le consegne o, se preferito, si affida a un corriere di fiducia. Inoltre, offre la possibilità di ritiro diretto presso la sua sede, permettendo ai clienti di risparmiare sui costi di spedizione.
Il nome Scatolificio Ondultecnica Settempedana di San Severino Marche, in provincia di Macerata, rappresenta un marchio di qualità e affidabilità nel settore del cartone ondulato multistrato. Da oltre quattro decenni, l'azienda continua a rispondere alle esigenze del mercato con soluzioni innovative e prodotti di alta qualità, mantenendo sempre vivo l'artigianato, il know-how e l'attenzione ai dettagli che hanno contraddistinto la sua nascita. L’azienda oggi offre la sua competenza a un'ampia gamma di clienti, che spazia da individui privati a imprese di diverse dimensioni.

Prodotti e servizi offerti:
  • cartone ondulato multistrato
  • produzione scatole
  • produzione scatole di cartone
  • scatole di cartone in tre onde
  • scatole di cartone ondulato
  • scatole fustellate
  • angolari in cartone ondulato
  • scatole in cartone ondulato multistrato
  • imballaggi in cartone ondulato multistrato

Video & Foto

Scatole e imballaggi in cartone ondulato multistrato - Scatolificio Ondultecnica Settempedana
Produzione scatole di cartone - Scatolificio Ondultecnica Settempedana
Imballaggi - Scatolificio Ondultecnica Settempedana

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su