Macerata

SCATOLIFICIO ONDULTECNICA SETTEMPEDANA – CONTENITORI ED ASTUCCI PER IMBALLAGGI E PER CONFEZIONI

  • SCATOLIFICIO ONDULTECNICA SETTEMPEDANA SRL
  • V. Bruni, 20 - Taccoli - San Severino Marche (Macerata) Marche
  • 0733 639532
  • IMBALLAGGI
  • SCATOLIFICIO ONDULTECNICA SETTEMPEDANA SRL - p.iva: 00454100439

Attività

SCATOLIFICIO ONDULTECNICA SETTEMPEDANA – CONTENITORI ED ASTUCCI PER IMBALLAGGI E PER CONFEZIONI

Lo Scatolificio Ondultecnica Settempedana di San Severino Marche, in provincia di Macerata, è un'eccellenza nel settore degli imballaggi. Questa rinomata azienda italiana è la destinazione prediletta per chi è alla ricerca di soluzioni di imballaggio come di contenitori per imballaggi e per confezioni di qualità superiore.
Lo Scatolificio Ondultecnica Settempedana è specializzato nella creazione di astucci per imballaggi, un prodotto ideale per garantire una protezione ottimale dei prodotti durante la spedizione. Gli astucci sono realizzati con estrema precisione, per offrire un prodotto che combina funzionalità, resistenza e un aspetto estetico gradevole.
Lo Scatolificio Ondultecnica Settempedana è inoltre leader nella realizzazione di contenitori per imballaggi. Questi contenitori sono progettati per contenere, proteggere e preservare i prodotti, garantendo al contempo un facile trasporto e stoccaggio.
La vasta gamma di prodotti offerta dall'azienda include anche contenitori per confezioni. Questi contenitori, realizzati con materiale di alta qualità, sono progettati per accogliere e proteggere una varietà di prodotti, assicurando la loro integrità fino al destinatario finale.
L'azienda è anche riconosciuta per la produzione di imballaggi di altissima qualità. Questi imballaggi sono realizzati per soddisfare diverse esigenze di confezionamento, garantendo la massima protezione dei prodotti durante la spedizione e l'immagazzinamento. Sia che si tratti di imballaggi per prodotti di piccole dimensioni o di grande volume, lo Scatolificio Ondultecnica Settempedana offre sempre una soluzione adatta. Uno dei prodotti di punta dell'azienda sono gli imballaggi in cartone ondulato. Questi imballaggi sono molto apprezzati per la loro resistenza, resistenza nel tempo e capacità di proteggere efficacemente il contenuto. L'uso del cartone ondulato garantisce un imballaggio robusto e resistente, capace di resistere alle sollecitazioni di trasporto e magazzinaggio.
La qualità superiore di tutti i prodotti offerti dallo Scatolificio Ondultecnica Settempedana è garantita dall'esperienza e dalla competenza del personale dell'azienda. L'uso di macchinari all'avanguardia e la cura artigianale per ogni dettaglio assicurano la produzione di scatole e imballaggi di altissima qualità.
Ogni prodotto che esce da questo scatolificio di San Severino Marche è il risultato di un processo che combina tecnologia avanzata, materiali di alta qualità e un'esperienza pluriennale nel settore.
Che si tratti di astucci o contenitori per imballaggi, contenitori per confezioni, imballaggi o imballaggi in cartone ondulato, lo Scatolificio Ondultecnica Settempedana di San Severino Marche, in provincia di Macerata, è il riferimento per la qualità e l'innovazione nel settore degli imballaggi.

Prodotti e servizi offerti:
  • astucci per imballaggi
  • contenitori per imballaggi
  • contenitori per confezioni
  • imballaggi
  • imballaggi in cartone ondulato
  • soluzioni di imballaggio
Indirizzo di attività V. Bruni, 20 - Taccoli - SAN SEVERINO MARCHE (Macerata) Marche
Altre zone di attività Marche
  • Macerata
  • San Severino Marche

Profilo

Prodotti e servizi offerti:

Video & Foto

Scatole e imballaggi in cartone ondulato multistrato - Scatolificio Ondultecnica Settempedana
Produzione scatole di cartone - Scatolificio Ondultecnica Settempedana
Imballaggi - Scatolificio Ondultecnica Settempedana

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su