Macerata

SCATOLIFICIO ONDULTECNICA SETTEMPEDANA – PRODUZIONE BAULETTI APPENDIABITI ESPOSITORI ED ESPOSITORI PAL BOX

  • SCATOLIFICIO ONDULTECNICA SETTEMPEDANA SRL
  • V. Bruni, 20 - Taccoli - San Severino Marche (Macerata) Marche
  • 0733 639532
  • ESPOSITORI
  • SCATOLIFICIO ONDULTECNICA SETTEMPEDANA SRL - p.iva: 00454100439

Attività

SCATOLIFICIO ONDULTECNICA SETTEMPEDANA – PRODUZIONE BAULETTI APPENDIABITI ESPOSITORI ED ESPOSITORI PAL BOX

A San Severino Marche, nella provincia di Macerata, lo Scatolificio Ondultecnica Settempedana è una rinomata azienda nell'industria degli imballaggi che, oltre a creare scatole di alta qualità, è nota per la sua produzione di bauletti appendiabiti, espositori e espositori pal box.
I bauletti appendiabiti prodotti dall'azienda sono riconosciuti per la loro durabilità e la loro funzionalità impeccabile. Questi prodotti combinano estetica, utilità e durabilità, rispondendo efficacemente alle esigenze di conservazione e trasporto dei capi di abbigliamento. La produzione di espositori dello Scatolificio Ondultecnica Settempedana è un altro punto di forza dell'azienda. Con un'attenzione particolare al dettaglio e all'estetica, questi espositori sono ideali per esibire una vasta gamma di prodotti in modo accattivante ed efficace. Un altro pilastro del loro catalogo di prodotti è la produzione di espositori pal box. Questi articoli sono appositamente progettati per offrire una soluzione di visualizzazione robusta e versatile. Sono la scelta ideale per le esigenze di esposizione su larga scala, capaci di resistere alle sollecitazioni di eventi fieristici o punti vendita ad alto traffico.
La reputazione dell'Scatolificio Ondultecnica Settempedana non si limita alla qualità dei suoi prodotti. La relazione dell'azienda con i suoi clienti è un punto fondamentale della sua strategia commerciale. I clienti, sia privati che aziende, apprezzano la disponibilità e la cordialità del personale dell'azienda. Nel corso degli anni, l'azienda ha costruito un forte rapporto di fiducia con i suoi clienti, fondato su una comunicazione chiara e un'assistenza eccellente.
Un altro aspetto distintivo dello Scatolificio Ondultecnica Settempedana è la sua politica di consegna. Le consegne sono gestite dal personale interno dell'azienda o, in alternativa, da un corriere fidato. C'è anche l'opzione di ritirare direttamente dalla sede dell'azienda, offrendo ai clienti la possibilità di risparmiare sui costi di spedizione.
L'azienda ha saputo conquistarsi un posto di rilievo nel settore degli imballaggi a livello regionale e nazionale. Questo successo si basa su una combinazione di fattori, tra cui la qualità dei prodotti, l'attenzione al cliente e la lunga esperienza nel settore.
Che si stiano cercando bauletti appendiabiti, espositori o espositori pal box, lo Scatolificio Ondultecnica Settempedana di San Severino Marche, nella provincia di Macerata, con oltre trent'anni di esperienza è la soluzione perfetta per rispondere ad ogni esigenza e un punto di riferimento nell'industria degli imballaggi.

Prodotti e servizi offerti:
  • bauletti appendiabiti
  • espositori
  • espositori pal box
  • produzione bauletti appendiabiti
  • produzione espositori
  • produzione espositori pal box
Indirizzo di attività V. Bruni, 20 - Taccoli - SAN SEVERINO MARCHE (Macerata) Marche
Altre zone di attività Marche
  • Macerata
  • San Severino Marche

Profilo

Prodotti e servizi offerti:

Video & Foto

Scatole e imballaggi in cartone ondulato multistrato - Scatolificio Ondultecnica Settempedana
Produzione scatole di cartone - Scatolificio Ondultecnica Settempedana
Imballaggi - Scatolificio Ondultecnica Settempedana

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su