Monza Brianza
  • SELI MANUTENZIONI GENERALI SRL
  • Via Gaetano Donizetti, 46 - 20900 Monza (Monza Brianza) Lombardia
  • 039 362740
  • Da lunedì a venerdì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:30 Sabato e domenica chiuso
  • COSTRUZIONI EDILI
  • SELI MANUTENZIONI GENERALI SRL - p.iva: 00865120968

Profilo

Seli Manutenzioni Generali - impresa edile con sede a Monza in provincia di Monza e Brianza (Lombardia) - è specializzata in una vasta gamma di servizi che includono interventi di ristrutturazione edilizia, restauro edile, risanamento conservativo e costruzione di manufatti edilizi; l'azienda offre anche servizi e interventi di urbanizzazione e realizzazione di infrastrutture, impianti, torri e tralicci.

Con una solida esperienza nel settore, Seli Manutenzioni Generali si impegna a fornire servizi di alta qualità e ad andare incontro alle esigenze dei clienti: gli interventi di ristrutturazione edilizia sono eseguiti con attenzione ai dettagli e alla qualità dei materiali, garantendo risultati durevoli e soddisfacenti. Il restauro edile è un altro servizio offerto dall'azienda che si concentra sulla conservazione e ripristino di edifici storici e di valore artistico; utilizzando tecniche e materiali tradizionali, Seli Manutenzioni Generali si impegna a ripristinare l'aspetto originale degli edifici e a preservarne il valore storico.

Il risanamento conservativo è un'importante area di competenza dell'azienda che si occupa di interventi finalizzati a ripristinare e migliorare la funzionalità degli edifici, garantendo al contempo il rispetto delle caratteristiche architettoniche originali; Seli Manutenzioni Generali adotta soluzioni innovative e sostenibili per garantire la conservazione dell'edificio nel tempo. La costruzione di manufatti edilizi è un servizio chiave offerto da Seli Manutenzioni Generali che gestisce l'intero processo di costruzione, dalla fase di progettazione all'esecuzione, garantendo la qualità e la conformità alle normative vigenti.

Gli interventi di urbanizzazione sono un'ulteriore fattore critico di successo dell'impresa, che si occupa della realizzazione di opere pubbliche e private per migliorare l'ambiente urbano; Seli Manutenzioni Generali si impegna a creare soluzioni sostenibili e funzionali per l'urbanizzazione delle aree. La realizzazione di infrastrutture è un servizio offerto da Seli Manutenzioni Generali che comprende la costruzione e l'installazione di reti e strutture necessarie per il funzionamento di un'area, come strade, ponti, fognature e linee elettriche.

L'azienda offre anche servizi di realizzazione di impianti che includono l'installazione di impianti elettrici, idraulici e di riscaldamento per edifici residenziali, commerciali e industriali. Seli Manutenzioni Generali si impegna a fornire soluzioni efficienti e sicure per soddisfare le esigenze dei clienti. L'installazione di torri e tralicci è un'attività specializzante per l'azienda, che si occupa della progettazione e installazione di strutture per le telecomunicazioni e altre applicazioni garantendo l'installazione sicura e stabile di queste strutture.

L'installazione di manufatti leggeri è un altro servizio offerto dall'azienda, che include l'installazione di strutture prefabbricate per scopi residenziali, commerciali e industriali. Seli Manutenzioni Generali si impegna a fornire un servizio tempestivo e di qualità per soddisfare le esigenze dei clienti. Gli interventi pertinenziali riguardano interventi accessori e migliorativi per gli edifici, come la realizzazione di garage, terrazzi e altre opere complementari mentre la realizzazione di depositi di merci è un ulteriore servizio che si occupa di progettare e costruire strutture per lo stoccaggio e la logistica delle merci; l'azienda si impegna a fornire soluzioni personalizzate e funzionali per soddisfare le esigenze dei clienti.

La realizzazione di impianti per attività produttive è un'ulteriore area di specializzazione dell'azienda, che si occupa di progettare e installare impianti per l'industria e le attività produttive offrendo soluzioni personalizzate e ad alte prestazioni per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. L'azienda si occupa anche di adeguamenti normativi degli edifici, garantendo che siano conformi alle norme e alle regolamentazioni vigenti. Seli Manutenzioni Generali fornisce consulenza e servizi di adeguamento per garantire la sicurezza e la conformità degli edifici.

Seli Manutenzioni Generali offre anche servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria per edifici civili, assicurandosi che siano mantenuti in condizioni ottimali occupandosi di riparazioni, sostituzioni e miglioramenti per garantire la funzionalità e la durata degli edifici. Infine, l'azienda fornisce servizi di installazione e manutenzione di coperture civili e industriali impegnandosi a fornire soluzioni di copertura resistenti e di alta qualità per proteggere gli edifici dagli agenti atmosferici e garantire una maggiore durata nel tempo.

Con sede a Monza e la vasta gamma di servizi specializzati, Seli Manutenzioni Generali è un'impresa edile affidabile e professionale che quotidianamente si impegna a offrire servizi di alta qualità rispondendo alle esigenze dei clienti con soluzioni innovative e su misura.

  • Interventi Di Ristrutturazione Edilizia
  • Restauro Edile
  • Risanamento Conservativo
  • Costruzione Di Manufatti Edilizi
  • Interventi Di Urbanizzazione
  • Realizzazione Di Infrastrutture
  • Realizzazione Di Impianti
  • Installazione Di Torri E Tralicci
  • Installazione Di Manufatti Leggeri
  • Interventi Pertinenziali
  • Realizzazione Di Depositi Di Merci
  • Realizzazione Di Impianti Per Attività Produttive
  • Adeguamenti Normativi Edifici
  • Manutenzioni Ordinarie E Straordinarie Edilizia Civile
  • Coperture Civili E Industriali

Video & Foto

Interventi Di Ristrutturazione Edilizia
Restauro Edile
Risanamento Conservativo
Costruzione Di Manufatti Edilizi
Interventi Di Urbanizzazione
Realizzazione Di Infrastrutture
Demolizioni Edili
Demolizioni Edifici
Consulenze Per Ottimizzazione Energetiche
Consulenze Per Efficientamento Energetico
Impianti Di Automazione

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su